Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2026, 10:04FD non discuto il player trading assolutamente.
Guendouzi a 25-30 può essere già in volo per ovunque, ma devi sostituirlo con giocatori di personalità e non con delle scommesse.
Un altro che può andare per me è isaksen ma non puoi rimpiazzarlo con un altro cancellieri.
Per personalità che intendi?

Se il target deve essere Loftus-Cheek e Insigne allora è proprio il PT a essere messo in discussione, perchè sono giocatori che non rivenderai mai. Se pretendiamo di andarci a prendere la personalità nei classe 2003 è evidente che non possiamo permettercela perchè parliamo di Bellingham, Musiala, Wirtz, Cherki...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Pomata il 04 Gen 2026, 10:11allora non e' player trading, dobbiamo fare 4-5 scommesse
Non è quello che fece il Napoli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Non mi fido della dirigenza, sono due persone inadeguate per certi livelli... dopo mesi di attesa si fanno trovare impreparati, aiuto!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.971

Non puoi mica pensare di prendere esclusivamente 4/5 scommesse da valorizzare e rivendere. Nessuno ha questo tasso di riuscita.

Se oggi vendi i nostri "big" e li sostituisci con 4-5 giovanotti presi da campionati sconosciuti o dalla serie B (ovvero vuoi prendere giovanotti che costino poco) non puoi pensare che ti riescano tutti...

Devi investire sia in giocatori che ti alzino il tasso tecnico, sia in giovani scommesse.

Devi investire!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Secondo me Sarri vuole passare al 4231, ho questa sensazione. Se sono vere le voci di mercato, il che è tutto da verificare, e stiamo cercando una punta centrale come Raspadori si vorrà mettere dietro un 3/4ista forte negli inserimenti tipo Fabbian e Loftus Cheek. 
Considerando che i ccampisti a disposizione e che si vogliono prendere sono più centrali a 2 che a 3 secondo me è questa la strategia per risolvere la sterilità offensiva 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2026, 09:22Quanto meno? Vuoi dire come minimo Parolo?
Non posso credere che tu abbia scritto questo.
Forse forse , al massimo.... , ma proprio forse.
Diciamo che intendevo come caratteristiche e livello medio di carriera, anche considerando che se non altro la suaè iniziata molto prima in serie A.
E comunque ho scritto "può", il che vuol dire che non mi sento di escluderlo, ma che non ho certezze a riguardo. Del resto, non siamo in condizione di andare solo sulle certezze, quindi qualche "può" è utile e necessario, se scelto in maniera mirata. :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2026, 10:17Non è quello che fece il Napoli
Il Napoli ha avuto un´occcasione piú unica che rara...Ha venduto Cavani ad una cifra enorme e ha preso Higuain a metá della cifra.

Senza voler discutere chi sia meglio tra i due (per me é una domanda difficile) alla fin fine hanno dato continuitá tecnica alla squadra. Possiamo dire e discutere quello che vogliamo ma la gente che ti mette la palla dentro quasi ad ogni partita conta eccome.

Peró ecco che un top player come Higuain possa ritrovarsi "a spasso", con le caselle dei grandi club occupate e dunque debba accontentarsi di una second Unity é piuttosto raro. 
Non dimentichiamo che li ha contato anche la Legacy di Maradona...un esempio simile é un pó quel coso di dybala alle merde. Peró li c´é anche un fattore di fragilitá fisica. 

Peró ecco pensare che sia possibile fare questo tipo di scambi con regolaritá é utopia. Lo stesso napoli quando ha venduto Higuain ha un pó "disciubbato" i soldi...poi Sarri si é inventato Mertens centravanti (preso per fare la riserva di Insigne) e ha salvato capre e cavoli...peró ecco, non pensiamo di vendere Guendo e prendere Valverde 

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Fabbian-Rovella-Brescianini mi sembra un centrocampo valido. Ovviamente mancherebbe un po di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Palo il 03 Gen 2026, 21:13Stro.nzetto81, chi si nausea potrebbe essere qualcuno che ha problemi col figlio o col figlio del suo miglior amico...
Vaffanculo, merda!
Chiedo scusa... Anche se queste precisazioni varrebbero per tutto: se dico quel "vecchio de Fabiani",uno potrebbe dire"mio nonno vecchio e ha l' alzaimer,stiamo soffrendo,come ti permetti di insultare gli anziani?", oppure,"ma dai,"quel calciatore è un regazzino viziato",uno potrebbe intervenire dicendo:"cosa hai contro i ragazzini?mio figlio è autistico e scherzare sui bambini è sbagliato "..capito come??
Ricordate sempre che io so quello che è passato sopra ad un insulto razzista riguardante il mio essere Ebreo,con tanto di riferimento a Hitler addirittura... L' utente si è pentito e ha chiesto scusa e siccome semo tutti fratelli Laziali ,ho capito e avemo fatto pace.. perciò cmque,chiedo scusa per la parola"spastico". Forza Lazio e r.oma m.erda!
SSL RIONE XXII

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Corsican laziale il 04 Gen 2026, 11:08Fabbian-Rovella-Brescianini mi sembra un centrocampo valido. Ovviamente mancherebbe un po di qualità.
Lo devi paragonare però a Guendouzi Cataldi Basic, non a Milinkovic Leiva LA.
E un centrocampo migliore in tutto rispetto a quello che schieriamo oggi, per me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Corsican laziale il 04 Gen 2026, 11:08Fabbian-Rovella-Brescianini mi sembra un centrocampo valido. Ovviamente mancherebbe un po di qualità.
Centrocampo da settimo posto. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Charlot il 04 Gen 2026, 11:53Centrocampo da settimo posto.
Quindi meglio dell'attuale. 

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Serve qualità a centrocampo e personalità. Guendo ha grande personalità in campo !

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2026, 00:35ma siete sicuri che compra?
dobbiamo ancora pagare dei calciatori mi pare tipo
dia pellegrini rovella.

Ho lo stesso tuo terrore. E tutti sappiamo che sarebbe capacissimo di indebolire ulteriormente una rosa già devastata..

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Fabiani appena detto che il Taty verrà sostituito, vediamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Le parole di Fabiani....il programma di rinnovamento triennale... manco i piani quinquennali.
E comunque uno entra uno esce ....
Su un impianto che doveva arricchirsi.
Non ci sono soldi

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Charlot il 04 Gen 2026, 11:53Centrocampo da settimo posto.
Il migliore quindi degli ultimi 3 campionati ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Da quello che dice Fabiani, anche Guendouzi per me è venduto
Tra l'altro pare abbia chiesto la cessione, sempre sentendo Fabiani

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 12:09Da quello che dice Fabiani, anche Guendouzi per me è venduto
Concordo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 12:09Da quello che dice Fabiani, anche Guendouzi per me è venduto
Però non ha detto questo, Fabiani, ha detto richieste ufficiali non ci sono, però ha aggiunto se ci sarà una richiesta ufficiale la valuteremo, ascoltando anche il giocatore come abbiamo fatto per il Taty.

Discussione precedente - Discussione successiva