Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ao abbiamo capito, siamo vittime di un complotto internazionale. Se è tutto inutile stai sprecando un sacco di byte. Almeno molla il topic del mercato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2026, 15:20Comunque ancora nessun annuncio per il Taty.
Pare che non ci sia stata nessuna offerta uffciale del Fener per Guendouzi.
Stanno creando la solita polpetta avvelenata per la storia di Raspadori.
Su Tavares, che pareva un separato in casa fino a due giorni fa, tutto tace.
Questi non si rendono neanche conto che se devi fare cassa con le cessioni devi agire in fretta anche per non mandare in vacca due partite nel giro di tre giorni. Una già ci è andata, con la viola si rischia lo psicodramma.
Però in compenso mi si dice che a Cortina oggi c'è un bel clima freddo ma non umido.
forse dopo il 15 lo stipendio di gennaio non si paga agli arrivi.
in uscita l'inverso.
po esse?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Lazio, Sarri a Dazn: "Mercato? Ho chiesto giocatori importanti"

Ha anche detto che Taty voleva andare via, ma che si poteva arrivare più pronti.
Al lavoro, pezzentacci

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 15:30Lazio, Sarri a Dazn: "Mercato? Ho chiesto giocatori importanti"

Ha anche detto che Taty voleva andare via, ma che si poteva arrivare più pronti.
Al lavoro, pezzentacci
Abbiamo avuto 6 mesi per fare una strategia e stiamo ancora a progettà...
Povera Laziomia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Rimarremo cosi, tanto il campionato per noi non ha più senso metà classifica a lottare con il Toro e il Sassuolo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2026, 15:10Basta alibi.
Siamo massacrati certo ma siamo una squadra tecnicamente mediocre.
Ma pure questo è un alibi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2026, 15:33Rimarremo cosi, tanto il campionato per noi non ha più senso metà classifica a lottare con il Toro e il Sassuolo
Se rimaniamo così il prossimo campionato invece avrà più senso, te lo posso già mettere per iscritto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: SanLazio il 04 Gen 2026, 15:32Abbiamo avuto 6 mesi per fare una strategia e stiamo ancora a progettà...
Povera Laziomia
Sono 21 anni che è così porco il mondo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Siamo scarsi, maledettamente scarsi, Noslin, Pellegrini, Lazzari, Basic, Cancellieri, Bela, gli ex Vecino e Pedro, ma vi rendete conto? Qualcuno me lo sono perso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2026, 15:37Siamo scarsi, maledettamente scarsi, Noslin, Pellegrini, Lazzari, Basic, Cancellieri, Bela, gli ex Vecino e Pedro, ma vi rendete conto? Qualcuno me lo sono perso
Andrebbero cambiati 20 giocatori
E Sarri ha (di nuovo) ragione, inutile prendere chi è dello stesso livello dei precedenti 
Se vendi Taty e prendi Sanabria non cambia un cazzo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 15:39Andrebbero cambiati 20 giocatori
E Sarri ha (di nuovo) ragione, inutile prendere chi è dello stesso livello dei precedenti
Se vendi Taty e prendi Sanabria non cambia un cazzo

Sì ma almeno una figurina la devi prendere in attacco.
Se perdi punti contro la viola mercoledì perché stai con cancellieri punta poi ci fai il brodo tra un mese quando torna Dia.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Ci vuole una rivoluzione, tra questo mercato e quello di Giugno bisogna cambiare un botto di giocatori

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2026, 15:40Sì ma almeno una figurina la devi prendere in attacco.
Se perdi punti contro la viola mercoledì perché stai con cancellieri punta poi ci fai il brodo tra un mese quando torna Dia.
E che fai con la figurina? Ha ragione Sarri, rimaniamo cosi se deve arrivare un altro Noslin

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
🗣�| "Cosa si può migliorare? Va chiesto al direttore, io ci ho parlato e gli ho detto che abbiamo bisogno di giocatori importanti in certe zone. Inutile prendere giocatori dello stesso livello di quelli che abbiamo. L'evoluzione di questa discussione dipende da società e ds".

🎙� Maurizio Sarri, in conferenza stampa 

📰@allroundlazionews
👥@allroundlazio
🌐@vondsport

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Ripartiamo dai famosi 7-8 dello zoccolo dirò ecocsto da Sarri.
Chiedo: chi sono?
Provedel
Marusic
Romagnoli
(Do per scontato che Gila vada via perché non puoi impostare un progetto su uno che va a scadenza nel 27.)
Rovella
Zaccagni

Arrivo a stento a 5.
Poi c'è un contorno di comparse buone per il brodo.
Pellegrini
Basic
Isaksen
Dia
Bela

A scadenza vanno Vecino Pedro, Hysaj
Lazzari devono regalarlo.

Non arrivi a 15-16 giocatori.
Senza soldi.
Tutto molto bello .
Ho preso le pasticche che mi ha spacciato Beppe.
Per me siamo forti

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: SanLazio il 04 Gen 2026, 15:41Ci vuole una rivoluzione, tra questo mercato e quello di Giugno bisogna cambiare un botto di giocatori
Si.
3-4 acquisti titolari adesso (che non hai fatto a giungo) e altrettanti la prossima estate...
Ma te pare na cosa fattibile da questa dirigenza??
Evitiamo di farci il sangue amaro con il mercato.
L'unica cosa che serve è una contestazione feroce e perenne

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 15:43🗣�| "Cosa si può migliorare? Va chiesto al direttore, io ci ho parlato e gli ho detto che abbiamo bisogno di giocatori importanti in certe zone. Inutile prendere giocatori dello stesso livello di quelli che abbiamo. L'evoluzione di questa discussione dipende da società e ds".

🎙� Maurizio Sarri, in conferenza stampa

📰@allroundlazionews
👥@allroundlazio
🌐@vondsport
Mi è parso chiaro e netto.
Basta alibi anche da parte di molti tifosi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque mi stupisce un po' tutta questa delusione dopo una partita dall'esito sostanzialmente scontato visto l'ottimo stato di forma del Napoli e le assenze della Lazio.
Casomai io mi arrabbio per le espulsioni o per il pareggio con Cremonese.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: SSL il 04 Gen 2026, 15:36Sono 21 anni che è così porco il mondo..
manca una virgola!

:beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2026, 15:42E che ci fai E che fai con la figurina? Ha ragione Sarri, rimaniamo cosi se deve arrivare un altro Noslin

Prendi una figurina sperando che per qualche mese faccia meglio di Noslin e Dia.
Sinceramente non è proprio un'ipotesi impensabile, poi se ci aspettiamo che arrivi davvero qualche bomber internazionale allora diventa difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva