Ma non è questione di pensarla diversamente, ci mancherebbe pure, ma proprio agire diversamente, schierarsi diversamente.
Perchè esprimere il proprio pensiero è di per se un'azione che ci caratterizza, a meno di non essere "troll"
Quindi se un utente si schiera senza se e senza ma con la curva e poi chiama le manifestazioni pro pal un obbrobrio riconducibile solo al terrorismo, e non si rimangia nulla, il dubbio che sia politicamente schierato da una certa parte è MOLTO GRANDE.
Succede che chi fa notare ciò, viene deriso come da te fatto con commenti superficiali che niente hanno a che vedere con quanto è stato espresso nel mio commento.
Perchè farlo? Perchè buttarla in caciara? L'unica risposta sensata è che si ha l'interesse a NON parlarne, a meno di evidenti e chiari manifestazioni di ciò. Che puntualmente accadono, e che sono talmente grandi da finire in tutti i quotidiani del mondo. Li per forza di cosa c'è condanna (quasi) unanime, ma chissà quanto sincera.
A queste domande tu non rispondi e ti nascondi insultandomi, perchè definirmi estremista e non in grado di pormi credo sia un enorme insulto.
Ricapitolando:
Un utente manifesta un pensiero abominevole citando le manifestazioni pro pal , molto in linea con i fasci presenti in curva. Io, e altri utenti, rispondiamo che è una vergogna un commento del genere.
Lui non ritratta assolutamente quanto detto, semplicemente dopo la gaffe scopare.
TU, fai un commento in cui mi citi e accusi me di aver tirato in mezzo i pro pal
E quando ti chiedo conto di ciò, tu non rispondi e mi l'accusi di essere un estremista. (Cosi estremista che sta ancora qui su un forum a discutere, ma va bè.)