Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
A me quello che spaventa è che a parte la illusione Raspadori per l attacco non si leggano altre indiscrezioni...
Cioè vivremo la solita pantomima fino a fine gennaio per poi restare così??

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: gianluca71 il 04 Gen 2026, 19:03A me quello che spaventa è che a parte la illusione Raspadori per l attacco non si leggano altre indiscrezioni...
Si

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io mi chiedo se a Sarri piacerebbe giocare con giovani da formare.
Perché se la società intende fare player trading probabilmente bisogna prendere questo tipo di giocatori.
Se (e dico se, perché io non lo so) Sarri preferirebbe giocatori pronti e di livello, allora probabilmente c'è una discrasia tra allenatore e società che andrebbe chiarita.
Ma secondo me Sarri con queste dichiarazioni intende soprattutto mettere un po' di pressione sulla società, sono in tanti i tecnici a farlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Comunque non è bianco o nero, Sarri molto probabilmente vuole alcune certezze non giovanissime e poi giovani di prospettiva.
Il gatto e la volpe chissà che gli hanno promesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: gianluca71 il 04 Gen 2026, 19:03A me quello che spaventa è che a parte la illusione Raspadori per l attacco non si leggano altre indiscrezioni...
Da quello che si può capire l'illusione Raspadori durerà poco ...
A proposito, qualche giorno fa ho letto che le merde vorrebbero fare il reso di Ferguson. Ma com'è questo giocatore? Io non sto guardando le partite delle merde quest'anno però dagli highlights sembra uno veloce, agile e pure alto.
Potrebbe interessarci?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 19:09Da quello che si può capire l'illusione Raspadori durerà poco ...
A proposito, qualche giorno fa ho letto che le merde vorrebbero fare il reso di Ferguson. Ma com'è questo giocatore? Io non sto guardando le partite delle merde quest'anno però dagli highlights sembra uno veloce, agile e pure alto.
Potrebbe interessarci?

Un disastro, Gasperini l'ha smerdato in diretta nazionale

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ot dourosimi attaccante del victoria plizen vicinissimo al Pisa per 9milioni più 2 di bonus. Eot

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 19:06Io mi chiedo se a Sarri piacerebbe giocare con giovani da formare.
Perché se la società intende fare player trading probabilmente bisogna prendere questo tipo di giocatori.
Se (e dico se, perché io non lo so) Sarri preferirebbe giocatori pronti e di livello, allora probabilmente c'è una discrasia tra allenatore e società che andrebbe chiarita.
Ma secondo me Sarri con queste dichiarazioni intende soprattutto mettere un po' di pressione sulla società, sono in tanti i tecnici a farlo.
Io credo che a Sarri vada bene tutto, purché ci sia chiarezza da parte della società.

Se gli dai giovani da formare senza ambizioni immediate va bene. Se lo fai dicendo che ha in mano una Ferrari che deve spaccare il mondo non va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: FeverDog il 04 Gen 2026, 19:08Comunque non è bianco o nero, Sarri molto probabilmente vuole alcune certezze non giovanissime e poi giovani di prospettiva.
Il gatto e la volpe chissà che gli hanno promesso.
Non gli hanno promesso niente di preciso, sentendolo parlare mi sembra evidente.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Io invece credo che Sarri si sia rotto le balle e che rischiamo lo scenario terribile: mercato di ridimensionamento ora, con qualche scommessa che arriverà il 2 febbraio. Sarri che arriva a fine stagione e fa come Ametrano di Bianco Rosso e Verdone. E il prossimo anno squadra che lotterà per fare un campionato tranquillo e non farsi risucchiare nella zona retrocessione. Con un Vanoli qualsiasi in panca.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: Tom_Frost il 04 Gen 2026, 19:21Io invece credo che Sarri si sia rotto le balle e che rischiamo lo scenario terribile: mercato di ridimensionamento ora, con qualche scommessa che arriverà il 2 febbraio. Sarri che arriva a fine stagione e fa come Ametrano di Bianco Rosso e Verdone. E il prossimo anno squadra che lotterà per fare un campionato tranquillo e non farsi risucchiare nella zona retrocessione. Con un Vanoli qualsiasi in panca.
Questo forse è lo scenario buono

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: ironman il 04 Gen 2026, 19:22Questo forse è lo scenario buono
Si hai ragione... "rischiamo" l'ho scritto in un momento di ottimismo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2026, 17:27Al posto di Raspadori arriverà Amadori
Hai visto mai ci portasse qualche pollastro.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Sapevamo tutti che tra gennaio e giugno si capirà, nonostante la nebbia lotitiana, quale sarà il nostro futuro prossimo. Non resta che aspettare qualche settimana. Aggiungerei che considerato quanto siamo invisi alla federazione e all'A.I.A., sarà complicatissimo immaginare (con un ridimensionamento tecnico ed una classe arbitrale distratta) di puntare anche solo alla Conference.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: paolo1971 il 04 Gen 2026, 19:43Sapevamo tutti che tra gennaio e giugno si capirà, nonostante la nebbia lotitiana, quale sarà il nostro futuro prossimo. Non resta che aspettare qualche settimana. Aggiungerei che considerato quanto siamo invisi alla federazione e all'A.I.A., sarà complicatissimo immaginare (con un ridimensionamento tecnico ed una classe arbitrale distratta) di puntare anche solo alla Conference.
scusa che c'è da capire?
il futuro è questo con questa proprietà queste possibilità e questo modus.
quello che era ieri sarà domani forse peggio ma
niente lascia pensare a cambiamenti di proprietà o di strategia o migliori possibilità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: paolo1971 il 04 Gen 2026, 19:43Sapevamo tutti che tra gennaio e giugno si capirà, nonostante la nebbia lotitiana, quale sarà il nostro futuro prossimo. Non resta che aspettare qualche settimana. Aggiungerei che considerato quanto siamo invisi alla federazione e all'A.I.A., sarà complicatissimo immaginare (con un ridimensionamento tecnico ed una classe arbitrale distratta) di puntare anche solo alla Conference.
il mercato cruciale è oggi. a giugno ristai impiccato, 200 scadenze, pochi soldi perchè devi fare cassa adesso e 90 su 100 mercato a saldo zero. poi si è bello che capito che in questa Lazio i giocatori non vogliono rimanere, il che è un problema gigante all'interno di una stagione (e la gente continua a parlà de moduli...) ci rimane giusto Zaccagni perchè quei soldi non li prenderebbe da nessuna parte a 31 anni e gli hanno lucidato la cappella a tutto spiano due anni fa.
se usciamo male da questa sessione non andrà per niente bene. nessuna squadra che ha già problemi strutturali può fare 3 sessioni come le ultime nostre tre e pensare di poter stare nella parte sinistra della classifica.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
È probabilmente da Ottobre che la Società ha avuto modo di pianificare questa sessione, non ci possono essere scuse.
Bisogna acquistare U23 a Gennaio e poi parametri zero a luglio con le scadenze di molti giocatori.

IMHO con la morte nel cuore farei già giocare Provstgaard e Belahyane al posto di Gila e Guendouzi, che vedo scarichi e svogliati. Quei due non li sto vedendo molto professionali in questo periodo, e darei un segnale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Attenzione a rilassarsi, il campionato non è finito, le prossime due  partite sono importanti... che i due cialtroni non siano cime è risaputo, ma noi tifosi sappiamo bene che a sbracarsi è un attimo. 

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Rorschach il 04 Gen 2026, 20:16È probabilmente da Ottobre che la Società ha avuto modo di pianificare questa sessione, non ci possono essere scuse.
Bisogna acquistare U23 a Gennaio e poi parametri zero a luglio con le scadenze di molti giocatori.

IMHO con la morte nel cuore farei già giocare Provstgaard e Belahyane al posto di Gila e Guendouzi, che vedo scarichi e svogliati. Quei due non li sto vedendo molto professionali in questo periodo, e darei un segnale.
Arriviamo almeno a 35/37 punti prima 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Sembra che Raspadori sia intenzionato a restare a Madrid per la felicità dell'allenatore.
A questo punto Guendo lo vedo diretto in Turchia...

p.s. svegliate i due furbacchioni.

Discussione precedente - Discussione successiva