Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ziegler sarebbe un gran colpo...avresti un terzino bravissimo e porteresti Radu in mezzo...a quel punto dovremmo investire a centrocampo...molti non saranno d'accordo con me, ma io un pensierino a Valon a 3,5 e 1milione a stagione l'avrei fatto sinceramente

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 26 Gen 2011, 18:56
A parti invertite , lo scorso anno, proprio di questi tempi c'era chi scriveva qua sopra che Lotito doveva accettare l'offerta dell'Inter per Ledesma - che a differenza di Ziegler era a 18 mesi dalla scadenza-, quella di due milioni più la metà di Khrin - o giù di lì -, perchè due è maggiore di zero.
E mica possono vincere sempre gli stessi, no?
no ma io non l ho scritto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
il Milan si butta su Nagatomo, sarà un buon segno?

hankmoody

Visitatore
premesso che a me ziegler mi garba parecchio, è proprio necessario spostare radu in mezzo nella difesa a 4? non mi è sembrato questo gran giocatore messo in quella posizione, a questo punto meglio centrale a sinistra nella difesa a 3, ma a quel punto si tornerebbe al 3-5-2... sarà questa l'intenzione di reja?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me la difesa a tre non dispiace, il 3-4-1-2 per dire è un modulo che mi stuzzicherebbe parecchio.

Zandera

*
Lazionetter newbie
* 10
Non riusciamo manco a prendere ziegler, lotito gli offre 1500 euro a garrone..mancano 5 giorni e non ci siamo rinforzati per nulla...bah

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Anche io sento una sensazione strana... come se qualcuno ci avesse tolto la lazialità...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me è solo il gioco dele parti , per sfilare qualcosa in piu' alla Lazio.

Garrone 3 mesi fa disse che Pazzini manco per 100 milioni si sarebbe mosso, e invece...

Fosse vero che Ziegler ha gia' un contratto con la Lazio , in caso di mancata cessione entro il 31 Gennaio , la Lazio , il giorno successivo , puo' depositarlo in lega con buona pace dei "simmappero'aparametrozerotoodannoate,chencioosaicheèggia'daajuveagiugno ?".

Ecco.

E inoltre sulla proposta Zauri piu' 1,5 credo , se non erro , che Zauri , da Garrone , non ci sia stato interamente pagato. Credo cioè' che gli stipendi di Zauri ,a carico di Garrone , siano ancora pendenze verso la Lazio.

Da li la valutazione complessiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma se Ziegler ha il contratto con la samp fino a giugno, come facciamo a depositare l'accordo il 1 febbraio, nel caso? Non credo che vada a rescindere, se garrone vuole tenerselo fino a giugno.

Che dici, Zaradona bello de zio Centurio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che a Febbraio , nell'ultimo anno di contratto puoi firmare liberamente un accordo per l'anno successivo.

Se è vero che siamo gia' daccordo con tanto di firme , Ziegler puo' pure firmare per altri ma si va in tribunale.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: zaradona il 26 Gen 2011, 23:13
Che a Febbraio , nell'ultimo anno di contratto puoi firmare liberamente un accordo per l'anno successivo.

Se è vero che siamo gia' daccordo con tanto di firme , Ziegler puo' pure firmare per altri ma si va in tribunale.

Non dire piú quella parola, che Lotito cominciá a sbavá come un toro da monta.  :DD

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2011, 23:19
Non dire piú quella parola, che Lotito cominciá a sbavá come un toro da monta.  :DD

ROTFL!

...ma Ziegler ha poi salutato il suo pubblico al termine dell'incontro?

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
dal 1 febbraio ziegler può legittimamente accordassi con un'altra squadra.
la squadra con la quale ziegler si accorderà può depositare il contratto in lega.
ziegler oggi, o tra 6 mesi a parametro zero a maggior ragione, sarebbe un ottimo colpo.

parrebbe che vargas sia sul mercato. probabilmente irraggiungibile, ma così, tanto per immaginare vargas sulla sinistra con dietro ziegler...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 26 Gen 2011, 23:13

si ma se presenti un contratto di gennaio te dai la zappa sui piedi... o no??  ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ma lo state a vede quanto corre il Napoli?
Mah.

/OT

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Gen 2011, 23:45
OT

Ma lo state a vede quanto corre il Napoli?
Mah.

/OT

Dopati?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva