Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 02:12Siamo a due punti dal settimo posto della scorsa stagione, niente è perduto.
beh a parte che i punti potrebbero essere tranquillamente 5 visto che il bologna deve recuperare la partita col verona mi pare , e poi il settimo posto dell anno scorso viene dopo essere stati in piena corsa per la champions fino a due giornati dalla fine , ad oggi invece non siamo in piena corsa manco per un sesto posto 

sinceramente io quest anno c avrei messo la firma a inizio campionato per rifare la stessa stagione dell anno scorso ,anzi l avrei messa pure per chiudere noni come siamo adesso ma dopo essermi giocato tutto fino alla fine 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Una squadra vecchia, usurata, smantellata dei giocatori più tecnici, demotivata, condita da mille infortuni e squalifiche ad ogni partita e penalizzata pure dagli arbitri.
Grazie a questa società di incapaci che oltre a inimicarsi qualsiasi entità calcistica, è riuscita pure nell'impresa di farsi bloccare il mercato.
Come fai a puntare a determinati obiettivi.
La classifica rispecchia il nostro valore attuale e dobbiamo pure ringraziare che non ci stiamo giocando la salvezza con la Fiorentina.
Il prossimo anno ci sarà da "divertirsi" con un simil Baroni e una situazione ancora più tragica di quella attuale.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Provedel
X

X X
X X
Romagnoli Provstgaard
X Pellegrini 

X X
Rovella Cataldi
X X

X Isaksen (o Cancellieri)
X Noslin (o Dia)
Zaccagni X

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Corsican laziale il 05 Gen 2026, 07:35Intanto...

https://x.com/NicoSchira/status/2007949236093222912?s=20
Mangime...

La Lazio ha urgenze gigantesche fra centrocampo e attacco, la difesa non è proprio da toccare.

A meno che non si stiano vendendo pure Gila.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Gila non ha intenzione di firmare e verrà venduto.
Guendouzi gioca con una gamba sola e verrà venduto .
Dele Bashiru ha sostituito Basic a Formello .
Tra 6 mesi scadono i contratti di 
Pedro Vecino Dia Marusic Basic Hysaj .
Tra 1 anno scadono i contratti di 
Romagnoli Cancellieri Pellegrini
Cataldi Patric Gigot Provedel Lazzari .
Nessun rinnovo.
Ormai non ricordo piu'  l'ultimo acquisto della Lazio ,
 mi sembra DB Gigot  Tavares 
e prima ancora Bela Noslin  Tchouna Castrovilli ( tutti flop ) .
Avanti Savoia .

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Slasher89 il 05 Gen 2026, 07:41A meno che non si stiano vendendo pure Gila.
Io personalmente spero di sì e che si aggiunga a Guendouzi, Tavares e Castellanos (sembra che il West Ham stia esonerando Espirito Santo che l'aveva espressamente richiesto).
Raggiungeresti una cifra di plusvalenze che ti permetterebbe di avere il mercato libero in estate e dovresti mettere dentro un difensore centrale esperto a costo ridotto (il mercato dei difensori é più economico rispetto ad altri reparti) promuovendo Provstgaad (che a me non piace eh) titolare, sperando sia una prossima plusvalenza; a centrocampo metti dentro un Samardzic e a livello di numeri sei completo per portare il campionato in porto senza problemi, tanto arrivare noni o dodicesimi non cambia nulla, l'unico obiettivo che ti cambierebbe la prossima stagione sarebbe la Coppa Italia ma visti i valori tecnici di chi andremmo ad incontrare dovrebbe essere più negligenza altrui che merito nostro per vincerla.

Nomi come Raspadori e Loftus nemmeno vado a prenderli in considerazione, il primo per lo stipendio altissimo (4 milioni alla Lazio li prendeva Immobile quando stavamo meglio di oggi) e il secondo per stipendio ed età, un colpo come LC te lo puoi permettere quando il tuo progetto é già in fase avanzata; mentre il nostro a quanto ho capito è ricominciato per la quarta volta in 2 anni e mezzo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Samardzic però dovresti prenderlo: è giovane, con i soldi che hai incassato puoi arrivarci, ha uno stipendio tutto sommato fattibile e porta quella qualità che non hai. Poi ha mille difetti, ma sarebbe un upgrade. E gia dovrebbe stare qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Serve gente che sappia giocare a calcio, alla Lazio manca TERRIBILMENTE la qualità.

Samardzic, Fabbian e una punta sono il minimo sindacale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Almeno la punta e il centrocampista dovrebbero provare a farli in questa settimana! Siamo fermi da tanto tempo .. possibile che non abbiano una trattativa che sia una in uno stato avanzato ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: gruz il 05 Gen 2026, 03:34beh a parte che i punti potrebbero essere tranquillamente 5 visto che il bologna deve recuperare la partita col verona mi pare , e poi il settimo posto dell anno scorso viene dopo essere stati in piena corsa per la champions fino a due giornati dalla fine , ad oggi invece non siamo in piena corsa manco per un sesto posto

sinceramente io quest anno c avrei messo la firma a inizio campionato per rifare la stessa stagione dell anno scorso ,anzi l avrei messa pure per chiudere noni come siamo adesso ma dopo essermi giocato tutto fino alla fine

Sì, certo, puoi cambiare gli addendi e tenerti lo stesso risultato.
Io invece vorrei che cambiasse il risultato.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Una preoccupazione: Come mai Castellanos ancora non lo annunciano? Non e'che ci hanno ripensato ?Mmmh! 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 09:46Sì, certo, puoi cambiare gli addendi e tenerti lo stesso risultato.
Io invece vorrei che cambiasse il risultato.
A me sembra che il risultato stia cambiando già. Purtroppo verso il basso.  

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Per quanto si sapeva, resto sempre cmq sorpreso che non sia arrivato nessun centrocampista.

A me questa roba manda davvero al manicomio.

Tra l´alto non c´é alcuna trattativa in dirittura d´arrivo. Di solito qualche voce/spiffero arriva...infatti arrivano solo quelli delle cessioni....booooo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: RG-Lazio il 05 Gen 2026, 10:24Per quanto si sapeva, resto sempre cmq sorpreso che non sia arrivato nessun centrocampista.

Tra l´alto non c´é alcuna trattativa in dirittura d´arrivo. Di solito qualche voce/spiffero arriva...infatti arrivano solo quelli delle cessioni....booooo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: RG-Lazio il 05 Gen 2026, 10:24Per quanto si sapeva, resto sempre cmq sorpreso che non sia arrivato nessun centrocampista.

Le pezze al culo le abbiamo ancora
Le persone inadeguate, pure
"Siamo allo sbando totale" (cit.)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2026, 10:23A me sembra che il risultato stia cambiando già. Purtroppo verso il basso. 
Mi sembra di capire che secondo molti l'allenatore è il responsabile principale.
Visto che i rapporti mi sembrano molto ondivaghi tra Sarri e la società può essere pure che ci togliamo il dubbio la prossima stagione.
In generale tendo a pensare che il risultato finale valga di più del "tragitto".

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Cosa aspettarsi da una dirigenza che vende Castellanos, avendo Dia in CdA, e Noslin unico centravanti disponibile, con il rischio (puntualmente realizzato) di restare senza per le partite successive???

È da gennaio 2025 che non si fanno acquisti (per modo di dire,), si sta' solo vendendo...ma abbiamo Enrichetto che ha suonato la campanella a N.Y.

La tifoseria della Lazio (ieri ennesima dimostrazione di grandezza assoluta) non si merita di essere rappresentata da questo schifo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 10:33Mi sembra di capire che secondo molti l'allenatore è il responsabile principale.
Visto che i rapporti mi sembrano molto ondivaghi tra Sarri e la società può essere pure che ci togliamo il dubbio la prossima stagione.
In generale tendo a pensare che il risultato finale valga di più del "tragitto".
Ma è normale... Da quando hanno inventato il calcio, quando le cose non vanno, si pensa sempre che la soluzione sia un altro allenatore.

Lo dicevamo con il sarri 1.0, con tudor ecc...

Però se da quasi 7-8 anni hai, ad esempio, Lazzari e/o marusic, basic o cataldi cosa vuoi aspettarti che possano dare di più di quello che danno/hanno dato?

Io non credo ai miracoli dalla panchina. Il bravo allenatore ti da qualcosa in più ma il valore base te lo dà la rosa...

Discussione precedente - Discussione successiva