Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Aperto da marcantonio, 09 Giu 2021, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.414
Citazione di: cartesio il 04 Gen 2026, 20:51E la clausola compromissoria?
lo so bene, infatti ho aggiunto "anche solo per dargli fastidio". Ne parlerebbero i media di mezzo mondo creando certamente molto scalpore ed estremo fastidio. Non otterresti niente, perchè il giudice civile è incompetente in materia, ma solo l'idea di fare due cause a settimana con richieste di danni milionarie, una a rocchi una all'arbitro di turno e veder sfilare gli avvocati dell'Aia tutte le settimane penso li spingerebbe a farla finita.
Bisogna trovare metodi ancora più aggressivi. Quando fai una minaccia, gli esperti della strada insegnano, non puoi fermarti a metà, devi andare fino in fondo fino alle estreme conseguenze anche a costo di apparire ridicolo.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 369
Oggi sotto quella pioggia,tutto bagnato, dopo 4 gg da un intervento al cuore, un'immagine che mi ha colpito.
Grazie Mister unica ancora di salvataggio in  questo momento, i laziali non dimenticano.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.649
Citazione di: paolo1971 il 04 Gen 2026, 19:49Concordo, aspetterà paziente (almeno davanti ai microfoni) febbraio e poi secondo me deciderà, senza attendere giugno, quando semplicemente si limiterà a mettere in fila le incompetenze per fare si che il Duo lo cacci.
Qualora dovesse decidere di smettere di farsi prendere per il culo prima di giugno, i baroni-boys lo accuseranno di alto tradimento per aver lasciato la nave affondare. Win-win.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 23.925
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 04 Gen 2026, 21:08Oggi sotto quella pioggia,tutto bagnato, dopo 4 gg da un intervento al cuore, un'immagine che mi ha colpito.
Grazie Mister unica ancora di salvataggio in  questo momento, i laziali non dimenticano.

Ma infatti, era meglio lasciare al secondo la gestione di questa partita, magari comunicando con lui da remoto.
La salute è una cosa troppo importante.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.620

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.607
Citazione di: Grande Puffo il 04 Gen 2026, 17:50Alla lunga nessun allenatore può far miracoli . Io credo che Sarri non resterà  dopo Giugno . Arriverà  il Baroni di turno ...
Per fare bene serve una rosa forte ed un bravo allenatore...

In questo momento direi che non è l'allenatore il collo di bottiglia..

Che poi ce ne siano di più bravi è palese (klopp, Conte, Simeone, Guardiola, Ancelotti, Conte, Allegri... Tanto per fare qualche nome).

Basta andare a prenderne uno (come ha fatto il Napoli)

Di certo non è che risolvi con i Baroni, Gilardino ecc...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.401
Citazione di: FeverDog il 04 Gen 2026, 21:17L'unico che tiene veramente alla Lazio
eppure i due cialtroni con l'atteggiamento anni 70 e il muro di gomma lo hanno isolato e molti ci sono cascati.
se ancora stiamo quasi in piedi e abbiamo un briciolo di dignità è grazie a sarri.
si sta giocando tutta la credibilità che aveva come tecnico e uomo di sport, la salute e le energie fisiche e mentali.
a causa dei due straccioni gli piove addosso merda quotidianamente.
ci renderemo conto quando sarà andato via di quanto fosse importante.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.389
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2026, 21:48eppure i due cialtroni con l'atteggiamento anni 70 e il muro di gomma lo hanno isolato e molti ci sono cascati.
se ancora stiamo quasi in piedi e abbiamo un briciolo di dignità è grazie a sarri.
si sta giocando tutta la credibilità che aveva come tecnico e uomo di sport, la salute e le energie fisiche e mentali.
a causa dei due straccioni gli piove addosso merda quotidianamente.
ci renderemo conto quando sarà andato via di quanto fosse importante.

Già successo...sarà solo replay

bizio67

*
Lazionetter
* 18.806

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.314
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2026, 21:59Un gigante, pensa alla salute mister!
Se pensasse alla salute se ne dovrebbe andare oggi stesso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.607
Citazione di: cielobiancoblu il 04 Gen 2026, 21:53Già successo...sarà solo replay
Ricordiamo che il tanto rimpianto Baroni, a giugno, se ne è andato... dopo che anche tudor se ne era andato l'anno prima (e Sarri 1.0 prima di lui)

Adesso se anche Sarri 2.0 se ne va a giugno due domande, io,  me le farei..

Veramente la Ferrari non trova il pilota?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 21.943
Leggo considerazioni abominevoli. A parte che i paragoni si devono per forza fare alla fine visto il crollo verticale nella seconda parte della stagione scorsa, ma Baroni, il grande irreprensibile Baroni, non aveva mezza squadra in rivolta contro la società per mancati adeguamenti di stipendio dovuti a miserrimi trucchetti da banchetto dei tre campanelli, non aveva un lazzaretto con 1/3 o 1/4 della squadra a turno sempre indisponibile per vari motivi aveva potuto fare mercato e non doveva guardare TUTTI i concorrenti rinforzarsi e tu rimanere al palo.
Già solo con questi tre macigni sulle spalle la stagione attuale è da considerarsi una via crucis che con un allenatore qualsiasi, quelli che piacerebbero a qualche fine intenditore qua dentro,a quest'ora saremmo a sgomitare in fondo alla classifica con le toscane e il Verona. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.401
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Gen 2026, 22:12Leggo considerazioni abominevoli. A parte che i paragoni si devono per forza fare alla fine visto il crollo verticale nella seconda parte della stagione scorsa, ma Baroni, il grande irreprensibile Baroni, non aveva mezza squadra in rivolta contro la società per mancati adeguamenti di stipendio dovuti a miserrimi trucchetti da banchetto dei tre campanelli, non aveva un lazzaretto con 1/3 o 1/4 della squadra a turno sempre indisponibile per vari motivi aveva potuto fare mercato e non doveva guardare TUTTI i concorrenti rinforzarsi e tu rimanere al palo.
Già solo con questi tre macigni sulle spalle la stagione attuale è da considerarsi una via crucis che con un allenatore qualsiasi, quelli che piacerebbero a qualche fine intenditore qua dentro,a quest'ora saremmo a sgomitare in fondo alla classifica con le toscane e il Verona.
aggiungi calciatori trattenuti a forza e guerra aperta vs AIA

Miro68

*
Lazionetter
* 3.552
Citazione di: FeverDog il 04 Gen 2026, 21:17L'unico che tiene veramente alla Lazio
Veramente. 4 giorni dopo una operazione al cuore . Sotto la pioggia. Nel deserto societario . Grazie Mister sei un grande uomo. 

comeongazza

*
Lazionetter
* 343
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2026, 20:33Ad oggi, se non erro, abbiamo 11 punti in rispetto alla scorsa stagione.
E questo è un fatto.
Che senza Sarri (con Baroni o qualcun altro) oggi ne avremmo prese 6 ed adesso saremmo a braccetto con la florentia sono opinioni. Rispettabilissime, ma opinioni.
P.s. Sto sentendo Baroni che sta dicendo che erano partiti per giocare con un modulo e poi si sono resi conto che la rosa non era adeguata per farlo. Sto cialtrone
Baroni lo scorso anno ha fatto una grande stagione, ma era, e' e sarà un allenatore modesto.
Sarri è stato, e e sarà un grande allenatore, un lusso, anzi un super lusso per questa società.
Il mondo del calcio è pieno di allenatori e giocatori che ballano 1/2 anni e poi smettono, basta paragoni irriverenti.
Questo anno molto probabilmente faremo meno punti dello scorso, ma il giudizio non può cambiare mai.
Forza Lazio

Fla

*
Lazionetter
* 5.771
Non sapevo dell'operazione! Buon recupero mister! Spero  e penso che i tifosi e i ragazzi siano la cosa che ti fa andare avanti con noi con felicità e soddisfazione nonostante il duo nefasto. Un abbraccio!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.569

Però so bene a che intervento è stato sottoposto e so bene che anche io ero stato dimesso "in seconda". Nulla di eroico.
Avanti Comandante, sei la nostra unica certezza!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Gen 2026, 22:12Leggo considerazioni abominevoli. A parte che i paragoni si devono per forza fare alla fine visto il crollo verticale nella seconda parte della stagione scorsa, ma Baroni, il grande irreprensibile Baroni, non aveva mezza squadra in rivolta contro la società per mancati adeguamenti di stipendio dovuti a miserrimi trucchetti da banchetto dei tre campanelli, non aveva un lazzaretto con 1/3 o 1/4 della squadra a turno sempre indisponibile per vari motivi aveva potuto fare mercato e non doveva guardare TUTTI i concorrenti rinforzarsi e tu rimanere al palo.
Il "crollo verticale" della seconda parte sarebbero 30 punti fatti nel ritorno contro i 35 dell'andata ,non mi sembra un crollo,comunque la Lazio ha chiuso con sole 5 squadre che hanno fatto più punti,e giocando le Coppe.
"A Baroni avevano fatto mercato",intendi quello che tutti,ma proprio tutti hanno chiamato mercato di indebolimento perché erano arrivate mezze seghe al posto dei big usciti?
"Le altre si sono rinforzate",ma ci sono anche squadre che rispetto allo scorso anno sono meno competitive finora,vedi Fiorentina,ma anche Bologna ed Atalanta sono più abbordabili rispetto all'anno scorso.
Concordo sulla più difficile situazione psicologica dei giocatori che si è ritrovato a gestire.
Io contesto solo l'eccessivo sovrastimare l'incidenza di Sarri sui punti fatti,non credo proprio che con un altro allenatore saremmo stati a lottare per la salvezza, perché qualche valore per stare comunque a c.classifica ce lo abbiamo a prescindere.
Non credo che faccia miracoli trasformando rame in oro, altrimenti sarebbe stato in una big.
Detto questo lo considero,oltre ad un'ottima persona,un ottimo allenatore e tra lui e Baroni scelgo tutta la vita lui,che rispetto a Baroni è di categoria superiore,lo dicono le carriere e i fatti.
Spero che il prox anno rimanga,ma accetti di lavorare con qualche giovane da crescere, perché la Lazio purtroppo,visti gli evidenti limiti societari,ha bisogno di questo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.607
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2026, 09:11Il "crollo verticale" della seconda parte sarebbero 30 punti fatti nel ritorno contro i 35 dell'andata ,non mi sembra un crollo,comunque la Lazio ha chiuso con sole 5 squadre che hanno fatto più punti,e giocando le Coppe.
"A Baroni avevano fatto mercato",intendi quello che tutti,ma proprio tutti hanno chiamato mercato di indebolimento perché erano arrivate mezze seghe al posto dei big usciti?
"Le altre si sono rinforzate",ma ci sono anche squadre che rispetto allo scorso anno sono meno competitive finora,vedi Fiorentina,ma anche Bologna ed Atalanta sono più abbordabili rispetto all'anno scorso.
Concordo sulla più difficile situazione psicologica dei giocatori che si è ritrovato a gestire.
Io contesto solo l'eccessivo sovrastimare l'incidenza di Sarri sui punti fatti,non credo proprio che con un altro allenatore saremmo stati a lottare per la salvezza, perché qualche valore per stare comunque a c.classifica ce lo abbiamo a prescindere.
Non credo che faccia miracoli trasformando rame in oro, altrimenti sarebbe stato in una big.
Detto questo lo considero,oltre ad un'ottima persona,un ottimo allenatore e tra lui e Baroni scelgo tutta la vita lui,che rispetto a Baroni è di categoria superiore,lo dicono le carriere e i fatti.
Spero che il prox anno rimanga,ma accetti di lavorare con qualche giovane da crescere, perché la Lazio purtroppo,visti gli evidenti limiti societari,ha bisogno di questo.
No..
Stiamo diventando l"unica tifoseria che invece di supportare un tecnico che chiede giocatori importanti gli dà addosso perché deve crescere i giovani...

Più di qualcuno si sta "empolizzando". E cade nell'equivoco che basti prendere 2/3 ventenni qualunque per risolvere i problemi

Guardate che se a Sarri gli porti dei giovani bravi è ben contento pure lui .

Lui chiede giocatori validi, indipendentemente dalla loro età.  E dovremmo fare lo stesso noi tifosi pure.

Vogliamo allenarori importanti e poi non vogliamo che chiedano giocatori di livello???

Assurdo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.005
E intanto il sig. Farioli, nel girone di andata, ha fatto 49 pt. su 51, un  record per il Portogallo. Vabbè era un mio pallino...lo avrei voluto per il post Baroni, ma Lotito e Fabiani sapevano bene a cosa servisse Sarri. Lo stiamo vedendo.