Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2026, 11:21Guarda, dopo domani sera andrò allo stadio. Non ne ho nessuna voglia adesso. Poi di sicuro andrò,stato con i miei amici, mi farò la birra ecc..ecc.. ma ripeto ,non c è voglia. Stagione anonima. Già a gennaio. Rimane un derby e un cammino in coppa Italia.
Non mi pare che a gennaio 2025 si stava così . Manco a febbraio marzo e metà aprile a dir la verità. Però oh ognuno "percepisce" a modo suo.
Ps. Secondo me quel 0-6 serve più a te per tenere il punto. Perché ieri alla traversa di Hojlund al 35esimo, l aria era quella eh. Il brasile c'ha perso una finale mondiale con 7 gol. Non mi pare sia stato crocifisso nessuno. Se riguardi la stagione senza quell episodio troppo fuori dalla norma forse "percepisci" anche altro. Ma visto che è passato ,perché non spogliarci di questo continuo richiamo e valutare la stagione attuale per quello che è,criticando ognuno nel proprio ruolo? Non ci vedo nulla di strano ne di male mentre si dà per assodato che senza Sarri ,lottavano con la fiorentina. E dove sta scritto? 
Per tornare in topic, gli dessero almeno Samardzic. Giusto per avere quella qualità che manca da due campionati. Ma deve arrivare in questa settimana. Che a gennaio ,napoli a parte c'è da fare il pieno.
La chiosa del rientro in topic è la spiegazione alla parte sopra.
Certo che mi va di rimanere sulla stagione in corso, ti ripeto che la nostalgia l'ho letta in altri post e mi sembrava surreale che fosse il trend della stampa stamattina. Si sta addirittura celebrando il baronismo pur di avere elementi oggettivi per criticare Sarri.
Rimanendo sull'attualità: senza dei torti molto più evidenti e ricorrenti rispetto allo scorso anno, probabilmente oggi stavi vicino al gruppo primario con Basic e Cancellieri titolari, la situazione intorno è ben più complessa rispetto a prima.
Ma a Sarri, nei fatti, oltre al discorso sul modulo che forse prevedrebbe un confronto più tecnico e meno superficiale, cosa possiamo dire?
Chi sta tenendo fuori? Che tipo di scelte pratiche di formazione sta sbagliando?
Ti ripeto che lo 0-6 e il 5-0, oltre alla notte col Bodo, per me rimangono più impressi del gol di Isaksen a Plzen o della vittoria a Milano al 94'. Magari per te non è così, ma l'odiosa sensazione di "scivolamento" conclusasi con la sciagurata serata di Maggio contro il Lecce di falcone durata per un intero girone io non la ricordo così entusiasmante. Però se vogliamo circoscrivere il confronto tra i primi 3 mesi dei due anni allora ok. Ma continuo a non capire in che modo ciò possa farmi sentire nostalgico rispetto ad oggi.
Rimanendo in tema strettamente IT: qui parliamo di Samardzic e Fabbian, ma la realtà è che se entro mezz'ora Taty non viene registrato non potrà scendere in campo nello scontro fondamentale col Nottingham Forest, che potrebbe sancire l'esonero dell'attuale allenatore.
Secondo me abbiamo (già) problemi con le cessioni, sugli acquisti temo fortemente che il refrain dell'F5 nell'ultimo giorno sia valido anche stavolta.