Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2026, 15:00e lo stipendi del figlio di ilario ilario

che infatti già sta mettendo zizzania incolpando sarri
Ma il figlio di ilario ilario lavora alla Lazio?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2026, 14:59Mi porto avanti , lo dico adesso così poi se dovesse arrivare riuscirò a trattenermi.
Fazzini è una pippa invereconda alta un metro e un mm's . Noi abbiamo bisogno di armadi , carri armati , gente dal fisico bestiale.
Assolutamente! Non vinciamo un contrasto nemmeno per sbaglio..

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ma il centrocampista di colore dell'Udinese che stava ovunque e pareva un armadio a sei ante? Solet?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: Aquila1971 il 05 Gen 2026, 15:13Ma il centrocampista di colore dell'Udinese che stava ovunque e pareva un armadio a sei ante? Solet?

molto forte, ma sono sicuro sia un centrale di difesa...pero' forse mi sbaglio

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Citazione di: QVIRIS il 05 Gen 2026, 14:15il fazzini che vidi all'empoli un annetto e mezzo fa me lo prenderei di corsa...qui purtroppo c'è poco da fare gli schizzinosi
...eh Fazzini no, Samardzic è na pipparsugo, Raspadori nun ce serve ....io certe volte credo che molti tifosi vivano nell'iperuranio e pensano che noi possiamo fare la campagna accquisti che fa il Barcellona o il PSG. A regà ma a a centrocampo stamo a giocà con Basic  e Belhayane, ma veramente pensate che Fazzini o Samardzic stiano due gradini sotto a questi? Che Raspadori sia peggio del Taty?
Ma poi che significa che con loro fa panca, pure Rovella faceva panca nella Juve e da noi è pedina inamovibile, pure LA faceva panca nel Liverpool e da noi ha illuminato il gioco per 4 anni, Leiva era bollito ed ancora stamo a cercà il suo clone.
Voliamo un pò più basso e cerchiamo di essere realisti ....noi stiamo a giocà con gente ben peggiore. Io nun ve capisco proprio chi vi aspettate di poter acquistare con sti chiari di luna.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Aquila1971 il 05 Gen 2026, 15:13Ma il centrocampista di colore dell'Udinese che stava ovunque e pareva un armadio a sei ante? Solet?
È un difensore..

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: QVIRIS il 05 Gen 2026, 15:15molto forte, ma sono sicuro sia un centrale di difesa...pero' forse mi sbaglio
Mi sa che hai ragione. Il fatto è che era ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
si ma sti chiari di luna me li devono giustificare, siamo una delle poche senza grossi debiti (semicit.), ora sono entrati 29 mln belli freschi nelle casse. da dove derivano sti chiari di luna? dal fatto che deve ancora pagare la marea di pippe acquistate coi paghero' dal fantastico ds? 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: Aquila1971 il 05 Gen 2026, 15:16Mi sa che hai ragione. Il fatto è che era ovunque.
fortissimo, non so quanti anni abbia, ma è pronto per piazze importanti secondo me...e purtroppo non è roba per noi

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Citazione di: QVIRIS il 05 Gen 2026, 15:18si ma sti chiari di luna me li devono giustificare, siamo una delle poche senza grossi debiti (semicit.), ora sono entrati 29 mln belli freschi nelle casse. da dove derivano sti chiari di luna? dal fatto che deve ancora pagare la marea di pippe acquistate coi paghero' dal fantastico ds?
Bè c'hai i rinnovi da fare innanzitutto a meno che non vuoi perdere anche quei pochi che da noi hanno un valore ed una certa importanza, e poi te so entrati 29 ma devi comprare una punta e rinforzare il centrocampo: ragazzi la gente forte non la compriamo mica a 10milioni, oramai  te ne servono almeno 15/20 per comprare un giocatore decente .....ce ne fossero entrati 100 e dovessimo compare solo tre giocatori comprenderei anche il voler puntare in alto con i nomi (considerando che quelli forti non gli dai max 3milioni di ingaggio ma molto di più). Ma qui dobbiamo mettere mano a molte posizioni sia a centrocampo che in difesa, a maggior ragione se ne va via pure Guendo (come personalmente mi auguro). I chiari de luna so questi....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Gen 2026, 15:09Ma il figlio di ilario ilario lavora alla Lazio?
Si suggerisce i calciatori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: neogia il 05 Gen 2026, 15:15...eh Fazzini no, Samardzic è na pipparsugo, Raspadori nun ce serve ....io certe volte credo che molti tifosi vivano nell'iperuranio e pensano che noi possiamo fare la campagna accquisti che fa il Barcellona o il PSG. A regà ma a a centrocampo stamo a giocà con Basic  e Belhayane, ma veramente pensate che Fazzini o Samardzic stiano due gradini sotto a questi? Che Raspadori sia peggio del Taty?
Ma poi che significa che con loro fa panca, pure Rovella faceva panca nella Juve e da noi è pedina inamovibile, pure LA faceva panca nel Liverpool e da noi ha illuminato il gioco per 4 anni, Leiva era bollito ed ancora stamo a cercà il suo clone.
Voliamo un pò più basso e cerchiamo di essere realisti ....noi stiamo a giocà con gente ben peggiore. Io nun ve capisco proprio chi vi aspettate di poter acquistare con sti chiari di luna.
E sì che Sarri è stato chiaro..
Aggiungere per aggiungere non ha senso.
Fazzini non ti migliora 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Intanto è riusciuto prima il Pisa a comprare una punta e cacciare pure i soldi.
Pensa come stiamo messi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: simcar il 05 Gen 2026, 13:47
Citazione di: simcar il 05 Gen 2026, 13:47OT
Volevo fare un sceenshot ma con la nuova grafica non torvo come si fa, come si fa?
Pensavo di essere l'unico... :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2026, 13:17C'è un problema di fondo, nel discorso
10 anni fa prendere un Parolo a 5 mln, un Hernanes a 11, anche un Felipe, o un De Vrij a 6/7 mln, era fattibile
Ora non lo è più, i grandi club vanno a spendere 20/30 mln anche per minorenni
I campioni come Klose hanno altre alternative (Arabia)
Bisognava prevenire questa "inflazione" investendo in scouting e settore giovanile, oltre che nel player trading
Ora col nostro budget, pur spendendo ogni tanto anche 12/15 mln, al max prendi un giocatore discreto
La "steal del draft" è ormai molto, molto difficile

Fatta questa premessa, si può fare di meglio
Sogliano fa di meglio con 2 spicci
Anche sul mito di Sogliano, occhio.
Perché il Verona avrà anche tanti talenti apparenti, ma sempre per la salvezza lotta.
Non vorrei che il suo ingaggio significasse un ridimensionamento anche concettuale.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: maury68 il 05 Gen 2026, 13:31Ma Caicedo se sta ancora a roma mercoledì non può giocare?
Stasera sta a in Tv a Lazialità: peggio di Cancellieri centravanti non può essere, anche a 40 anni, con la panza e i reumatismi!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: QVIRIS il 05 Gen 2026, 15:19fortissimo, non so quanti anni abbia, ma è pronto per piazze importanti secondo me...e purtroppo non è roba per noi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: neogia il 05 Gen 2026, 15:23Bè c'hai i rinnovi da fare innanzitutto a meno che non vuoi perdere anche quei pochi che da noi hanno un valore ed una certa importanza, e poi te so entrati 29 ma devi comprare una punta e rinforzare il centrocampo: ragazzi la gente forte non la compriamo mica a 10milioni, oramai  te ne servono almeno 15/20 per comprare un giocatore decente .....ce ne fossero entrati 100 e dovessimo compare solo tre giocatori comprenderei anche il voler puntare in alto con i nomi (considerando che quelli forti non gli dai max 3milioni di ingaggio ma molto di più). Ma qui dobbiamo mettere mano a molte posizioni sia a centrocampo che in difesa, a maggior ragione se ne va via pure Guendo (come personalmente mi auguro). I chiari de luna so questi....
A nessuno dei giocatori in scadenza mi auguro il rinnovo del contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva