Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 17:43
Citazione di: RG-Lazio il 05 Gen 2026, 17:37Probabilmente perché fabiani uno come LC non sa dove pesacarlo o di certo non lo trova nell´elenco verona e nell´elenco salernitana e allora provano (sapendo di non farcela) a prendere LC vero...

secondo me hanno pure chiamato tare e gli agenti di LC...fatto trapelare la notizia ai sitarelli e via.

Alla fin fine, se noti, si sta preparando il terreno a "Eh ma Sarri voleva solo Luftus C. " e tutti "eh Sarri era un vecchio fissato con i vecchi, voleva farci investire in un vecchio che non potevamo rivendere".

A gargamella e padrone interessa portare avanti un discorso puramente dialettico di giustificazione permanente, perché lotito é il migliore e se li altri sono avanti é perché hanno i debiti (che per lotito e solo lui significa barare)
La penso esattamente così.
Oltretutto, siccome non credo che la volontà di Castellanos, suffragata dalla conseguente offerta del west ham, si sia palesata per la prima volta nel 2026, mi rimane la fortissima sensazione negativa che non ci si sia mossi per tempo per questioni di imprevedibilità dell'affare, ma perché non si hanno le capacità o le risorse.
Perché neanche un club piccolo e con poche ambizioni, sinceramente, cederebbe il suo miglior attaccante in rosa, avendo a disposizione solo una riserva, senza aver almeno in testa l'alternativa pronta.
Devo Ammettere di essere d'accordo con voi...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 11:50Oltretutto, per tornare IT, ho letto che Tare e Kezman hanno programmato Marusic al Milan a Giugno a 0. Ma potrebbe arrivare a Gennaio dietro monetizzazione minima.
Kezman è il procuratore di Kamenovic, non di Marusic... ritorno di fiamma di Tare per il suo acquisto migliore?  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Twix il 05 Gen 2026, 17:45Probabilmente prima venderanno il vendibile e sfoltiranno gli esuberi x monte ingaggi, poi faranno i conti di quanto rimane in cassa x non avere problemi a luglio e col resto prenderanno qualcosa. Ma dalla loro lista. Questo è certo per me.ben sapendo che Sarri andrà via sbattendo la porta. E quindi, a maggior ragione,  perché prendergli chi vuole lui?
post lucidissimo e realistico

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Twix il 05 Gen 2026, 17:45Probabilmente prima venderanno il vendibile e sfoltiranno gli esuberi x monte ingaggi, poi faranno i conti di quanto rimane in cassa x non avere problemi a luglio e col resto prenderanno qualcosa. Ma dalla loro lista. Questo è certo per me.ben sapendo che Sarri andrà via sbattendo la porta. E quindi, a maggior ragione,  perché prendergli chi vuole lui?
Temo che sia la pura verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Mi sembra palese che sarà così. E LC sarà aggiunto a Zielinski e Berardi per dire che Sarri vuole solo gente non rivendibile, vecchia, ecc...
A fine mercato, una volta venduto il vendibile, verranno presi tre giocatori segnalati da amici / conoscenti / agenti a cui devono un piacere, spacciati per investimenti importanti, e con alta probabilità Sarri prenderà atto a saluterà. Se a giugno o in corso d'anno dipenderà poi da una serie di fattori.
Ovviamente poi partiranno gli strali verso Sarri, e si inizieranno a fare le formazioni con stocazzo sulla fascia che ha le movenze di Hakimi, e con chicazzè di punta che ha la postura di Lewandowski.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Rainman il 05 Gen 2026, 18:07Kezman è il procuratore di Kamenovic, non di Marusic... ritorno di fiamma di Tare per il suo acquisto migliore?  :=))
Vero, probabilmente è una calla  :=))
però Kezman mi sembra che fosse il suo procuratore in passato, o sbaglio?

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: arturo il 05 Gen 2026, 18:10Temo che sia la pura verità.
piu che altro e'il modo in cui ha sempre operato lotito. Ma quando mai ha preso giocatori specifici su richiesta dell'allenatore?
I giocatori li compro io, lo ha sempre rivendicato.
Mette al sicuro l'investimento poi prende un po' de gente facile da prendere dove non ci sono aste e va avanti. (insigne sta aspettando da 6 mesi, capito che fila di pretendenti che ha, ma mo arriva l'espertone del molise)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 18:16Vero, probabilmente è una calla  :=))
però Kezman mi sembra che fosse il suo procuratore in passato, o sbaglio?
Era e penso sia ancora il procuratore anche di SMS.
Sto però controllando e se Kezman ha solo loro due, anche l'agenzia che gestisce Marusic (DOO Magnum) ha solamente un altro giocatore oltre ad Adam... ovvero Vanja Milinkovic-Savic...
Quindi chissà che non ci sia qualcosa sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Piuttosto che un Fazzini che vadano a prendere Berti

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Warp il 05 Gen 2026, 18:19piu che altro e'il modo in cui ha sempre operato lotito. Ma quando mai ha preso giocatori specifici su richiesta dell'allenatore?
I giocatori li compro io, lo ha sempre rivendicato.
Mette al sicuro l'investimento poi prende un po' de gente facile da prendere dove non ci sono aste e va avanti.
Vero, noi alle aste non partecipiamo. Se un giocatore non lo vuole nessun altro, allora forse, vedremo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Sarri fino a giugno rimane qua, cercando di fare quello che può con quelli che ha e quelli che forse arriveranno. La permanenza di Sarri non è l'unico problema, l'umore dei calciatori è l'altra cartina tornasole, il comportamento degli arbitri che un po' crea alibi, un po' crea frustrazione, che si vede in campo. Dopo le ultime due squalifiche comminate a Marusic e Noslin, mercato a parte, per Verona, se la partita con la Fiorentina non lascia strascichi, dovremmo avere quasi tutto il roster a disposizione, eccetto gli emigrati per la Coppa d'Africa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Eh sì. La "strategia" sarà sempre quella: comprare a poco e all'ultimo, per comprare ulteriormente a poco, ignorando le caratteristiche richieste dal mister in merito ai giocatori in entrata dato che si dà per scontato un suo addio in estate; e
forse si spingerà verso un suo addio.
Mi auguro che il mister li colga in contropiede con qualche mossa inattesa.
Mancano ormai poche altre scelte suicide per ridimensionare la Lazio non solo dal punto di vista tecnico; forse anche di categoria a lungo andare.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Guendo in uscita viene riportato da diversi giornalisti ! Andiamo bene

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2026, 18:20Piuttosto che un Fazzini che vadano a prendere Berti
Ecco. Berti, Palestra, vandeputte,  per la punta è più complicato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2026, 18:20Piuttosto che un Fazzini che vadano a prendere Berti
Ormai questa gestione mi manda al manicomio. Se veramente si volesse intraprendere la strada della gioventù, al netto dell'assenza delle coppe europee, muoviamoci in questo senso, scandagliare dai 2003 ai 2006 e andarci convinti, soprattutto italiani e proporre a Sarri questo tipo di transizione, magari accetta indicando anche la strategia più giusta, un mix di giovani e maturi trentenni e non over 30. Oppure cerchi un giovane allenatore al quale affidare questi ragazzi. Lo so, m'illudo che ci possa essere una sorta di programmazione del futuro che questa società dimostra continuamente di non avere, ma è più forte di me, tento sempre di suggerire soluzioni fatte anche d'idee ma buone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per palestra non basta vende dieci giocatori di questa rosa.

comunque sembra che guendo sia ito, niente atletico ma fener.

mai visto un indebilimento tale che ti porterai dietro almeno altre 2/3 partite, con quella di ieri 3/4...sempre che si muovano prima di metà gennaio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
immagino Sarri voglia LC per via della assimilazione lunga dei suoi schemi: avendo LC già giocato con lui sarebbe pronto prima di un Fabbian...

Ma io preferirei comunque un Fabbian per questioni di "prospettiva" e potenzialità. non solo di rivendita...

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: gianluca72 il 05 Gen 2026, 18:28Guendo in uscita viene riportato da diversi giornalisti ! Andiamo bene
Se me lo scambiano con Raspadori per me va bene. Il problema però a mio parere resterebbe l'ingaggio  quindi anche questa presunta trattativa temo sia il solito fumo negli occhi.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Chiaro.  Palestra dovevano vederlo nel 2024

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: gianluca72 il 05 Gen 2026, 18:28Guendo in uscita viene riportato da diversi giornalisti ! Andiamo bene
alla fine dispiace ma e'un po un doppione di rovella e a noi serve un regista, speriamo che almeno i soldi vengano reinvestiti su questo ruolo e non per prendere gente a pene de segugio.

ma raspadori se deve scegliere tra Lazio e aessemerda chi sceglierebbe secondo voi? dato per scontato che non e' Laziale figlio di Laziali che stavano agli spareggi de napoli ed aveva il poster di Nesta in cameretta?

Discussione precedente - Discussione successiva