SS Lazio 1900-Fallentia Violacea 2002

Aperto da WhiteBluesBrother, 04 Gen 2026, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 17:20Domani comunque ti consiglio di non andare a prescindere, più che altro perché trovi chiuso  :=))
Ma che e'una battuta?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Chiaramente si intendeva domani calcistico😂

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Aldo1954 il 05 Gen 2026, 17:06Ao e che palle! Piu'leggo e più sento pessimismo cosmico,così passa la voglia  di leggervi.Capisco il momento,ma un briciolo di ottimismo,altrimenti domani sera che vado a fare all'olimpico?
Ripeto fino alla noia,i conti facciamoli alla fine .
Mi spiace, caro Aldo.
Credo che da me tu legga essenzialmente commenti ed auspici positivi; purtroppo per dopodomani non ce li ho.
Spero di essere ampiamente smentito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2026, 17:26Mi spiace, caro Aldo.
Credo che da me tu legga essenzialmente commenti ed auspici positivi; purtroppo per dopodomani non ce li ho.
Secondo me la pensi così perché sai già che ci faranno qualche sozzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.497
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Aldo1954 il 05 Gen 2026, 17:06Ao e che palle! Piu'leggo e più sento pessimismo cosmico,così passa la voglia  di leggervi.Capisco il momento,ma un briciolo di ottimismo,altrimenti domani sera che vado a fare all'olimpico?
Ripeto fino alla noia,i conti facciamoli alla fine .
Domani sera credo troveresti chiuso...

:=)) :=)) :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 17:28Secondo me la pensi così perché sai già che ci faranno qualche sozzata.
No, no; alle sozzate, alle colluate, alle marchettate, alle fabbrate, ormai non ci penso più.
Penso alle nostre assenze, ad un attacco da inventare, al mercato, al culo della florentia che fino ad adesso in trasferta ha fatto sempre più o meno schifo, al fatto di aver visto una Lazio in difficoltà ieri (sperando che ciò sia stato dovuto essenzialmente all'ottima partita giocata dal napoli), a solomon.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
A proposito di sozzate, occhio a Cataldi e Zaccagni diffidati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Gen 2026, 18:54A proposito di sozzate, occhio a Cataldi e Zaccagni diffidati.
L'ammonizione di Zaccagni non è nemmeno quotata dalle principali agenzie...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2026, 16:59Questa volta credo proprio che non li batteremo; felicissimo di sbagliarmi.
Ma per via di Rocchi Balboa o per cosa? Io ho visto la partita con la Cremonese, hanno vinto a culo, prestazione pessima con Ranieri che faceva la commedia dell'arte.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2026, 17:26Mi spiace, caro Aldo.
Io non dispero.Anche con il genoa stavamo con le pezze.A me preoccupa solo il fatto che alcuni stanno gia'con la valigia in mano e possano ripetere la non gara con il Napoli,questo si mi preoccupa Giochiamo e vediamo,problemi di classifica non ne abbiamo loro si e grandi.Mercoledi in monte Mario nord mi spizzero'la partita con un mio amico molto rilassato e chissa' che non sorrideremo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Aldo1954 il 05 Gen 2026, 19:05Io non dispero.Anche con il genoa stavamo con le pezze.A me preoccupa solo il fatto che alcuni stanno gia'con la valigia in mano e possano ripetere la non gara con il Napoli,questo si mi preoccupa Giochiamo e vediamo,problemi di classifica non ne abbiamo loro si e grandi.Mercoledi in monte Mario nord mi spizzero'la partita con un mio amico molto rilassato e chissa' che non sorrideremo...
Il fatto che in molti vogliano cambiare aria in effetti incide parecchio.
Io spero che possano fare ste cessioni in fretta.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 19:31Il fatto che in molti vogliano cambiare aria in effetti incide parecchio.
Io mi auguro sinceramente che in frettissima i nostri facciano gli acquisti...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Sinceramente a parte quelle della Lazio non ho visto quasi nulla delle altre di serie A ma leggevo che da qualche giornata la Fiorentina gioca con il 4-1-4-1 (e anche contro di noi Vanoli sembra intenzionato a confermare questo schieramento).
Rispetto ai singoli pare ci sia qualche dubbio in difesa (se gioca Gosens allora Ranieri viene spostato al centro, altrimenti lui da terzino sinistro e Comuzzo centrale al fianco di Pongracic). Mentre sull'esterno alto a destra Parisi è favorito sul nuovo arrivato Solomon (pronto a subentrare a gara in corso). Di sicuro invece tornerà Kean titolare in attacco.
In pratica (a differenza nostra) sono al completo o quasi (manca solo il lungodegente Lamptey).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.817
Citazione di: Charlot il 05 Gen 2026, 17:29Segna Lazzari!

Se azzecchi questa, poi ci dai 5 numeri da giocare al Superenalotto!!! :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229

" Intanto domani si gioca, senza Castellanos , con altri 2/3 giocatori che , ovviamente ,
volendo andare via in questa finestra di mercato , staranno molto attenti a non farsi male,
con altra mezza squadra che non è contenta per le promesse fatte sul rinnovo del contratto,
con un Sarri che non sa più come compattare il tutto.
Oltre a squalificati, infortunati e partecipanti alla Coppa d Africa. "

Le ultime 3 partite i viola hanno fatto 4 punti più di noi, come la vedete ?

SFL

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: jailbreak il 06 Gen 2026, 08:10Posto anche qua ...

" Intanto domani si gioca, senza Castellanos , con altri 2/3 giocatori che , ovviamente ,
volendo andare via in questa finestra di mercato , staranno molto attenti a non farsi male,
con altra mezza squadra che non è contenta per le promesse fatte sul rinnovo del contratto,
con un Sarri che non sa più come compattare il tutto.
Oltre a squalificati, infortunati e partecipanti alla Coppa d Africa. "

Le ultime 3 partite i viola hanno fatto 4 punti più di noi, come la vedete ?

SFL
Il rischio 2 in schedina non è fantasia.

Ci sono tutti gli ingredienti di un Lazio udinese di marzo 2024.

Sto maledetto sta' facendo crollare tutto in mille pezzi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2026, 15:47Dico che nella loro situazione tornare a casa con un punto sarebbe oro colato.
Li voglio vedere piangere.

Anche io, anche se egoisticamente spero si salvino così ho una "trasferta" comoda.
Detto questo per i 3 punti bisogna quantomeno tirare in porta.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2026, 19:31Il fatto che in molti vogliano cambiare aria in effetti incide parecchio.
Le cessioni ok, ma i giocatori VANNO SOSTITUITI BENE,  oppure pensiamo di giocare con la primavera o recuperando i fuori lista? si rischia la smobilitazione totale ed acquisti da serie b, vedremo l'anno prossimo cosa rischiamo

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Domani sono curioso di vedere come reagiranno alla sconfitta con il napule. 

È importante riprendere un certo camino per non farci prendere dalla schizzofrenia 

Discussione precedente - Discussione successiva