Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 518
In una società seria nel momento stesso che vendi Castellanos dovresti depositare in lega il contratto del nuovo attaccante, idem per Guendozi... se ci va bene prenderanno 2 carneadi all'ultimo secondo...raccapricciante.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2026, 20:15Siamo già da parte destra della classifica.
Senza Castellanos e Guendouzi, siamo da parte centrale della parte destra della classifica.
Intanto siamo a sinistra, senza Guendouzi staremmo lì, per me, camba poco, senza Castellanos forse è più bigia.
Adesso vediamo se e chi prendono al posto loro, non ci vuole molto per migliorarsi eh... ci son giocatori nel Cagliari che sarebbero un upgrade.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
una società che opera 365 giorni sul mercato ha già i sostituti di Guendouzi e Castellanos

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
CALCIOMERCATO LAZIO - Possibile scambio in porta. Si decide il futuro di Mandas, chiuso alla Lazio da Provedel e che a gennaio potrebbe andare a giocare altrove. Nelle ultime settimane era finito nel mirino di Genoa, Verona, Juventus e Torino, insieme ad alcune squadre greche e di Premier League. 
Proprio con i granata, però, ci sarebbero dei contatti in corso: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, si starebbe lavorando a uno scambio tra Mandas e Israel.
Se si concretizzasse, il classe 2001 ritroverebbe Baroni, con cui l'anno scorso ha giocato per diverse partite da titolare proprio al posto di Provedel. Nella Capitale arriverebbe il portiere uruguaiano, che solo in estate aveva firmato con il Torino. 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
"Il futuro? Il calcio non finisce mai, sarò calciatore a vita. Sicuramente sarò ancora coinvolto in questo mondo, sto studiando tanto. Al momento mi vedo più in un ruolo dirigenziale, ma anche fare l'allenatore... Non si sa mai, mi piace molto analizzare il calcio, non dico mai di no. Mi piacerebbe fare il presidente (ride, ndr)".
"Direttore sportivo? No, no,  mi piace analizzare i calciatori, i dati. Ora sto lavorando con i ragazzi del mio paese. Già due ne voglio portare alla Lazio.

https://www.sololalazio.it/2026/01/05/lazio-caicedo-ho-vissuto-tante-emozioni-allolimpico/

Probabilmente non è arrivato ancora nessuno perché stiamo aspettando i due giovani promessi da Caicedo :=))

Comunque per Caicedo presidente dove si firma?

Citazione di: Corsican laziale il 05 Gen 2026, 21:39CALCIOMERCATO LAZIO - Possibile scambio in porta. Si decide il futuro di Mandas, chiuso alla Lazio da Provedel e che a gennaio potrebbe andare a giocare altrove. Nelle ultime settimane era finito nel mirino di Genoa, Verona, Juventus e Torino, insieme ad alcune squadre greche e di Premier League.
Proprio con i granata, però, ci sarebbero dei contatti in corso: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, si starebbe lavorando a uno scambio tra Mandas e Israel.
Se si concretizzasse, il classe 2001 ritroverebbe Baroni, con cui l'anno scorso ha giocato per diverse partite da titolare proprio al posto di Provedel. Nella Capitale arriverebbe il portiere uruguaiano, che solo in estate aveva firmato con il Torino.
bel downgrade, altro che Guendo - Fabbian... :(

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: mr_steed il 05 Gen 2026, 21:45"Il futuro? Il calcio non finisce mai, sarò calciatore a vita. Sicuramente sarò ancora coinvolto in questo mondo, sto studiando tanto. Al momento mi vedo più in un ruolo dirigenziale, ma anche fare l'allenatore... Non si sa mai, mi piace molto analizzare il calcio, non dico mai di no. Mi piacerebbe fare il presidente (ride, ndr)".
"Direttore sportivo? No, no,  mi piace analizzare i calciatori, i dati. Ora sto lavorando con i ragazzi del mio paese. Già due ne voglio portare alla Lazio.

https://www.sololalazio.it/2026/01/05/lazio-caicedo-ho-vissuto-tante-emozioni-allolimpico/

Probabilmente non è arrivato ancora nessuno perché stiamo aspettando i due giovani promessi da Caicedo :=))

Comunque per Caicedo presidente dove si firma?
bel downgrade, altro che Guendo - Fabbian... :(

Non sarà vero dai, vabbè che è romanista ma questo è troppo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ci danno fortissimi su maldini, prestito con obbligo a circa 15 sacchi.

che sbocco  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Leggo che si punta forte su Daniel Maldini. Con la Roma è stato impalpabile dalla sua entrata in campo. Sarri secondo me non lo farebbe mai giocare. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2026, 21:51ci danno fortissimi su maldini, prestito con obbligo a circa 15 sacchi.

che sbocco  :lol: :lol:
Tra i 12 e i 15 mln leggo. Le modalità dell'accordo fanno la differenza, ma a quella cifra possibile non si riesca a prendere Fabbian, che vedo più pronto e anche più utile?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Dai su è un incubo, non può essere vero quello che stanno facendo, maledetti

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2026, 21:55Dai su è un incubo, non può essere vero quello che stanno facendo, maledetti

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2026, 21:55Dai su è un incubo, non può essere vero quello che stanno facendo, maledetti
Questi due riomanisti tra un anno ci portano a lottare per la retrocessione, prenderemo il posto della Florentia.

Solo il suo destino a Prima Porta ci potrà salvare.

Maledetto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: am865 il 05 Gen 2026, 21:13In una società seria nel momento stesso che vendi Castellanos dovresti depositare in lega il contratto del nuovo attaccante, idem per Guendozi... se ci va bene prenderanno 2 carneadi all'ultimo secondo...raccapricciante.
Il punto è proprio questo, non tanto le cessioni in sé.
Come ampiamente prevedibile, l'operato conferma che la massima strategia di questa società può essere il "non indebolimento", ma anche per quello deve arrivare qualcuno, presto e non profili qualsiasi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Corsican laziale il 05 Gen 2026, 21:59Ma Maldini non è un'ala sinistra ?
è un trequartista, un ibrido, non ha il passo per fare l'ala. ne per fare altro. per me deve giocare sottopunta, al massimo, per sfruttare la sua unica cosa buona che è il tiro.
staranno pensando al dopo sarri. ma in generale è un giocatorino, imho.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Portare un Maldini significherebbe diventare come il genoa o lecce.

Spero che Sarri si opponga al disossamento e perpetua violenza ai danni della Lazio, in dispetto del suo Popolo.

Sti personaggi [...] ci stanno portando alla lotta retrocessione.

Discussione precedente - Discussione successiva