Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Il 2 di Febbraio se i due truffatori esagerano il mister se ne va.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Esce un nome al minuto. Ora pure giovane del Verona. Sassuolo tra mazzocchi e Lazzari. Bela ha dato ok al trasferimento al torino

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Biancolazio il 05 Gen 2026, 23:58Il 2 di Febbraio se i due truffatori esagerano il mister se ne va.
Speriamo, così con la Lazio completamente allo sbando evito di guardare questa farsa di sport, sapendo peraltro che non mi potrà dare alcuna soddisfazione, e provo a disintossicarmi una volta per tutte 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Gen 2026, 00:01Speriamo, così con la Lazio completamente allo sbando evito di guardare questa farsa di sport, sapendo peraltro che non mi potrà dare alcuna soddisfazione, e provo a disintossicarmi una volta per tutte
No dai così vuol dire dagliela vinta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Ardaizinho il 05 Gen 2026, 23:58Esce un nome al minuto. Ora pure giovane del Verona. Sassuolo tra mazzocchi e Lazzari. Bela ha dato ok al trasferimento al torino
Infatti a Torino c'é un allenatore che lo stima molto ..... :) :) :)  :)
:since :since :since  :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: tosh il 05 Gen 2026, 23:57Di Marzio parla di un' interessamento della Lazio per Giovane del Verona
Visto i nomi che circolano,magari Giovane Santana do Nascimento.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Biancolazio il 06 Gen 2026, 00:06Visto i nomi che circolano,magari Giovane Santana do Nascimento.
Ho visto Verona - Torino e mi pare giocasse più sulla destra. 
Sbaglio?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Biancolazio il 06 Gen 2026, 00:03No dai così vuol dire dagliela vinta...
Io da abbonato non sto più andando allo stadio... Non ce la faccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
maldini con bashiru a conguaglio
pinamonti (lazzari dentro?)
fabbian
israel mandas scambio prestiti
supposizioni mie e cose in rete
così avrebbe un po' più senso

giovane magari ma costa tanto e lo vogliono in tanti

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: trax_2400 il 05 Gen 2026, 23:12Questo è un problema. Però è pure un giocatore che negli ultimi 3 anni ha fatto veramente tanti goal.
Il problema per me è che Dobvyk è una sega rara, un palo della luce che non è manco un fenomeno di testa o spalle alla porta, ti credo che te lo tirano dietro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
se solo uno avesse voglia di segnarsi tutte le voci che escono durante il mercato ... così ad occhio il 90% sono se non invenzioni qualcosa che gli somiglia

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: TheVoice il 06 Gen 2026, 00:13Ho visto Verona - Torino e mi pare giocasse più sulla destra.
Sbaglio?
Gioca punta centrale......classe pura,non un cecchino ma ha 22 anni

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: alenlalieno il 06 Gen 2026, 00:14forse dico forse
maldini con bashiru a conguaglio
pinamonti (lazzari dentro?)
fabbian
israel mandas scambio prestiti
supposizioni mie e cose in rete
così avrebbe un po' più senso

giovane magari ma costa tanto e lo vogliono in tanti

ma lo scambio alla pari tra Mandas ed israel sarebbe da fessi, Mandas a torino fa il titolare 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Parlavo di campagna di indebolimento, ma i nomi usciti sono davvero assurdi.
Sarebbero completamente usciti di senno (oppure stanno facendo la squadra per grosso o nicola, allenatori del prossimo anno).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: sharp il 06 Gen 2026, 00:19ma lo scambio alla pari tra Mandas ed israel sarebbe da fessi, Mandas a torino fa il titolare

Prestito secco ha senso, torna da te avendo giocato titolare

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Miro68 il 06 Gen 2026, 00:13Io da abbonato non sto più andando allo stadio... Non ce la faccio
Sì ....,,il [...] può portare allo sfinimento ma se non andiamo più facciamo il suo gioco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 00:19Prestito secco ha senso, torna da te avendo giocato titolare
peccato che così se si fa male Provedel in porta ci finisce uno abbastanza scarso (a cui comunque devi pagare l'ingaggio), e senza nemmeno averci guadagnato qualcosa economicamente parlando

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: sharp il 06 Gen 2026, 00:21peccato che così se si fa male Provedel in porta ci finisce uno abbastanza scarso (a cui comunque devi pagare l'ingaggio), e senza nemmeno averci guadagnato qualcosa economicamente parlando
Beh lo venderesti molto meglio, per me Mandas deve andare a giocare sennò neanche 10 milioni ti danno 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Giovane a me piace molto, ma è un altro esterno/seconda punta, molta qualità ma pochissimi gol.
Avrebbe senso con Orsolini o Berardi esterni, nel senso di gente che va in doppia cifra 
Da noi finiremmo per vederlo esterno con Dia o Noslin al centro, o a non vederlo affatto.
Non è lui a non andare bene, ma il contesto.

Discussione precedente - Discussione successiva