Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: jailbreak il 06 Gen 2026, 08:06Intanto domani si gioca, senza Castellanos
Poesse che segnamo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2026, 09:43Due scommesse, forse cambiando "ambiente" troverebbero giovamento, forse eh...
:^^
Io non so come hanno potuto comprare Bela dopo l'errore commesso con Marcos Antonio, è ancora più esile e più piccolo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
pare che stiano shoppando dele bashiru a chiunque come contropartita.
il nuovo yaya toure  :lol:
speriamo che il bologna abbocchi, sarebbe mossa intelligente. dele e conguaglio per fabbian lo farei. almeno concentri le risorse per altro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2026, 10:25Per chi ancora non si rassegna, questo è quello che si intende quando si parla di ridimensionamento in atto.

Da qualche anno. Solo i miopi non lo vedevano e i ciechi continuano a non vederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
sbagliato.
sono i soldi che mancano.
lotito è povero, non può competere in serie a.
questo mercato è ciò che vedremo d'ora in poi perché per amore di assobomber la lazio se la tiene e la gestione sarà sempre questa.
i rinnovi a basic e quelli che hanno mercato vanno via.
nessun campione verrà mai qui manco a parametro zero perché non li cerca non può permetterseli e non sono compatibili con la sua gestione.
domani niente contestazione sicuramente e in estate abbonamenti.
che je voi di.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Ho letto (non ricordo dove) che Guendo ha già salutato i compagni... significa quindi che non giocherà contro la violacea  :o
Vi risulta?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2026, 10:15Basic, come rincalzo, ci sta.

Ovvio che va preso il titolare.

A 29 rincalzo???

Questo é un dare un contentino a Sarri e far finta di non capire le sue parole.

Bisognerebbe mettere uno forte e un Under23 a crescere dietro quello forte, cosí quando rivendi quello forte, hai pronto l´under23.

...tipo quando avevamo Candreva, Felipe e Keitá e se non sbaglio Kishna...Candreva fu venduto e Felipe/Keitá furono promossi titolari...Ho messo Kishna nel discorso, perché dal punto vista del progetto ci sta. Purtroppo l´olandese fu anche sfortunato.

Qul che voglio dire é che quando prendevamo anche i Kishna, i Kakuta davamo l´impressione di un progetto dinamico. Ora stiamo diventando come il Chievo Verona, che giocó per 7-8 anni con la stessa squadra.

Quasi quasi, forse con Fabbian (ammesso che lo prendiamo) sarebbe il caso di fare tornare Ciro. Tanto per il livello che stiamo andando forse puó essere il nostro Pellisier...almeno abbiamo il simbolo e la favola.

Non lo dicocon sfottó...aquesto punto un ritornodi Ciro mi farebbe davvero piacere. Che vuoi fare piú...abbandoniamoci alle emozioni.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Leggo nomi che vanno oltre le più terribili aspettative.
Io non escluderei che oltre che con la squadra indebolita il 3 febbraio ci possiamo ritrovare anche senza allenatore.

Comunque la cosa fantastica è vedere come la società ditta individuale è arrivata preparata a questo mercato.
Idee chiare, obiettivi diretti, scelte rapide...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Gen 2026, 10:44Ho letto (non ricordo dove) che Guendo ha già salutato i compagni... significa quindi che non giocherà contro la violacea  :o
Vi risulta?
Se la cessione è in dirittura d'arrivo, è probabile che non si voglia rischiare infortuni.
Abbiamo comunque cinque cc: Cataldi, Rovella, Vecino, Basic, Bela; don't worry.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: alenlalieno il 06 Gen 2026, 10:43parlate di capacità e volontà.
sbagliato.
questo mercato è ciò che vedremo d'ora in poi perché per amore di assobomber la lazio se la tiene e la gestione sarà sempre questa.
nessun campione verrà mai qui manco a parametro zero perché non li cerca non può permetterseli e non sono compatibili con la sua gestione.
che je voi di.

ma siamo sicuri che assobomber non preferisca il controvalore economico della Lazio ?
Il romanista tiene la Lazio perchè deve finire la sua missione  :x

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2026, 09:02Come si può pensare anche lontanamente di fare paragoni con lo scorso anno?
E nel periodo successivo lo si fa.

Dato che ci siamo, comunque, come è lecito avere il tuo pensiero credo sia lecito pensare che con Baroni avremmo gli stessi 35 punti.
Sono ipotesi.
La Lazio non ha un centravanti da schierare nella prossima partita, dando per scontato che Noslin lo sia, grazie anche al mercato. Penso che questo breve episodio riassuma ciò che si stia sorbendo chi siede in panchina nella stagione in corso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma lasciare completamente lo stadio vuoto senza nessuno no ?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: RG-Lazio il 06 Gen 2026, 10:44A 29 rincalzo???

Questo é un dare un contentino a Sarri e far finta di non capire le sue parole.

Bisognerebbe mettere uno forte e un Under23 a crescere dietro quello forte, cosí quando rivendi quello forte, hai pronto l´under23.

...tipo quando avevamo Candreva, Felipe e Keitá e se non sbaglio Kishna...Candreva fu venduto e Felipe/Keitá furono promossi titolari...Ho messo Kishna nel discorso, perché dal punto vista del progetto ci sta. Purtroppo l´olandese fu anche sfortunato.

Qul che voglio dire é che quando prendevamo anche i Kishna, i Kakuta davamo l´impressione di un progetto dinamico. Ora stiamo diventando come il Chievo Verona, che giocó per 7-8 anni con la stessa squadra.

Quasi quasi, forse con Fabbian (ammesso che lo prendiamo) sarebbe il caso di fare tornare Ciro. Tanto per il livello che stiamo andando forse puó essere il nostro Pellisier...almeno abbiamo il simbolo e la favola.

Non lo dicocon sfottó...aquesto punto un ritornodi Ciro mi farebbe davvero piacere. Che vuoi fare piú...abbandoniamoci alle emozioni.

A parte che Basic ha dimostrato di poterci stare nella Lazio, dipende anche di che Lazio stiamo parlando.

Se parliamo della Lazio di oggi, quella di Lotito, che oltre alla qualificazione EL ed una qualificazione Champions ogni tanto non può aspirare Basic come panchinaro è perfettamente in linea.

Se invece parliamo della Lazio che vorremmo è chiaro che manco io vedrei Basic ma qui andiamo, purtroppo, nel campo della fantasia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2026, 10:40Da qualche anno. Solo i miopi non lo vedevano e i ciechi continuano a non vederlo.
Lo vedono tutti, e anche molto chiaramente, ma c'è anche chi magari, sapendo che nessuno può farci niente (e ripeto, nessuno, men che meno chiunque in quest forum, soprattutto chi posta solo messaggi come maledetti, andremo in B, ci ha rovinato, ecc), si concentra su quello che poi è il motivo per cui tutti dovrebbero seguire la Lazio: il campo. Se poi c'è gente che preferisce il mercato al calcio giocato, allora alzo le mani.
Io son più interessato e incuriosito su come giocheremo domani, cosa sceglierà Sarri, magari cambiasse modulo, giusto per... del mercato al massimo mi interessa disquisire sulle voci, dato che per ora ci sono solo quelle (false, come fa prassi, ma tant'è), su perché un giocatore possa interessare e come incastrarlo nel sistema di gioco, ma capisco che qui la gente preferisca il moriremo tutti, che qui dentro di cantonate prese, nel bene o nel male, su giocatori, con sicurezza invidiabile poi, ne ho lette a centinaia

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Cin basic (e/o cataldi-pellegrini,ecc) ci prendiamo per il sedere da soli se li riteniamo consoni ad essere titolari. Per il livello tecnico,  non quello umano per il quale ho profonda stima per impegno e dedizione. A meno che , come gli abbonamenti certificano, siamo soddisfatti e calati nella dimensione lotito

Lillo63

*
Lazionetter
* 335
Citazione di: alenlalieno il 06 Gen 2026, 10:43parlate di capacità e volontà.
sbagliato.
che je voi di.

Lotito (e la moglie Mezzaroma) non sono poveri ma miliardari. Ovvio che non competono con molte altre proprietà della serie A ma non è che non potrebbero investire 100 milioni sulla
Lazio. Lotito molto più semplicemente non ha interesse per il risultato sportivo. Ha visibilità, grazie alla Lazio e' in parlamento e comunque questa piccola società gli rende - grazie ai contratti con le correlate- una trentina di milioni l'anno da 22 anni a questa parte. Quando lascerà (o passerà la palla a Enrichetto), gli consegnerà un asset da almeno 350 milioni (più tutte le altre società, proprietà, liquidi, investimenti ecc.).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 10:58Lo vedono tutti, e anche molto chiaramente, ma c'è anche chi magari, sapendo che nessuno può farci niente (e ripeto, nessuno, men che meno chiunque in quest forum, soprattutto chi posta solo messaggi come maledetti, andremo in B, ci ha rovinato, ecc), si concentra su quello che poi è il motivo per cui tutti dovrebbero seguire la Lazio: il campo. Se poi c'è gente che preferisce il mercato al calcio giocato, allora alzo le mani.
Io son più interessato e incuriosito su come giocheremo domani, cosa sceglierà Sarri, magari cambiasse modulo, giusto per... del mercato al massimo mi interessa disquisire sulle voci, dato che per ora ci sono solo quelle (false, come fa prassi, ma tant'è), su perché un giocatore possa interessare e come incastrarlo nel sistema di gioco, ma capisco che qui la gente preferisca il moriremo tutti, che qui dentro di cantonate prese, nel bene o nel male, su giocatori, con sicurezza invidiabile poi, ne ho lette a centinaia

Ma non è che con questo discorso puoi scendere in classifica allegramente...uno resta Laziale pure in lega pro

È che magari passeare la vigilia di un derby a capire come un capocchiano qualsiasi possa incastrarsi nel nostro attacco non è proprio il massimo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2026, 10:55A parte che Basic ha dimostrato di poterci stare nella Lazio, dipende anche di che Lazio stiamo parlando.

Se parliamo della Lazio di oggi, quella di Lotito, che oltre alla qualificazione EL ed una qualificazione Champions ogni tanto non può aspirare Basic come panchinaro è perfettamente in linea.

Se invece parliamo della Lazio che vorremmo è chiaro che manco io vedrei Basic ma qui andiamo, purtroppo, nel campo della fantasia.

Tra l'altro una Lazio che è esistita per 4-5 anni in 126 anni di storia.
Basic per me ci sta più di Dele-Bashiru, che andrebbe ceduto con Belahyane, per fare spazio a centrocampo, visto che Vecino ce lo dobbiamo tenere fino a fine stagione. Cataldi e Rovella van benissimo, Basic e Vecino come alternative sulle mezz'ali anche, van prese due mezz'ali al posto d Guendouzi, Dele e Belahyane, che sarebbero Fabbian/Samardzic o Brescianini, nella mia ipotesi di qualche giorno fa. Fabbian non so se sia under o meno però. Dietro si resta così, se parte Tavares vediamo per il terzino, Gila partirà a fine stagione, davanti non c'è spazio per nessuno se non si cede, mi pare, son tutti over. Maldini come lo incastrerebbero?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 10:58Lo vedono tutti, e anche molto chiaramente, ma c'è anche chi magari, sapendo che nessuno può farci niente (e ripeto, nessuno, men che meno chiunque in quest forum, soprattutto chi posta solo messaggi come maledetti, andremo in B, ci ha rovinato, ecc), si concentra su quello che poi è il motivo per cui tutti dovrebbero seguire la Lazio: il campo. Se poi c'è gente che preferisce il mercato al calcio giocato, allora alzo le mani.

A te piace il progetto Espanyol; a me no e non mi rassegno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2026, 11:06Ma non è che con questo discorso puoi scendere in classifica allegramente...uno resta Laziale pure in lega pro

È che magari passeare la vigilia di un derby a capire come un capocchiano qualsiasi possa incastrarsi nel nostro attacco non è proprio il massimo
Sì parla di ora però, non di domani. Ora, con queste risorse, questa squadra, questo allenatore e alcuni giocatori scontenti che si dovrebbe fare?
Per me
1) Cedere i giocatori scontenti e quelli fuori progetto
2) Con i soldi accumulati andare a prendere i migliori che si riesce a prendere nei ruoli rimasti scoperti
Possibilmente prendendo gente giovane, di prospettiva, che possa garantire altre plusvalenze, prenda poco di stipendio e adatta la gioco di Sarri.
Questo per salvare la stagione, che gli arbitri hanno reso pessima (gli arbitri, nessun altro).
Poi in estate chi vivrà vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva