Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2026, 10:40Da qualche anno. Solo i miopi non lo vedevano e i ciechi continuano a non vederlo.
Lo vedono tutti, e anche molto chiaramente, ma c'è anche chi magari, sapendo che nessuno può farci niente (e ripeto, nessuno, men che meno chiunque in quest forum, soprattutto chi posta solo messaggi come maledetti, andremo in B, ci ha rovinato, ecc), si concentra su quello che poi è il motivo per cui tutti dovrebbero seguire la Lazio: il campo. Se poi c'è gente che preferisce il mercato al calcio giocato, allora alzo le mani.
Io son più interessato e incuriosito su come giocheremo domani, cosa sceglierà Sarri, magari cambiasse modulo, giusto per... del mercato al massimo mi interessa disquisire sulle voci, dato che per ora ci sono solo quelle (false, come fa prassi, ma tant'è), su perché un giocatore possa interessare e come incastrarlo nel sistema di gioco, ma capisco che qui la gente preferisca il moriremo tutti, che qui dentro di cantonate prese, nel bene o nel male, su giocatori, con sicurezza invidiabile poi, ne ho lette a centinaia