Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mo allungheranno 2 sacchi l'anno fino a fine carriera pure a sto miracolato di basic (che nel frattempo va per i 30)  :lol: :lol:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2026, 11:58Le famose priorità....
Sarri ti dice che Insigne (l'idea di giocatore) non è la priorità e che le priorità sono in altre zone del campo. Ti vedono l'harlem globe trotter delle punte e ti ritrovi come centravanti una punta da Sarri stessa definita anomala che non è prettamente un goleador e un'altra in Africa dove senza a raffica...
Hai un sacco (per i nostri attuali e pezzenti parametri) di centrocampisti fatti da residuati bellici, ripescati, capricciosi e scarti di altre squadre di colonna destra della classifica e tu società (se è vero, voglio ancora concedergli un barlume di non ottusità) e noi tifosi ci dobbiamo stropicciare gli occhi per le sublimi capacità di Maldini che dovrebbe essere l'alternativa a Zaccagni? Un ennesimo Cancellieri/Isaksen di turno?
A meno che in società si siano resi conto e si sono rassegnati al fatto che Zaccagni deve essere maciullato ad ogni partita oppure che lui si sia rotto le palle di essere massacrato p della Lazio e si voglia vendere l'ultimo pezzo di argenteria (ossidata) che ci è rimasto.
Non ci sono altre spiegazioni.
Cancellieri e Isaksen sono dieci volte superiori a Maldini.
Maldini è davvero un miracolato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: SanLazio il 06 Gen 2026, 12:12L'Atalanta da quanto si legge ha fissato il prezzo di Samadzic a 20mln... ecco magari con qualche bonus arrivi a dama.
20 mln buttati nel cesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 11:58Non ditemi che Basic ha rinnovato, vi prego.
Ma che ci facciamo con tre anni ancora di Basic, anche se il costo annuale rimanesse l'attuale? Non sarebbe meglio, con i soldi di un tale contratto, prendere un giovane cc della B, ovviamente non uno di quelli su cui si è già appuntato l' interesse delle nove/dieci squadre della A con le quali noi non possiamo competere, e mandare Basic e i suoi procuratori, ecco ci siamo capiti dove? Un contratto triennale a Basic con un incremento anche ridotto è il battito delle campane a morte sulle speranze di una nostra risalita, è lo sprofondare definitivo, è la resa senza condizioni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: SanLazio il 06 Gen 2026, 12:12L'Atalanta da quanto si legge ha fissato il prezzo di Samadzic a 20mln... ecco magari con qualche bonus arrivi a dama.
Magna tranquillo :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Il bonus auto elettriche.
Hanno indicato sul sito che Samardzic è un modello di auto elettrica e hanno richiesto il finanziamento per acquistarla.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 11:58Non ditemi che Basic ha rinnovato, vi prego.
saranno contenti i ristoratori di fregene

un prolungamento non si nega a nessuno, meno tempo da perdere a cercare un eventuale sostituto.
La Lazio è  un hobby per i 2 malefici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2026, 12:12mo allungheranno 2 sacchi l'anno fino a fine carriera pure a sto miracolato di basic (che nel frattempo va per i 30)  :lol: :lol:
Se non fanno così toccherebbe cercare giocatori e comprarli.
Toccherebbe lavorare, insomma, secondo qualche accattone che non ha rispetto delle vacanze altrui.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 11:58Ma io sogno anche con Maldini, cioè per sognare serve per forza prendere quelli che voi considerate grandi giocatori? A me basta vedere nuovi con questa maglia per sognare, non considero giocatori di altre squadre scarsi a prescindere, li considero al massimo non adatti a quel gioco / ambiente. C'è piena la storia del calcio di gente che rendeva in una squadra ed è scomparsa in altre, e viceversa. I fenomeni non sono alla nostra portata quindi è meglio manco pensarci.
...meglio manco pensarci... è proprio quello che io non VOGLIO. La LAZIO è stata grande e quindi lo PUÒ ESSERE di nuovo, se per questo, quello s.... di lotito, deve andare via, pregherò affinché avvenga prima possibile, IO NON MI RASSEGNERO' MAI ALLA MEDIOCRITÀ perché ci ha in mano un mai......

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: teodoro il 06 Gen 2026, 12:15...meglio manco pensarci... è proprio quello che io non VOGLIO. La LAZIO è stata grande e quindi lo PUÒ ESSERE di nuovo, se per questo, quello s.... di lotito, deve andare via, pregherò affinché avvenga prima possibile, IO NON MI RASSEGNERO' MAI ALLA MEDIOCRITÀ perché ci ha in mano un mai......
Nel passato ci sono solo rimpianti, nel futuro solo preoccupazioni, meglio pensare al presente e basta.
L'attuale presente dice questo, che ci dobbiamo accontentare. Poi magari godiamo pure, non so, però non si può fare altro.
lotito un giorno andrà via, arriverà un altro, che può essere meglio, come può essere peggio, quindi inutile pensarci. Ora c'è lotito, lotito ha questi mezzi e modi, il tifoso per me si deve adattare, se no sta male e basta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Se c'è qualche disegno divino, situazionale, economico, pratico per cui non possiamo essere comprati da un ricco/illuminato imprenditore in grado di farci lottare per lo scudetto e la champions, allora accetto il ridimensionamento. Ma NON con Lotito. Voglio un poveraccio che almeno dica le cose come stanno e che si impegni affinché ogni anno si riesca a crescere un po' facendo cose LOGICHE e NORMALI.
L'improvvisazione e l'arroganza, dopo 21 anni, mi hanno stufato. Il fatto di non poter essere il Real Madrid lo posso accettare per amore della Lazio, ma diventare questo baraccone di millantatori traffichini in salsa fascia mi ha profondamente distrutto.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Ma che ci facciamo con ancora tre anni di Basic, pur se fosse allo stipendio attuale? Non sarebbe molto meglio prendere un giovane cc della B, ovviamente non uno di quelli su cui si è già appuntato l'interesse della dozzina di squadre della A con le quali noi non possiamo competere, e mandare Basic e procuratori ci siamo capiti dove? Un rinnovo triennale con aumento a Basic sarebbe la campana a morte sulle nostre speranze di risalita, lo sprofondamento definitivo, la resa senza condizioni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Forse per non ingolfare le liste basterebbe aver monitorato altri mercati con under 22 forti da campionati meno conosciuti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: QVIRIS il 06 Gen 2026, 12:08leggo su llsn che lotito scende in campo per il mercato ahahahahahahahah
E te credo, se vendesse un altro centrocampista...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 12:19Io vado controtendenza.
Se c'è qualche disegno divino, situazionale, economico, pratico per cui non possiamo essere comprati da un ricco/illuminato imprenditore in grado di farci lottare per lo scudetto e la champions, allora accetto il ridimensionamento. Ma NON con Lotito. Voglio un poveraccio che almeno dica le cose come stanno e che si impegni affinché ogni anno si riesca a crescere un po' facendo cose LOGICHE e NORMALI.
L'improvvisazione e l'arroganza, dopo 21 anni, mi hanno stufato. Il fatto di non poter essere il Real Madrid lo posso accettare per amore della Lazio, ma diventare questo baraccone di millantatori traffichini in salsa fascia mi ha profondamente distrutto.
Ti faccio una domanda a quello che hai scritto: secondo te arrivasse uno cosi che ti dice che non ci stanno i soldi ma ti dice sempre la verità sarebbe accettato poi dalla maggior parte della tifoseria? C'e talmente tanta voglia di Lazio e di crescere che non credo sia poi cosi accettata la cosa; è pur vero che c'e gente che pur di vedere Lotito via dalla Lazio (speriamo presto) si augura di vedere la Lazio in serie B...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Goceano il 06 Gen 2026, 12:24Ti faccio una domanda a quello che hai scritto: secondo te arrivasse uno cosi che ti dice che non ci stanno i soldi ma ti dice sempre la verità sarebbe accettato poi dalla maggior parte della tifoseria? C'e talmente tanta voglia di Lazio e di crescere che non credo sia poi cosi accettata la cosa; è pur vero che c'e gente che pur di vedere Lotito via dalla Lazio (speriamo presto) si augura di vedere la Lazio in serie B...
Ti giro la questione; sperare di essere presi da un fondo ricco e organizzato, o da uno sceicco tifoso, non è automaticamente la certezza di poter diventare il PSG. Le merde hanno una proprietà che potrebbe fare una guerra coi soldi che ha eppure galleggia sempre lì, magari con qualche prospettiva in più degli altri, ma le aspettative loro erano altissime.
Se arrivasse una nuova proprietà non ricca, non mondiale, non decisa a fare un programma di vittorie di scudetti in 2 anni, io potrei accettarlo SE però in cambio ci dà: struttura, programmazione, organizzazione e quel briciolo di Lazialità in più che magari ci aiuta a indorare la pillola. Chissà che a quel punto la compattezza non porti poi quei risultati che i soldi non riescono a raggiungere.

Ora siamo invece in mano a una persona che un tempo aveva solo il (grande) merito di essere un ottimo risparmiatore e un bravo riparatore. Poi ci siamo illusi che ci fosse dietro anche un modello di crescita un po' casereccio ma efficace, che in qualche anno avrebbe portato risultati.
Morale: stiamo tornando indietro, peggioriamo economicamente e sportivamente, il clima è reso insopportabile, prospettive non ce ne sono (almeno non a breve/medio termine) e il rapporto con ambiente e tifoseria è sotto ogni livello di decenza.

Magari non posso sognare, come spero, di avere una proprietà ricca e illuminata che ci faccia vincere tutto.
Ma sognare di avere almeno una gestione onesta e vogliosa di crescere insieme al suo popolo non mi sembra irrealistico.
Ho imparato in 21 anni a rendere i miei sogni parametrati alla realtà, e sì, questo è un altro merito di Claudio Lotito. Che adesso però vorrei che salutasse passando la sua vecchiaia a fare interviste per raccontare "quando c'ero io" ma fuori dai quadri societari della mia passione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 12:10E la soluzione invece quale sarebbe? Chiedo.
Lamentarsi giorno e notte, sui forum, a casa, con gli amici, non dormici sopra, svegliarsi incazzati, andare al lavoro scoglionati, ecc ok, questo già lo fate, ma non risolve nulla.
Per risolvere che si dovrebbe fare?
Chiedo.

no.
la vita la famo normale.
lavoramo magnamo scopamo bevemo ridemo pensamo alla famiglia etc, sicuramente una vita piena e soddisfacente, fortunatamente non dipendente dalla lazio.
poi quando stacchiamo da tutto e vogliamo dedicarci alls ns passione veniamo sul forum e maledire il sultano ed evidenziare lo scempio che sta perpetrando è inevitabile e doveroso.
poi torniamo ai piaceri della vita che sarebbe solo un po' più colorata senza lo straccione ma ci appassioniamo ugualmente, nel bene e nel male.
la passione rende vivi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: alenlalieno il 06 Gen 2026, 12:33no.
la vita la famo normale.
lavoramo magnamo scopamo bevemo ridemo pensamo alla famiglia etc, sicuramente una vita piena e soddisfacente, fortunatamente non dipendente dalla lazio.
poi quando stacchiamo da tutto e vogliamo dedicarci alls ns passione veniamo sul forum e maledire il sultano ed evidenziare lo scempio che sta perpetrando è inevitabile e doveroso.
poi torniamo ai piaceri della vita che sarebbe solo un po' più colorata senza lo straccione ma ci appassioniamo ugualmente, nel bene e nel male.
la passione rende vivi.

Anche perché sinceramente stare qui a encomiare Basic o a fare tabelle per capire se potremo andare in Conference non lo trovo più un esercizio soddisfacente o che alimenta entusiasmi. Parlo per me, eh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Lazio: Dele-Bashiru per chiunque sia in grado di deambulare

Discussione precedente - Discussione successiva