Leggevo sui siti specializzati Milan, che il valore di LC è di 10-12 mln perché ha il contratto in scadenza nel 2017. A queste cifre non mi sembra una operazione infattibile.
Se il giocatore fosse disposto a prendere 1,5 3 milioni in 5 anni in realtà lo vedo un affare meno improbabile di quanto pensassi.
Se riesci a inserire DB nell'affare Samardzic non credo siano operazioni infattibili.
Avremmo un cc con LC, Samardzic, Rovella, Cataldi, Basic e magari Ilicic in cambio del Bela.
Out Vecino, Bela e Dele. In LC, Sama, Ilicic, out Bela, Dele e Guendo. Non mi sembra fantascienza.
In attacco si sta provando con Raspadori, che doveva andare dellà una settimana fa, ma che evidentemente cosa così certa non è.
L'alternativa sarà un giovane importante su cui scommettere. Non credo a Pinamonti.
È evidente che con le cessioni di Casale (6,5) Tchaouna (15) Tati (29) e Guendo (circa 29) problemi di soldi non c'è ne sono.
Sicuramente sono in attesa delle risposte delle prime scelte e si staranno trovando davanti ad un enorme gioco di incastri che se ne sblocchi uno poi si sbloccano tutti.
Di una cosa sì deve dare atto a Gargamella. Non sa costruire le squadre, ma sa fare le plusvalenze. Mai nella storia di Lotito erano state così alte. Leggevo dell'anno della vendita di Keita, ma quella era una plusvalenza finta perché ci hanno obbligato a prendere due giocatori (di cui uno fortissimo) che non non abbiamo mai Utilizzato.