Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 17:29Ma a quali livelli sta giocando????
Ma sei serio?
Capisco che voi stiate tutti male perch le merde son davanti e comprano fenomeni, ma ho scritto chiaramente "livelli dal punto di vista fisico", non dovrebbe esplodere alla Leiva post 2020 o Immobile 2023

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: maury68 il 06 Gen 2026, 17:30Calciomercato Lazio | Loftus-Cheek, Lotito ha l'asso nella manica:
Villa Mafalda
😆 Comunque ora hanno tirato fuori un possibile scambio con Gila, perché se qualcuno pensa che il Milan lo regali ha capito male.

Continuo a ritenerla una invenzione giornalistica e poco più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: ironman il 06 Gen 2026, 17:33😆 Comunque ora hanno tirato fuori un possibile scambio con Gila, perché se qualcuno pensa che il Milan lo regali ha capito male.

Continuo a ritenerla una invenzione giornalistica e poco più.
Io Gila LC come Guendouzi Raspadori li farei prima di subito. Gila se deve giocare con la voglia che aveva col napoli meglio che vada, e ci inventeremo i due centrali mancini, pazienza. LC e Raspadori svolterebbero la squadra.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Rega', se vendiamo Gila Castellanos e Guendouzi mi pare difficile che si possa parlare di rafforzamento. Cosi a occhio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 17:32Capisco che voi stiate tutti male perch le merde son davanti e comprano fenomeni, ma ho scritto chiaramente "livelli dal punto di vista fisico", non dovrebbe esplodere alla Leiva post 2020 o Immobile 2023

Ma chi se ne frega dal punto di vista fisico se il giocatore è scarso e magari gli dai pure due milioni fino al 2030.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
vendere guendouzi sarebbe una follia che pagheremmo con il sangue...direte meglio cederlo che tenerlo scontento. stocazzo! quest'anno ci aspetta un girone di ritorno lacrime e sangue altro che...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 17:34Io Gila LC come Guendouzi Raspadori li farei prima di subito. Gila se deve giocare con la voglia che aveva col napoli meglio che vada, e ci inventeremo i due centrali mancini, pazienza. LC e Raspadori svolterebbero la squadra.
Quoto su tutto...su Gila mi pare evidente che se non ci fosse Romagnoli i suoi limiti si vedrebbero ben di più

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Tom_Frost il 06 Gen 2026, 17:36Rega', se vendiamo Gila Castellanos e Guendouzi mi pare difficile che si possa parlare di rafforzamento. Cosi a occhio.
Se lo avessi scritto lo scorso anno di questi tempi avrei sottoscritto con il sangue quello che hai scritto.
Gila perde troppo spesso la concentrazione e palloni indecenti. Poi fa dei recuperi della madonna ma è già con la testa da un'altra parte. Guendo è clamoroso in un cc a due, come mezz'ala ha grossi limiti. Idem Tati. Ottima seconda punta come Dia. Nel calcio di oggi servono giocatori più universali.
Io vedrei subito anche Gila visto che non rinnova. Ma non alla pari con LC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Si si vendiamo tutti tanto li rimpiazziamo con quelli più forti.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Pedullà dice che Bela ha detto si al Toro. 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: anselazio il 06 Gen 2026, 17:48Pedullà dice che Bela ha detto si al Toro.
Dio esiste!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: maury68 il 06 Gen 2026, 17:46Si si vendiamo tutti tanto li rimpiazziamo con quelli più forti.
Non tutti, Gila, Tavares, Guendouzi e Castellanos, che hanno mercato.
Poi provi a sostituirli con gente migliore, cosa che per 3 di loro manco è particolarmente difficile e per il quarto lo abbiamo già in casa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: anselazio il 06 Gen 2026, 17:48Pedullà dice che Bela ha detto si al Toro.
Ora possiamo fare un triennale da 3 mln a Vecino

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Per uno scambio? o cessione secca?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2026, 17:43Se lo avessi scritto lo scorso anno di questi tempi avrei sottoscritto con il sangue quello che hai scritto.
Gila perde troppo spesso la concentrazione e palloni indecenti. Poi fa dei recuperi della madonna ma è già con la testa da un'altra parte. Guendo è clamoroso in un cc a due, come mezz'ala ha grossi limiti. Idem Tati. Ottima seconda punta come Dia. Nel calcio di oggi servono giocatori più universali.
Io vedrei subito anche Gila visto che non rinnova. Ma non alla pari con LC.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Baroni ha urlato Nooooo

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2026, 17:49Ora possiamo fare un triennale da 3 mln a Vecino
Ma dove eravate tutti quando ho urlato il mio disappunto per il suo rinnovo per poi essere messo a tacere da altri?

Poi se ricordo bene questo ha pure il rinnovo automatico in caso raggiunga un tot di presenze, spero invece di ricordarmi male.

Discussione precedente - Discussione successiva