Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Ultimo sforzo Pres: rinnova Lazzari e siamo a cavallo!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Però se facciamo 2 pagine di commenti al rinnovo di Basic a 2 mln sulla base di un post di cui l'autore non si ricorda nemmeno la fonte, rendiamo il forum illeggibile.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: RG-Lazio il 06 Gen 2026, 18:34Siamo a pagina 100

e il primo acquisto é Toma Basic

e il presidente che ci prende per il culo in un messaggio "miglior centro sportivo"....l´acadamy. Come catso si fa...l´ultimo giovane uscito dalle giovanili é cataldi e quello abbiate fiducia nell´academy...

Manco le merde ci prendono per il culo in questo modo.

Ovviamente quella lettera è inventata. L'attuale presidente della Lazio non sa scrivere, né ha in famiglia, né tra i suoi collaboratori qualcuno capace di scrivere una lettera del genere. Non mi riferisco al contenuto, ma a lessico, morfologia e sintassi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2026, 18:39Però se facciamo 2 pagine di commenti al rinnovo di Basic a 2 mln sulla base di un post di cui l'autore non si ricorda nemmeno la fonte, rendiamo il forum illeggibile.
Ma dovrebbe sta a lutto tutto quello che riguarda sta società attuale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 16:22Gac.  :)  Bisognerebbe indicare a fianco di tutti i nomi ,anche le valutazioni e gli ingaggi.

Di quelli che ho scritto credo solo Zirkzee arrivi a 4 mln l'anno.
E Loftus-Cheek a 3,5.

Ne stiamo dando 2 a Basic che regalavamo a chiunque fino alla scorsa estate.

Tra l'altro bisogna capire cosa vogliamo fare da grandi.
Se si vuole stare con quelli che si giocano l'Europa, bisogna spendere come quelli che si giocano l'Europa.
Noi stipendi pure più oneroso li davamo a Ciro e Sergej, ora è il momento di voltare pagina e andare avanti, trovare nuovi pilastri per il nostro palazzo.

Se poi l'obiettivo è quello di galleggiare a metà classifica come quest'anno, vanno bene Maldini e Fabbian, ci mancherebbe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2026, 18:41Di quelli che ho scritto credo solo Zirkzee arrivi a 4 mln l'anno.
E Loftus-Cheek a 3,5.

Ne stiamo dando 2 a Basic che regalavamo a chiunque fino alla scorsa estate.

Tra l'altro bisogna capire cosa vogliamo fare da grandi.
Se si vuole stare con quelli che si giocano l'Europa, bisogna spendere come quelli che si giocano l'Europa.
Noi stipendi pure più oneroso li davamo a Ciro e Sergej, ora è il momento di voltare pagina e andare avanti, trovare nuovi pilastri per il nostro palazzo.

Se poi l'obiettivo è quello di galleggiare a metà classifica come quest'anno, vanno bene Maldini e Fabbian, ci mancherebbe.

La lista te la firmo col sangue. I numeri però servivano a capire quanto potesse essere un sogno o realizzabile.

Ps.a il rinnovo a Basic chi l' ha chiesto?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2026, 18:08Io non avrei rinnovato Vecino manco un anno fa
Quindi devi fare a questi "tutti" la tua domanda
Detto questo, questa società non ha competenze migliori se non rinnovare anche ai dinosauri

Io non avrei rinnovato né Vecino, né Pedro nemmeno un anno fa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: RG-Lazio il 06 Gen 2026, 18:34Siamo a pagina 100

e il primo acquisto é Toma Basic

e il presidente che ci prende per il culo in un messaggio "miglior centro sportivo"....l´acadamy. Come catso si fa...l´ultimo giovane uscito dalle giovanili é cataldi e quello abbiate fiducia nell´academy...

Manco le merde ci prendono per il culo in questo modo.

Il messaggio è mio....😀 mica di claudiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: unicamenteLazio il 06 Gen 2026, 18:44Io non avrei rinnovato né Vecino, né Pedro nemmeno un anno fa.
Senza il blocco del mercato nemmeno Lotito. E ho detto tutto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Contrario al rinnovo di Basic, chiunque lo chieda, Sarri compreso, che lo ha fatto giocare solo quando non aveva scelte. Se a questo aggiungiamo la presunta data di scadenza (2030) alzo le mani, non vale neppure più la pena di commentarle certe notizie, solo leggerle.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2026, 18:46Senza il blocco del mercato nemmeno Lotito. E ho detto tutto.
Questa non è un attenuante. Se a errore sommi errore sono due errori non un errore risanato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 18:43La lista te la firmo col sangue. I numeri però servivano a capire quanto potesse essere un sogno o realizzabile.

Ps.a il rinnovo a Basic chi l' ha chiesto?
Ma per me non è un problema il rinnovo a Basic, io non lo avrei nemmeno messo fuori rosa l'anno scorso quando eravamo corti a centrocampo.
Il senso è che se rinnovi a 2 mln Basic, che si spera possa essere una affidabile riserva, non è utopia pensare che si possano dare 4 mln al centravanti titolare e 3,5 alla mezzala titolare.

Per il resto nella mia lista c'erano varie uscite:
Castellanos, Guendouzi, Mandas, Tavares e Isaksen.

Cartellini e ingaggi.
Il Taty è uscito, Guendouzi quasi, Tavares pure.
L'unico che ho forzato è Isaksen, gli altri sono comunque in uscita.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2026, 18:39Però se facciamo 2 pagine di commenti al rinnovo di Basic a 2 mln sulla base di un post di cui l'autore non si ricorda nemmeno la fonte, rendiamo il forum illeggibile.
su x lo scrivono in tanti adesso.
cmq prendeva 1.6 voleva l'aumento ci siamo vicini penso.
resta il fatto che pure gratis non andava rinnovato per quanto dimostrato.
poi se veramente giorni fa si fosse offerto alle merde...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Adesso però al di là dei pensieri di ognuno di noi, mi sono immedesimato veramente nella logica di Beppe che è pur valida pensando a Basic.
L'ultimo Basic anche a detta di Sarri è un giocatore che in rosa ci può stare.
Il 23simo, 24simo : alla fine se il vero Basic è quello che stiamo vedendo, molto meglio lui di Vecino, di Bela, di DB di Ilic: usato sicuro meglio di uno che magari ti rende come il Casadei di Torino o il Brescianini di Bergamo.
Il punto è un altro: come prima mossa tu rinnovi un complemento della rosa e non ti focalizzi sui pilastri.
C'è Romagnoli che aspetta ancora dal secondo posto il rinnovo promesso del contratto.
Vuoi dare un messaggio di calma almeno apparente?
Rinnovi Romagnoli
Rinnovi Marusic se te lo ha chiesto Sarri
Offri il doppio almeno a Gila lo fai pubblicamente così almeno sappiamo che è lui a voler andare via a zero.
Dai segnali forti.
Vai di priorità, almeno sui rinnovi visto che sugli acquisti stai dormendo.
Invece niente.
Contento per Basic: 2 milioni ormai li danno anche al Biondini di turno che gioca nel Pisa....
Per noi una enormità per gli altri briciole.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2026, 18:49Ma per me non è un problema il rinnovo a Basic, io non lo avrei nemmeno messo fuori rosa l'anno scorso quando eravamo corti a centrocampo.
Il senso è che se rinnovi a 2 mln Basic, che si spera possa essere una affidabile riserva, non è utopia pensare che si possano dare 4 mln al centravanti titolare e 3,5 alla mezzala titolare.
Concordo . I valori devono essere quelli altrimenti dai dei messaggi distorti 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
No ma sì divertono così, Tafazzi gli fa un baffo, dovrebbero davvero tutti prendere delle pillole buone.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
il procuratore di gila lascia capire che arriva a scadenza ma si sapeva da un anno almeno.

romagnoli lo rinnovano?
o sconta le paroline di tempo fa?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
pure romagnoli, rinnovo promesso nel 2023, deve essere felicissimo oggi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Sarri da qualche settimana parla molto bene di Basic. Se il rinnovo è stato fatto con il suo benestare, a me va bene.

Discussione precedente - Discussione successiva