Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Se invece di 2 netti sono 1.6 cambia tutto, ve?
PD

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2026, 18:04Dalla lettera di Claudio Lotito ai tifosi:
Cari tifosi come potete vedere la società sportiva Lazio prosegue come da programma nel suo piano di consolidamento delle prestigiose posizioni raggiunte attraverso la razionalizzazione della rosa. Il nostro rafforzamento tecnico come concordato e promesso anche alla direzione sportiva passa attraverso il piano dei rinnovi contrattuali dei giocatori che incarnano lo spirito e i valori della società.
I nomi che circolano in questi giorni sono privi di ogni fondamento in quanto non necessari e consoni ai nostri obiettivi.
Abbiate fiducia : con il miglior centro sportivo d'Europa a disposizione, l'academy e il centro culturale e ricreativo a complemento delle operazioni che ci vedono brillanti e primi protagonisti al Nasdaq, confermeremo il nostro primato cittadino e ci orienteremo verso ambiziosi obiettivi europei.
Il vostro presidente
Claudio Lotito

PS le pasticche di Beppe sono eccezionali
E la chiesa?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Comunque sta uscendo Guendouzi, quindi rinnovo basic, il suo sostituto naturale. 
Non vedo errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2026, 18:39Però se facciamo 2 pagine di commenti al rinnovo di Basic a 2 mln sulla base di un post di cui l'autore non si ricorda nemmeno la fonte, rendiamo il forum illeggibile.
https://x.com/i/status/2008570170311340401

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Romagnoli, che ha 31 anni il 12 gennaio, probabilmente non si accontenta di 2M per 4 anni perché magari si sente un giocatore importante e ne vuole il doppio per 5 anni, se no se ne va in Arabia, per dire,
Gila se ha deciso di andare a scadenza lo lascerei marcire in tribuna fuori dalle liste

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 18:58Romagnoli, che ha 31 anni il 12 gennaio, probabilmente non si accontenta di 2M per 4 anni perché magari si sente un giocatore importante e ne vuole il doppio per 5 anni, se no se ne va in Arabia, per dire,
Gila se ha deciso di andare a scadenza lo lascerei marcire in tribuna fuori dalle liste
Prende 3,3. Non mi sembra poco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2026, 18:55Se invece di 2 netti sono 1.6 cambia tutto, ve?
PD
è la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Corsican laziale il 06 Gen 2026, 19:00Prende 3,3. Non mi sembra poco.
Ne vorrà di più, si devono accordare, è l'ultimo contratto che farà in carriera forse.
Non è banale come Basic che probabilmente farebbe fatica a trovare qualcuno chegli dà di più

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: alenlalieno il 06 Gen 2026, 19:01è la stessa cosa.

Per me si
Non andava rinnovato
"Grazie per queste 10 partite, ciao"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 18:58Romagnoli, che ha 31 anni il 12 gennaio, probabilmente non si accontenta di 2M per 4 anni perché magari si sente un giocatore importante e ne vuole il doppio per 5 anni, se no se ne va in Arabia, per dire,
Se ne andasse pure in Arabia, cessione per la quale non mi strapperei i capelli

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 18:53No ma sì divertono così, Tafazzi gli fa un baffo, dovrebbero davvero tutti prendere delle pillole buone.
Dacci le tue PD

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Io direi proprio di vendere tutti, poi giochiamo io, te e un'altra quindicina a caso del forum.
Così risaniamo i conti del tutto.
Oh... io di punta un po' me la cavavo.
Un anno ho anche fatto 18 gol. Avevo 14 anni, ma un po' di tecnica mi sarà rimasta dopo 30 anni abbondanti no?
Un contrattino a 250mila all'anno me lo meriterei...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2026, 19:02Per me si
Non andava rinnovato
"Grazie per queste 10 partite, ciao"

ma infatti non è mezzo mln in più o meno la differenza.
è che te lo tieni altri 4 anni e mezzo e invecchia qui probabilmente senza sarri.
operazione da 15mln ci potevi prendere un giovane.
sarri lo accontenti cosi ma samardzic non lo prendi vero?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Cesio il 06 Gen 2026, 19:04Se ne andasse pure in Arabia, cessione per la quale non mi strapperei i capelli
Sì, ma per capire, voi vivete nel mondo della favole, sulle nuvole, nella tana del bianconiglio o dove? Perché preferirei quello a prendere le pillole. Non è' che possiamo cedere tutti i giocatori e sostituirli con gente migliore eh, da qualcuno si dovrà ripartire. Per intenderci, Gigot fuori rosa, Patric ormai alla fine, Gila in partenza, tu lasceresti andare anche Romagnoli tranquillo, così stiamo con Provstgaard e Fabiani ci porta tre Beckenbauer? Ho capito giusto?

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2026, 18:55Se invece di 2 netti sono 1.6 cambia tutto, ve?
PD
ma infatti io non avrei rinnovato manco alla stessa cifra , figuramose con aumento 

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 19:02Ne vorrà di più, si devono accordare, è l'ultimo contratto che farà in carriera forse.
Non è banale come Basic che probabilmente farebbe fatica a trovare qualcuno chegli dà di più

SE danno 2 milioni a Basic è ridicolo. Ma Romagnoli ha già un stipendio altissimo per noi. Il buon Lotito ha sbagliato promettendogli un aumento.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Corsican laziale il 06 Gen 2026, 19:10SE danno 2 milioni a Basic è ridicolo. Ma Romagnoli ha già un stipendio altissimo per noi. Il buon Lotito ha sbagliato promettendogli un aumento.
E ti pareva che non si nominava lotito.
Romagnoli a prescindere vorrà un aumento, come tutti i calciatori nell'era dei procuratori post Bosman. Se no se ne va a zero a prendere di più, come fanno tutti.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: gruz il 06 Gen 2026, 19:10ma infatti io non avrei rinnovato manco alla stessa cifra , figuramose con aumento
Questo si chiama blindare. Nn
Citazione di: gruz il 06 Gen 2026, 19:10ma infatti io non avrei rinnovato manco alla stessa cifra , figuramose con aumento
Questo si chiama blindare. Ma che senso ha blindare, e per quattro anni, un giocatore che nessuna squadra ti vuole o ti vorrà mai portare via? C"è qualcosa che non quadra, anche considerando i parametri. Qui non si tratta più di essere tirchio, ma semplicemente minus habens.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
🇮🇹| La Lazio ha fatto le prime offerte per Maldini e Fabbian. Per #Fabbian l'offerta si aggira tra i 12/13 milioni di euro a titolo definitivo. Per #Maldini si tratta di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di Europa (circa 10 milioni).

— @DiMarzio
AllRoundLazio

Maldini da noi può solo fare il vice Zaccagni, per ora
Priorità da 1 a 10, 1

Discussione precedente - Discussione successiva