Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
https://gianlucadimarzio.com/petar-ratkov-storia-chi-e/

Di Marzio dice che ha gia saltato 20 partite per problemi muscolari.

Zero gol in Europa League in sei partite ed espulsione diretta per gomitata

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2026, 19:39Visto qualche video sul tubo. Per quello che vale: bello stacco di testa , bella branda, un kristovic un po' più alto.
Si dal Tubo sembra molto bravo di testa, alto, longilineo , davanti alla porta sembra piuttosto freddo ....è giovane...certo gioca nel campionato austriaco che non`e quello italiano però non me sembra peggio del Taty. Certo non è Benzema...

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
un'operazione alla Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Vorrei ricordare che viene al posto di Castellanos che tutti criticavano perché non tirava e non riempiva l'area e viene a fare il vice di Dia, se non si rivela forte subito. Poi una branda da lancioe lungo che sappia far salire la squadra ci manca da decenni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Precisione il 06 Gen 2026, 19:41https://gianlucadimarzio.com/petar-ratkov-storia-chi-e/

È lui l'acquisto ideale

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 19:46Vorrei ricordare che viene al posto di Castellanos che tutti criticavano perché non tirava e non riempiva l'area e viene a fare il vice di Dia, se non si rivela forte subito. Poi una branda da lancioe lungo che sappia far salire la squadra ci manca da decenni.
Ma stando a ciò che dicono i bene informati a Sarri non piace questo tipo di calciatore. 

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Cmq Sarri voleva Raspadori e noi avemo preso uno spilungone di 1.90m, speriamo l abbia avallato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Precisione il 06 Gen 2026, 19:41https://gianlucadimarzio.com/petar-ratkov-storia-chi-e/

Ma è perfetto allora!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Ratkov è un profilo che mi intriga: a 22 anni è già nel giro della nazionale maggiore serba ed ha quella fisicità che manca.
Fabbian è un altro tipo di profilo che a noi manca e sarebbe il sostituto di Vecino.
Maldini lo prendi in prestito, e considerando che nelle coppe difficilmente ci arriviamo non mi sembra un rischio enorme. D'altronde ormai Pedro è scaduto molto e se manca Zaccagni credo sia meglio lui degli altri.
Basic, ripeto, serve a mantenere le numeriche della rosa visto che non c'è un euro da spendere (anch'io preferirei un bel giovane eh, se possibile penserei a Boloca...).

Certo non basta: serve la mezzala tecnica e il terzino sinistro, ma almeno non sembrano operazioni folli.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Stamattina(appena letto suo nome)  ho visto alcuni video su questo giocatore.

Una punta di peso. Quasi una torre(una volta si chiamavano cosi) ma piú veloce nella corsa. Gol non spettacolari. Ma molto piú finalizzatore rispetto al taty.

Questo è  il gol piú veloce mai fatto nella Bundesliga austriaca:

https://m.youtube.com/watch?v=SqEQ6ffj-xM&pp=ygULUmF0a292IGxpbno%3D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Se arriva veramente sarà il nuovo Vlahovic, ne sono convinto.
Arriva dal Salisburgo è serbo, usa la 21
Se non arriva era una pippa.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Ma sta cosa degli infortuni non è vera. In questa stagione ha giocato sempre.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2026, 19:46È lui l'acquisto ideale
Oggi mi sono visto qualche video. Di certo è forte di testa e agile per quella stazza, ma tutto qua.
Aspettiamo di vederlo dal vivo. Mi pare strano Sarri abbia chiesto uno del genere come caratteristiche.
Vedremo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: paolo1971 il 06 Gen 2026, 19:47Ma stando a ciò che dicono i bene informati a Sarri non piace questo tipo di calciatore.
Sarri manco voleva Cristiano Ronaldo, ma c'ha vinto uno scudetto. Dall'articolo di Di Marzio dice:  "Stazza da 9 ma piedi da numero 10", a Sarri gli presero Milik che è un giocatore alto (1.86) e con ottimi piedi, poi si ruppe e esplose Mertens, e non credo gli farebbe schifo un Ibrahimovic (1.93, 3cm più alto di Ratkov), come carattersitiche.
Vediamo innanzitutto se arriva, vuol dire che han chiuso per l'attaccante con un giorno di ritardo, dato che Castellanos è stato ufficializzato ieri, poi come gioca. Almeno iniziamo a mettere centimetri, che con quelli per dire l'udinese aveva messo in difficoltà il napoli.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Alla Red Bull si che fanno scouting, facciamo qualche nome...Haaland, Szoboszlai Sesko. Non gli riusciranno tutti ma li cercano, li scovano e se li passano tra Salisburgo e Lipsia.
Ho appena letto che si partiva da una base di 22 mln per scendere a 13-14 mln, la cosa mi lascia perplesso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 19:52Sarri manco voleva Cristiano Ronaldo, ma c'ha vinto uno scudetto. Dall'articolo di Di Marzio dice:  "Stazza da 9 ma piedi da numero 10", a Sarri gli presero Milik che è un giocatore alto (1.86) e con ottimi piedi, poi si ruppe e esplose Mertens, e non credo gli farebbe schifo un Ibrahimovic (1.93, 3cm più alto di Ratkov), come carattersitiche.
Vediamo innanzitutto se arriva, vuol dire che han chiuso per l'attaccante con un giorno di ritardo, dato che Castellanos è stato ufficializzato ieri, poi come gioca. Almeno iniziamo a mettere centimetri, che con quelli per dire l'udinese aveva messo in difficoltà il napoli.

Oh meno male che eri contrario ai commenti sulle voci di mercato.
Stai a fa uno show

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Rorschach il 06 Gen 2026, 19:50Ora mi becco la shitstorm, MA:
Ratkov è un profilo che mi intriga: a 22 anni è già nel giro della nazionale maggiore serba ed ha quella fisicità che manca.
Fabbian è un altro tipo di profilo che a noi manca e sarebbe il sostituto di Vecino.
Maldini lo prendi in prestito, e considerando che nelle coppe difficilmente ci arriviamo non mi sembra un rischio enorme. D'altronde ormai Pedro è scaduto molto e se manca Zaccagni credo sia meglio lui degli altri.
Basic, ripeto, serve a mantenere le numeriche della rosa visto che non c'è un euro da spendere (anch'io preferirei un bel giovane eh, se possibile penserei a Boloca...).

Certo non basta: serve la mezzala tecnica e il terzino sinistro, ma almeno non sembrano operazioni folli.

Terzino pare preso per giugno che è Pedraza, la mezz'ala arriva secondo me dopo che Belahyane viene piazzato. Preferirei, nel caso fosse uno scambio, Casadei a Ilic, perché quest'ultimo ormai ha 26 anni e non ha mai dimostrato nulla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi piace. Mi piacciono queste operazioni.
Bella branda. Tecnico pulito ed educato coi piedi.
Può essere Lucca o Sesko.
Vedremo.

Domani gioca?

Discussione precedente - Discussione successiva