Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Dicono per 13mln, do sta la sòla? Era in scadenza? Boh, vediamo, comunque sembra molto forte. Poi è serbo!!!

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2026, 20:02Sono le stesse cose che scrivevano per Muriqi
....be però a vederlo sul Tubo è un giocatore del tutto differente rispetto al Pirata: Muriqui era più grosso e pesante, un centravanti più di sfondamento mentre questo di fisico mi ricorda molto (SOLO DI FISICO OVVIAMENTE EHHH) un Van Basten, longilineo, educato con i piedi (cosa che muriqui si vedeva da subito che era un più di potenza) e non uno da sportellate. Poi ovviamente devi capire se e come si adatterà al campionato italiano dove la metà dei goal che ho visto su YouTube secondo me corca che je li avrebbero fatti fare !! Però nell'ottica del player trading preferisco mille volte un tentivo del genere che un Pinamonti per dire...

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2026, 20:02Sono le stesse cose che scrivevano per Muriqi
Sono quello che Muriqi lo ha bollato dall inizio.

Su questo direi di aspettare. Ha buone doti tecniche, fisiche ed ha 22 anni.

Muriqi invece ha 2 zoccoli al posto dei piedi ed aveva 26 anni se non ricordo male.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non c'entra nulla con Muriqi, peserà la metà del Pirata!

ironman

*
Lazionetter
* 2.973
Citazione di: laziotiadoro il 06 Gen 2026, 20:04Preferisco uno sconosciuto con potenziale e da poter scoprire nel tempo, piuttosto che uno alla Raspadori che sai già quello che ti può dare - ossia, niente di eclatante.
Io pure. Non capisco a cosa servirebbe Raspadori che fa il panchinaro da anni e non è certo un attaccante che fa reparto, a quel punto mi tenevo Castellanos.

Resti pure a Madrid o vada ai giallozozzi e io rischio con qualche giovane di buone prospettive come questo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Ammetto la mia totale ignoranza.... proprio non lo conosco

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Branda, buona elevazione e sembra sentire la porta... boh non so se è un profilo da Lazio di Sarri, che avrebbe preferito uno basso e ficcante, uno come Ratkov può beneficiare delle ali se queste invece si ficcarsi dentro fanno i cross, cosa che quest'anno facciamo un po' di più. Ovvio che può essere una variante in più per la squadra considerando che quello basso e veloce dovrebbe essere Dia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
e' il classico giocatore che se ti esplode nel giro di 2/3 anni lo puoi rivendere a 50 milioni.
Se i termini sono questi, direi operazione intelligente. poi se si rivelerà un muriqi 2.0 o un nuovo dzeko lo dirà il tempo,

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
non lo conosco ma eta e squadra di provenienza mi lasciano qualche speranza

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Io de Fabiani me fido molto poco, spero solo che sia stato approvato da Sarri perche perde un'altra volta l'unica eccellenza de sta squadra (Sarri) me farebbe scoppià il cuore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Vedo una prevalenza di commenti positivi.
Poi però, quando giocherà, ricordiamoci di avere pazienza che è giovane e si deve adattare al nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Teoricamente è molto diverso dalle punte attuali.
Giovane, nonsi può iniziare a pretendere come per belayane, risultati immediati.
Punte di questo tipo non se ne trovano in italia, visto pure il costo di un palo come Lucca.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
E' bono?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Ao non ve va mai bene niente , abbiamo preso questo giocatore e già si mette in discussione,prima si diceva non comprano nessuno..ma il vizio di parlare prima qualcuno proprio non se lo toglie.Aspettiamo la fine delle operazioni che verranno fatte e poi daremo un giudizio.Personalmente non lo conosco questo Raktov,e per questo mi astengo da qualunque giudizio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Non lo conosco ma leggendo i siti specializzati e in epoche non sospette si tratta di giocatore con  caratteristiche molto interessanti e poi si trova in quella fase di età dove si può migliorare tantissimo.
Speriamo bene!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Preso Ratkov del Salisburgo è stato detto?

Pedullà dice che è bbono

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Tom_Frost il 06 Gen 2026, 19:53Pedulla si sbilancia e dice che è forte
Speriamo sia la "voce" di Sarri

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Nessun netter insider frequentatore di Austria e Germania che possa darci qualche highlight?

Discussione precedente - Discussione successiva