Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2026, 21:26No, speriamo non sia Rotkov perchè già ne abbiamo parecchi in infermeria

Ratkov

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2026, 21:28Boh ... a me sembra più un trequartista, una seconda punta.
ma infatti quello è. per me dovrebbe giocare centrale e guardare sempre la porta, perchè una cosa buona che ha è il tiro. esterno in un 433 che rientra e raddoppia sul terzino e lavora anche in fase difensiva come zaccagni non ce lo vedo. non ha il passo ne l'intensità. almeno fino ad oggi non lo ha mostrato.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Visto qualche video al volo, di testa si fionda.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Maldini gratis (diritto)
Ratkov 14 mln
Fabbian 13-14 mln

Se hai 55mln da Taty e Guendo, più,  come dicevamo, le possibili uscite di Bela, Tavares e Mandas... Hai ancora il margine per un colpo da 20 mln a centrocampo eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
19 (esclusa domani) partite + 1 di coppa x ora.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Provedel
Marusic    Gila      Romagnoli        Maldini
            Rovella          Toth
Isaksen        Fabbian            Zaccagni
                  Ratkov

;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2026, 21:22ma sicuri che maldini possa fare il lavoro che fa zaccagni? perchè per me no.
concordo centra come i cavoli a merenda con Zacc, poi se dicono : ma può , in caso giocare da esterno, si in emergenza o nei tratti finali di partita,la tecnica e la corsa cell'ha ma lo farebbe in maniera completamente diversa 
concordo un po' con chi lo accosta a zaniolo (ha meno qualità ma è meno [...] e sicuramente più intelligente calcisticamente)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2026, 21:344-2-3-1

Provedel
            Rovella          Toth
                  Ratkov

;)
Rido su Maldini. Il resto... te posso di....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Per me ora Pedro non ha proprio spazio. Fossi in lui, andrei a fare gli ultimi 6 mesi della carriera in una squadra dove puó avere piú spazio..

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2026, 21:344-2-3-1

Provedel
            Rovella          Toth
                  Ratkov

;)
Anche io andrei per il Maldini padre...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: alenlalieno il 06 Gen 2026, 21:34adesso davanti siamo 8 x 3 maglie.
19 (esclusa domani) partite + 1 di coppa x ora.

beh in termini numeri non dover più contare su pedro e dia penso sia una cosa positiva. sono due ex giocatori.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Citazione di: Lux67 il 06 Gen 2026, 21:28Ratkov come andrà? Sara Muriqi o Vlahovic. Non lo so. Però é un giocatore che capisco. Ne intuisco i punti di forza e le possibili debolezze.
Maldini a mio avviso è un secondo Noslin. Punta? Non segna abbastanza. Rifinitore? Non sembra abbastanza tecnico. Ala? Salta l'uomo come Zaccagni o Orsolini? Poi se non costa troppa si può anche prendere. Invece se lo pagano 20 milioni come ho letto, m'iscrivo ai terroristi  :D :D :D 
Secondo me Ratkov aggiunge qualità che ci mancano. Secondo Sarri?

Infatti, spero innanzitutto che Sarri sappia chi sia Ratkov e poi che sia stato coinvolto in questa decisione.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2026, 21:15Ha chiesto Raspadori  e LC, lo hanno scritto e detto tutti, il duo lo ha preso per il culo la scorsa estate e ora ha chiesto due buoni giocatori, non due fenomeni ma nemmeno due scommesse, perchè sarebbe da rinchiudere?
ma dai su, sarri lo sa come stiamo messi, non abbiamo fatto mercato zero per scelta eh. E poi chiede raspadori, uno pagato 26 milioni 6 mesi fa e che prende 3 milioni netti dall'atletico. Se pensava che la Lazio poteva entrare in una trattativa simile è uno scemo pure Sarri. Io penso che sarri non dia nomi, (quelli se li inventano i giornalisti, come insigne e LC messi in mezzo solo perchè ex giocatori di sarri) da indicazioni di ruoli e di tipi di giocatori che servono.
I giocatori devono essere bravi, con margini di miglioramento e giusti nei ruoli richiesti. Altro a Sarri non credo interessi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io spero che arrivino giocatori fortissimi
Cosi tornano i miei preferiti (jojone, koby ecc)
A togliersi I SASSOLINI.....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2026, 21:37beh in termini numeri non dover più contare su pedro e dia penso sia una cosa positiva. sono due ex giocatori.
purtroppo dia dobbiamo pagarlo 10 mln a luglio

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
L'attaccante serbo da qualche filmato che ho visto mi piace.
Assomiglia a SMS anche nelle movenze, pur avendo un altro ruolo.
Sono fiducioso.
Se va via Guendo mi aspetto un giocatore pronto. Può essere Samardzic il sostituto? Mi sembra molto diverso.
La squadra va ringiovanita una volta per tutte. A giugno saluteremo Pedro, Vecino di sicuro.
Tavares e Mandas per ma possono tranquillamente andare via se portano soldi da reinvestire BENE.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Operazione che mi intriga, anche se l'attaccante era proprio il ruolo su cui doveva essere investito di piu' e rischiato di meno IMHO.
Dai video che ho visto sembra interessante, ma ho dei dubbi che sia cio' che chiede Sarri e i paragoni con Sesko gli lascerei stare, per il suo bene.
Un serbo alto con il 21 addosso pero' mi piace.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se canna pure questa sessione, Fabiani non si facesse più vedere.
A me Maldini fa venire i brividi, preferisco profili semi-sconosciuti.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2026, 21:37beh in termini numeri non dover più contare su pedro e dia penso sia una cosa positiva. sono due ex giocatori.
su Dia sospendo il giudizio (sperando che il tuo sia errato, purtroppo però credo sia più facile il contrario)
putroppo Pedro a me oltre che fisicamente, da l'idea di aver proprio staccato la spina mentalmente, 
poi magari da qui alla fine ti farà anche una giocata , ma lui è sempre stato un campione, non solo per la grande tecnica, e per il grande dinamismo, ma anche per il fatto di esserlo principalmente con la testa, di stare sempre sul pezzo  (e ora sembra proprio non averne da quel punto di vista)

am865

*
Lazionetter
* 518
Tra l'altro domani siamo senza centravanti, magari fa le visite domani mattina e domani sera gioca già, vedi mai...

Discussione precedente - Discussione successiva