Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2026, 22:31Non te preoccupa, a giugno se ne andrà e arriverà Grosso
Sarri in un'intervista di qualche settimana fa disse che tea i giovani allenatori a lui piace molto Grosso. Quindi tanto scarso non dovrebbe essere.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Cioè questo incommentabile obeso prima dice che non ci indeboliremo e poi sostituisce Guendouzi e Castellanos con Daniel Maldini e Ratkov?
Sarebbe da stracciargli la tessera nel viso.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: simcar il 06 Gen 2026, 22:36Sarri in un'intervista di qualche settimana fa disse che tea i giovani allenatori a lui piace molto Grosso. Quindi tanto scarso non dovrebbe essere.
Quando avrà rivisto l'intervista in cui dice "a me piace molto grosso" sarà scoppiato a ridere 😅

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Grande Puffo il 06 Gen 2026, 22:34Il Comportamento tenuto dai due nei confronti del mister  è  ignobile . Ma possono ancora peggiorare .
Cosa che stanno puntualmente facendo comprando giocatori non richiesti e con caratteristiche non richieste.
Contento per chi è felice dell'arrivo dell'attaccante serbo che sarà come Ibrahimovic l'anno scorso e che è a forte rischio di essere un prossimo esubero.
Un mercato da Pisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 22:29Sarri comunque è plurimilionario, se ha firmato e poi non gli andava bene il blocco del mercato, poteva dimettersi eh... tra l'altro lotito e fabiani li conosce bene. Ripetutamente quando? Come? Dove? Perché se fosse vero che è stato ripetutamente preso per il culo e sta ancora qua o è pirla o ama il denaro più del resto.

Per me Sarri è il miglior allenatore possibile, e lo si sta vedendo un questa stagione in cui stanno facendo di tutti (gli arbitri) per affossarci, e sempre per me non è mai stato preso per il sedere da nessuno, se non forse forse sul blocco del mercato che forse forse lo sapevano prima e non glielo hanno detto. Ma ancora, se non avesse firmato nel caso, poteva dimettersi nell'altro.
Io non posso credere che possa essere rigirata la realtà in questo modo. Lo ha detto Sarri, non io, che ha promesso ai tifosi di restare fino a giugno. Altrimenti da mo che li aveva sfanculati. Ora ha chiesto giocatori importanti e il mercato inizia con la cessione della punta prima della partita col Napoli, senza avere il sostituto che oggi viene scoperto essere....un ragazzetto serbo che gioca in campi austriaci ameni (vedete il video) con numeri da centrocampista e movenze lontane anni luce dai concetti di sarri. Già successo quando poi andò via...con piano A e giocatore Z...ricordi? Per finire...tutti bravi con i soldi degli altri...dimissioni...facile no? Immagino che 3 milioni all'anno, dopo aver pure avuto sto bel rapporto,  li lasceresti facili sul tavolo te, vero? Che imbarazzo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Twix il 06 Gen 2026, 22:43Io non posso credere che possa essere rigirata la realtà in questo modo. Lo ha detto Sarri, non io, che ha promesso ai tifosi di restare fino a giugno. Altrimenti da mo che li aveva sfanculati. Ora ha chiesto giocatori importanti e il mercato inizia con la cessione della punta prima della partita col Napoli, senza avere il sostituto che oggi viene scoperto essere....un ragazzetto serbo che gioca in campi austriaci ameni (vedete il video) con numeri da centrocampista e movenze lontane anni luce dai concetti di sarri. Già successo quando poi andò via...con piano A e giocatore Z...ricordi? Per finire...tutti bravi con i soldi degli altri...dimissioni...facile no? Immagino che 3 milioni all'anno, dopo aver pure avuto sto bel rapporto,  li lasceresti facili sul tavolo te, vero? Che imbarazzo
E allora pazienza, vorrà dire che prenderemo un altro Simone Inzaghi lasciando andare via l'altro Bielsa e ripartiremo con un nuovo ciclo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: MauroLaziale il 06 Gen 2026, 22:42Quando avrà rivisto l'intervista in cui dice "a me piace molto grosso" sarà scoppiato a ridere 😅
Anche io purtroppo...

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Sicuramente  a lui piace star qui penso soprattutto per la storia del Club,lo ha ribadito più volte,però non è che Sarri l'hanno incatenato o messo al guinzaglio,se non gli sta' bene se ne potrebbe pure andare,e poi non mi sembra una persona che  si fa' prendere per il culo, se ne è andato da Napoli dopo aver discusso con De Laurentibus,e se ne è andato dalla Juve per divergenze con la dirigenza e una parte dei giocatori.
Poi nessuno mette in dubbio che una Società, dovrebbe lavorare in sinergia con l'allenatore,ma questo molte volte non succede( è successo anche con Tare),e non succede solo alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Twix il 06 Gen 2026, 22:43Io non posso credere che possa essere rigirata la realtà in questo modo. Lo ha detto Sarri, non io, che ha promesso ai tifosi di restare fino a giugno. Altrimenti da mo che li aveva sfanculati. Ora ha chiesto giocatori importanti e il mercato inizia con la cessione della punta prima della partita col Napoli, senza avere il sostituto che oggi viene scoperto essere....un ragazzetto serbo che gioca in campi austriaci ameni (vedete il video) con numeri da centrocampista e movenze lontane anni luce dai concetti di sarri. Già successo quando poi andò via...con piano A e giocatore Z...ricordi? Per finire...tutti bravi con i soldi degli altri...dimissioni...facile no? Immagino che 3 milioni all'anno, dopo aver pure avuto sto bel rapporto,  li lasceresti facili sul tavolo te, vero? Che imbarazzo
Del Taty è stato il primo lui a lamentarsi....quindi non esageriamo ora a dire che già non va bene il sostituto. 
Voleva Raspadori, uno che ha segnato meno del Taty e non vede il campo da settembre
Non è detto che i suoi A e B siano meglio di Y e Z

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: Twix il 06 Gen 2026, 22:47Ma stai facendo la supercazzola?
Ma con chi ce l'hai, perché se no con lo scappellamento a destra

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: tosh il 06 Gen 2026, 22:49Ma con chi c'è l' hai, perché se no con lo scappellamento a destra
Come se fosse Al-Thani

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: MauroLaziale il 06 Gen 2026, 22:42Quando avrà rivisto l'intervista in cui dice "a me piace molto grosso" sarà scoppiato a ridere 😅
ricordi le ragazze ai mondiali con lo striscione a noi piace grosso?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Non ho capito perché avete deciso che il mercato è chiuso qui, con maldini ratkov e fabbian. Due dei quali non sono manco conclusi. Ma aspettiamo a giudicare no?

bertux

*
Lazionetter
* 351
Si sta preparando il terreno per accollare le responsabilità a Sarri, come già fatto a Baroni, a Inzaghi, a Pioli, a D.Rossi... continua

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: Tom_Frost il 06 Gen 2026, 22:53Non ho capito perché avete deciso che il mercato è chiuso qui, con maldini ratkov e fabbian. Due dei quali non sono manco conclusi. Ma aspettiamo a giudicare no?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Tom_Frost il 06 Gen 2026, 22:53Non ho capito perché avete deciso che il mercato è chiuso qui, con maldini ratkov e fabbian. Due dei quali non sono manco conclusi. Ma aspettiamo a giudicare no?
Non solo, manco è partito Guendouzi.
Ad oggi Castellanos out, Ratkov in. Capisco che molti avrebbero voluto Halaand, ma entrambe le operazioni sono state eccellenti
Il resto è per ora fuffa.

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Le responsabilità sono sempre in primis della Società e poi dell' allenatore e dei giocatori

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 22:56Non solo, manco è partito Guendouzi.
Ad oggi Castellanos out, Ratkov in. Capisco che molti avrebbero voluto Halaand, ma entrambe le operazioni sono state eccellenti
Il resto è per ora fuffa.

Perfettamente d'accordo...se entra anche Fabbian, personalmente sarei soddisfatto

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 22:44E allora pazienza, vorrà dire che prenderemo un altro Simone Inzaghi lasciando andare via l'altro Bielsa e ripartiremo con un nuovo ciclo.
L'eterna ripartenza ....

Discussione precedente - Discussione successiva