Il problema, grosso, è che in rosa hai già due attaccanti. Che non segnano e uno lo devi ancora pagare, 11 milioni. Più che un giovane come Ratkov, che non occupa posto in lista, una scommessa a un prezzo che non ti impicchi e che potenzialmente è rivendibile senza perderci, non possiamo permetterci. Il profilo mi intriga, per l'età, la nazione di provenienza, le caratteristiche fisiche, ovviamente non ho idea di chi cazzo sia, ma poco importa, sono queste le operazioni che al momento possiamo fare, speriamo che la ciambella riesca col buco. Mi sembra chiaro e lampante. Maldini non lo considero, può essere un favore a qualcuno perché a Bergamo non gioca e ogni tanto lo buttiamo dentro per fare rifiatare Zaccagni, ma non sposta nulla se arriva in prestito senza obbligo che scatta solo in caso di Europa (ormai un miraggio se gli evidenziatori killer continuano così come stanno facendo). Mancano due centrocampisti uno al posto di Guendo l'altro perché Vecino è improponibile anche come riserva e Dele B. è stato ampiamente bocciato e probabilmente verrà ceduto al primo che passa. Arrivati a sto punto va bene pure un noi che viene da l'Ungheria, non capisce una ceppa di italiano ma sa giocare a calcio ed è giovane. Ormai bisogna metterci in testa che quelli forti ora non ce li possiamo permettere, tocca prenderli prima che lo diventino, poi se abbiamo culo facciamo plusvalenze e si alza l'asticella, se no si riparte. Finché c'è il p@nzone sarà così, sperando di non svaccare sennò so' cazzi.