Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Beppe78 il 07 Gen 2026, 09:20Comunque all'ambiente laziale l'isis gli fa un baffo, c'è un terrorismo assurdo. Manco è arrivato è:
- E' una pippa assurda
- E' fracico
- Sarri non lo voleva ora se va
E sapete perchè? Perché è un giocatore sconosciuto ai giornalai/tifosi ed è stat scelto da lotito/fabiani
Mestizia come stile di vita. Assurdo.
👍

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il mercato va valutato complessivamente. Se in attacco prendi Ratkov perche a cc mi porti spertsyan (l'unico che potrebbe avere un impatto alla savic) ha senso. Se finisci con maldini e fazzini assolutamente no.
Aspetto di capire che hanno deciso a centrocampo.

Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2026, 09:37Quali sole ha preso Gargamella?
Io conto tchaouna Guendo e Taty spesi 35 incassati 75.
Abbiamo Provstgaard in ottima prospettiva con Rovella incedibile (eventualmente altri 30-35) e Bela con cui vai paro. Isaksen pure se esce porta più danari di quanti sono stati spesi.
I dubbi su come vengono reinvestiti non sono giustificati viste le operazioni fatte.
Dove sbaglio?
non sbagli

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2026, 09:37Quali sole ha preso Gargamella?
Io conto tchaouna Guendo e Taty spesi 35 incassati 75.
Abbiamo Provstgaard in ottima prospettiva con Rovella incedibile (eventualmente altri 30-35) e Bela con cui vai paro. Isaksen pure se esce porta più danari di quanti sono stati spesi.
I dubbi su come vengono reinvestiti non sono giustificati viste le operazioni fatte.
Dove sbaglio?
Il punto è che economicamente il tuo discorso regge anche, ma c'è la variabile "declino tecnico della squadra".

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Paladino68 il 07 Gen 2026, 09:35Mi permetto di contraddirti. Sta incassando i suoi investimenti di 2 anni fa, quasi raddoppiando il capitale investito in 2 anni.
Vedremo i risultati sportivi (sono come detto interdetto, ma i ricavi con il PT si fanno così) ma i risultati economici sono indiscutibili.
Vedremo come andranno i nuovi investimenti.
Dio mio davvero eh, si chiede player trading, mo' lo stiamo facendo bene (almeno per le cessioni) e no, ha sconfessato il suo credo.

Tchaouna preso perché ottimo prospetto francese under 21, si è rivelato pippa, ceduto benissimo
Guendouzi preso per dare un cavallone box to box al centrocampo, si è rivelato un giocatore normale al massimo, bravo più che altro ad alzare le braccia e lamentarsi coi compagni, ceduto al doppio
Castellanos, "fenomeno" preso da lotito, si è rivelato un buon giocatore, ma non una prima punta da 4-3-3, ceduto al doppio

Adesso vediamo che succede con Tavares, che magari lo rivende bene in Arabia, mentre Dia, Dele-Bashiru e Noslin, possono ancora avere senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: simcar il 07 Gen 2026, 09:26Tutti convinti che Sarri vuole un falso nove, ma Mertens lo ha "scoperto" per l'infortunio (strano) di Milik

E FA centravanti - grande idea - per l'infortunio di Ciro.  Fino a quel momento FA giocava sulla fascia.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
mi spiace molto per guendouzi. l'unico giocatore che metteva un po' di grinta e che ha dimostrato spesso attaccamento alla maglia...vabbè, amen.
mo so cazzi amari by the way

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Aldo1954 il 07 Gen 2026, 09:37👍
Se avessimo preso uno dalla lega pro, ci sarebbe comunque stato chi era contento
Citazione di: Aldo1954 il 07 Gen 2026, 09:37👍
Cmq nessuno ha detto che dia pipp.a assurda eh. Il campo ci dirà

Si commentava solo che non può essere GIA ADESSO definita operazione eccellente...

Campo o PT lo sapremo in futuro se sarà eccellente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

e' piu' un kozak? piu' un muriqi? un lucca? a chi assomiglia sto giovanotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 09:41mi spiace molto per guendouzi. l'unico giocatore che metteva un po' di grinta e che ha dimostrato spesso attaccamento alla maglia...vabbè, amen.
a me piace moltissimo guendo.
grinta corsa leardship tigna qualche golletto... pero' a 30 e dopo 3 anni e' giusto che vada. 
il problema e' che sarebbe da prenderne 2 da 15 (fabbian e brescianini per esempio) o uno forte forte (samardzic) 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Però sta storia che Sarri non lo volesse, che non è il profilo giusto, lascia il tempo che trova: l'attaccante forte fa i gol, se questo è forte gioca.
Non è che se Lotito prende Halaand si incaxxa perchè è troppo alto.

Nel gioco di Sarri il 9 deve essere tecnico, deve giocare di triangoli e sapersi inserire. Se poi è alto 1.70 o 2.00 cambia poco.

Attenzione, perchè anche Milinkovic aveva pochi video su campetti di periferia e sembrava lento.

Quindi capisco la contestazione ma evitiamo di etichettare come seghe giocatori che non conosciamo.
Tessera Ratkov #1 e Lotito Vattene

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Mi piaceva il Guendouzi nel ruolo che gli aveva dato baroni (cioè tutti).
In questa Lazio lui non c'entra nulla, non ha tecnica, non ha inserimento, non ha tiro.
Inoltre doveva uscire a luglio scorso ed è abbastanza demotivato.
Avrei voluto un centrocampista tecnico prima della sua uscita perché stasera gioco io.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

qui devono portare 2 centrocampisti coi controcazzi

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Ho letto che Sarri  non ha avallato l'acquisto del serbo, pagliacci.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2026, 09:42Se avessimo preso uno dalla lega pro, ci sarebbe comunque stato chi era contento Cmq nessuno ha detto che dia pipp.a assurda eh. Il campo ci dirà

Si commentava solo che non può essere GIA ADESSO definita operazione eccellente...

Campo o PT lo sapremo in futuro se sarà eccellente
Forse sono io che non capisco e peggio ancora non mi faccio capire,io dico soltanto e lo ribadisco che non bisogna essere prevenuti anche se di motivi ce ne sarebbero , bisogna solo aspettare nel giudicare e soprattutto per il bene della Squadra che si rilevi un acquisto azzeccato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2026, 09:45Di Marzio dà per chiuso Guendouzi, 28+2

qui devono portare 2 centrocampisti coi controcazzi
Se ne arriva uno è grasso che cola 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2026, 09:42per chi lo conosce:

tra questi tre Lucca, da quel che si vede

@Balde89 qui non si parla di altezza, ma di caratteristiche. non è che tutti gli attaccanti sono uguali.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Giocatore tutta tigna pochi piedi, non ha il dribbling, non ha il tiro, non ha il passaggio.
Gli voglio bene, ma nel centrocampo serve gente che sappia tirare e passare la palla.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 09:41mi spiace molto per guendouzi. l'unico giocatore che metteva un po' di grinta e che ha dimostrato spesso attaccamento alla maglia...vabbè, amen.
Però mi sembra che per grinte e attaccamento alla maglia Rovella non sia inferiore s Guendozi.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Bruttissime sensazioni sul serbo. Mi pare il tipico "palo della luce", un pennellone alla Djuric con pochissima tecnica individuale, che gioca molto di fisico e che non ha neanche un gran senso del gol. Nel gioco di Sarri c'entra come i cavoli a merenda. Oltretutto, ha una storia calcistica pressoché nulla visto che ha giocato in due campionati che equivalgono alla ns. Lega Pro, dapprima in una ignota squadra serba e poi nel peggiore Salisburgo della recente storia post ingresso Red Bull. Del suo acquisto l'unico che sarà veramente contento è Noslin, che diventerà il centravanti co-titolare e si giocherà il posto con Dia quando ritornerà dalla Coppa d'Africa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2026, 09:42per chi lo conosce:

Van Basten

Discussione precedente - Discussione successiva