Citazione di: Paladino68 il 07 Gen 2026, 09:35Mi permetto di contraddirti. Sta incassando i suoi investimenti di 2 anni fa, quasi raddoppiando il capitale investito in 2 anni.
Vedremo i risultati sportivi (sono come detto interdetto, ma i ricavi con il PT si fanno così) ma i risultati economici sono indiscutibili.
Vedremo come andranno i nuovi investimenti.
Dio mio davvero eh, si chiede player trading, mo' lo stiamo facendo bene (almeno per le cessioni) e no, ha sconfessato il suo credo.
Tchaouna preso perché ottimo prospetto francese under 21, si è rivelato pippa, ceduto benissimo
Guendouzi preso per dare un cavallone box to box al centrocampo, si è rivelato un giocatore normale al massimo, bravo più che altro ad alzare le braccia e lamentarsi coi compagni, ceduto al doppio
Castellanos, "fenomeno" preso da lotito, si è rivelato un buon giocatore, ma non una prima punta da 4-3-3, ceduto al doppio
Adesso vediamo che succede con Tavares, che magari lo rivende bene in Arabia, mentre Dia, Dele-Bashiru e Noslin, possono ancora avere senso.