Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: volerevolare il 07 Gen 2026, 09:48Bruttissime sensazioni sul serbo. Mi pare il tipico "palo della luce", un pennellone alla Djuric con pochissima tecnica individuale, che gioca molto di fisico e che non ha neanche un gran senso del gol. Nel gioco di Sarri c'entra come i cavoli a merenda. Oltretutto, ha una storia calcistica pressoché nulla visto che ha giocato in due campionati che equivalgono alla ns. Lega Pro, dapprima in una ignota squadra serba e poi nel peggiore Salisburgo della recente storia post ingresso Red Bull. Del suo acquisto l'unico che sarà veramente contento è Noslin, che diventerà il centravanti co-titolare e si giocherà il posto con Dia quando ritornerà dalla Coppa d'Africa.
Vabbè ma almeno il beneficio del dubbio...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Beppe78 il 07 Gen 2026, 09:49Van Basten

Con il piede destro, con il sinistro Maradona, di testa Bobo Vieri.
Ma come ve va...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Io non conosco il serbo quindi non giudico a priori, ma se il mister ti chiede Raspadori tu non puoi portare sto pennellone.
Come scriveva gargamella "siamo allo sbando".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2026, 09:27Si infatti, tanto stasera non si gioca.
Poi è risaputo che il problema di Tavares è la mancanza del centravanti, mica il cervello.
Per ogni "pippa ar sugo" di un nuovo acquisto, io vado in direzione ostinata e contraria...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Paladino68 il 07 Gen 2026, 09:35Mi permetto di contraddirti. Sta incassando i suoi investimenti di 2 anni fa, quasi raddoppiando il capitale investito in 2 anni.
Vedremo i risultati sportivi (sono come detto interdetto, ma i ricavi con il PT si fanno così) ma i risultati economici sono indiscutibili.
Vedremo come andranno i nuovi investimenti.
Nel frattempo hai fallito un campionato e ne hai fortemente compromesso un altro. Tutto questo parlando di "progetto triennale" cambiando 3 allenatori in 2 anni. IMHO il PT deve essere finalizzato al risultato sportivo, non a mantenere a galla unua gestione morente che non è in grado di aumentare i ricavi in altra maniera!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Beppe78 il 07 Gen 2026, 09:52Per ogni "pippa ar sugo" di un nuovo acquisto, io vado in direzione ostinata e contraria...

E fai esattamente gli stessi danni di chi lo definisce pippa senza conoscerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2026, 09:42per chi lo conosce:

e' piu' un kozak? piu' un muriqi? un lucca? a chi assomiglia sto giovanotto?
Djuric

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: teodoro il 07 Gen 2026, 08:09Una considerazione:
siamo una squadra di calcio o altro?
Ancora devo comprendere bene se dobbiamo fare soldi o vincere le partite.
Ormai i giudizi si basano sul PT, se compriamo a X e vendiamo a X+Y siamo bravissimi...... poi non combiniamo nulla a livello sportivo , e va bene che ci fa. Intanto ci superano squadre come il Como, il Bologna, l'Atalanta .........
Ma l'avete capita allora la deriva? Poi erano pure i stessi che con Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Felipe Anderson e compagnia cantante gridavano alla mediocrità...e nel 2020 lottavano per lo Scudetto. 

Oggi invece non semo mediocri, famo le plusvalenze...poi vorrei capire certi personaggioni come fanno i conti perche solo coi soldi incassati con Kozak e Hoedt ci coprono tutte le cessioni grandiose de Fabiani

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Balde89 il 07 Gen 2026, 09:49Vabbè ma almeno il beneficio del dubbio...
Come diceva quel vecchio adagio, quando vedi qualcosa che ha il colore, l'aspetto e l'odore della mer.da, anche se non la conosci è probabile che sia mer.da.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Biancolazio il 07 Gen 2026, 09:54Fossi il mister mi dimetterei.
Non lo fa perchè ha detto che fino a giugno rimane, certo lo stanno provocando alla grande, mi immagino le bestemmie a Formello

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Per me era giusto vendere chi vuole andare e fare queste ottime plusvalenze ci dà ossigeno e operatività per l'estate.
L'acquisto di un 23enne è per me ottimo in prospettiva futura. Ha caratteristiche non presenti in squadra ed era doveroso farlo. Chi sapeva della trattativa? Nessuno. Nessun Solone o giornalistone.
Non possiamo, mai abbiamo potuto, eccetto che nell'epoca Cirio, acquistare giocatori giovani, forti, affermati, integri. Costano e anche tanto. Chi protesta pretendendo questi acquisti è incompetente o un provocatore.
Sarri si adegua. Tutto giusto quanto scritto sugli attaccanti che via via ha avuto. Sta a lui valorizzarli, se è, come penso che sia, un maestro. Cercheranno l'all in sulla mezz'ala, oltre Fabbian. Almeno lo spero.
Chiederei solo meno giudizi superficiali e tranchant perché non favoriscono la discussione
:since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2026, 09:52Nel frattempo hai fallito un campionato e ne hai fortemente compromesso un altro. Tutto questo parlando di "progetto triennale" cambiando 3 allenatori in 2 anni. IMHO il PT deve essere finalizzato al risultato sportivo, non a mantenere a galla unua gestione morente che non è in grado di aumentare i ricavi in altra maniera!
Lo scorso di questi tempi stavamo a esaltarci tutti, poi è saltato il giocattolo, probabilmente per colpa di Baroni che fu preso come rattoppo dopo che Sarri si prese un anno sabbatico per problemi personali (così ha detto lui, la società non l'avrebbe mai mandat via).
Quest'anno è fortemente compromesso dagli arbitri (e solo ed esclusivamente da loro), cosa che ha influito anche sulla decisione di certi giocatori di volersene andare (e qui sarebbro  davvero da denunciare tutti) non da Fabiani che manco ha potuto fare mercato... sta provando a mettere le pezze ora, a gennaio, dove nessuno ti vende nulla di buono a meno che non ti presenti con quattro valigie piene di soldi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: bizio67 il 07 Gen 2026, 09:56Non lo fa perchè ha detto che fino a giugno rimane, certo lo stanno provocando alla grande, mi immagino le bestemmie a Formello
È giusto per il fatto che lo stanno provocando manco fosse un ragazzino alle prime armi....mai vista una cosa del genere.
Mister fuggi .......i re sono nudi!!!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
P.S. non credo neanche se lo sento che Sarri voglia Raspadori. Un non centravanti che il Napoli si è affrettato a vendere per una paccata de soldi.
Si crede proprio a tutto oh.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Biancolazio il 07 Gen 2026, 09:59È giusto per il fatto che lo stanno provocando manco fosse un ragazzino alle prime armi....mai vista una cosa del genere.
Mister fuggi .......i re sono nudi!!!
Ma che cazzo dite. Posate er fiasco

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Aspettiamo prima di giudicare, ma le premesse non sono buone: l'allenatore chiede una cosa e la societá va per conto suo.
E' pur vero che, se Raspadori chiede 5 milioni, la Lazio é fuori con l'accuso e non si capisce perché esca fuori questo nome.

Chi l'ha scovato il pennellone?
La talent room farcita di riomanisti o il DS riomanista?
O é stato proposto da uno dei pochi procuratori amici (riomanista)?

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva