Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
vabbè comunque non scordiamoci chi è abbate per favore...
anche io sono molto deluso e scettico, pero' attenzione agli avvelenatori di pozzi professionisti.
io non ne so nulla di come stia andando il mercato e di quelle che sono le richieste di sarri finché non lo sento dalla sua bocca, ergo prendo tutto con le molle

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cartesio il 07 Gen 2026, 10:34Bisognerebbe sapere se realmente Sarri ha chiesto Raspadori, o un Raspadori-like. Ovvero un sorta di Castellanos, visto che i due si assomigliano molto.
Oltre a questo c'è da dire che spesso Sarri ha fatto delle richieste discutibili.
Per finire, la Lazio prende giocatori per la squadra, non per Sarri, che magari tra sei mesi non è più qui. Mentre i giocatori hanno contratti pluriennali.
Sarri non ha espresso "Raspadori o morte". È naturale che la Lazio non possa prendere calciatori indicati dal mister per nome e cognome. Lo sa anche il mister.
Il mister indica le caratteristiche, ma Fabiani e Lotito, e prima Tare, fanno orecchie da mercante.
Il mister dovrebbe essere coinvolto, in una società sensata, nella misura in cui è in grado di incidere tecnicamente e tatticamente nel loro impiego.

Visto l'andazzo, almeno iniziale, sembra che alla società non sia bastato il raggiro estivo; sembra che voglia completarne uno invernale. Vedremo come procederà.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Se anche fosse che Sarri volesse Raktovic (ho scritto giusto?)
viste le dinamiche del modulo gli ci vorrà qualche mese per insegnargli 
i movimenti consoni .
Verrà buono per la prossima stagione sarriana  ...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: jailbreak il 07 Gen 2026, 13:44Se anche fosse che Sarri volesse Raktovic (ho scritto giusto?)
viste le dinamiche del modulo gli ci vorrà qualche mese per insegnargli
i movimenti consoni .
Verrà buono per la prossima stagione sarriana  ...
Vabbè, comunque questo discorso dell'assimilazione dei meccanismi vale soprattutto per i difensori,ed anche un po' per i c.campisti,molto meno per gli attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: El Matador il 07 Gen 2026, 12:35Io dico che prenderemo un attaccante (che pare preso, al posto di Castellanos) ed un centrocampista (al posto di Guendouzi).
Stop.
Totale spesa sui 25.
Se poi partisse qualcun altro (non Belahyane, che per me non rientra nei 6 centrocampisti che ruoteranno fino a giugno) valuteranno.
Per il resto la rosa è numericamente a posto, quindi tutto ok.
Io sull'acquisto di un altro cc ho seri dubbi. Rientra Rovella, torna DB, c'è Basic fresco di succulento rinnovo, Cataldi, Vecino, Belahyane sta ancora qui. Se partisse quest'ultimo, forse allora qualcuno arriverebbe. Alla Lazio contano i numeri e giocando a 3 ne abbiamo 6.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: jailbreak il 07 Gen 2026, 13:31Sicuramente più dei "poveracci" .
Lo richiarisco anche a te: scudetto o non scudetto non credo proprio sia sintomo di poraccitudine vendere un proprio giocatore in turchia

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Rega'.. ma chi è sto attaccante?? Una pippa.. poi leggo Daniele Maldini... Avrà fatto 2 goal in serie a.. mammamia,che pena.. il giorno che Il senatore ci lascerà sarà sempre troppo tardi!!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Gen 2026, 13:48Io sull'acquisto di un altro cc ho seri dubbi. Rientra Rovella, torna DB, c'è Basic fresco di succulento rinnovo, Cataldi, Vecino, Belahyane sta ancora qui. Se partisse quest'ultimo, forse allora qualcuno arriverebbe. Alla Lazio contano i numeri e giocando a 3 ne abbiamo 6.
Se li metti tutti insieme non ne esce uno buono tolto Rovella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Balde89 il 07 Gen 2026, 12:44Per me stiamo esagerando.
Che sto Ratkov sia una pippa lo sta dicendo gente che non lo ha mai visto giocare, diverse persone dicono invece che sia bono.
Che Sarri sia infuriato è tutto da vedere, Pedullà che non si è mai risparmiato ha parlato di Ratkov come un buon acquisto.

Vendere Taty e Guendouzi per 60 milioni è un ottimo primo passo, e credo che arriveranno alcuni innesti.
Ps, chi mi ha letto sa bene quanto io sia un profondo contestatore di questa gestione, lo scrivo solo a scanso di equivoci.
Forse non è chiara una cosa.
La Lazio ha attualmente altri 50-60 mio che può alzare tra Rovella, Zaccagni e Noslin e forse Isaksen.
Dopo di che il patrimonio dei calciatori è finito, ma proprio estinto.

Hanno buttato tantissimi soldi in passato.. tra scelte sbagliate di giocatori e pessimo tempismo nella vendita.
Occhio che se cannano le prossime due sessioni, questa compresa, stiamo all'ammazza caffè

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2026, 13:20tipo chi?
muriqi e vavro hanno fatto e stanno facendo un'ottima carriera.
Ma è una battuta?? Muriqi e Avrò ottima carriera? Si si, infatti sento ogni giorno il nome di Muriqi candidato per il pallone d'oro!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io ogni mattina mi leggo la rassegna stampa sul forum, poi in questo topi in particolare leggo tutto e di più, nel senso che molti postano estratti di articoli che fanno comodo al loro ragionamento. Ma da più parti si legge di Raspadori che pare avrebbe chiesto 4.5 milioni a quelli di là, nessuno lo cita, ma poi Sarri voleva Raspadori...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Picpus il 07 Gen 2026, 13:53Se li metti tutti insieme non ne esce uno buono tolto Rovella
Già. Sperando poi che Rovella torni presto in condizione.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Niente, leggere il forum porta alla depressione e probabilmente, se uno lo è già, al suicidio. Meglio fermarsi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 13:40vabbè comunque non scordiamoci chi è abbate per favore...
anche io sono molto deluso e scettico, pero' attenzione agli avvelenatori di pozzi professionisti.
io non ne so nulla di come stia andando il mercato e di quelle che sono le richieste di sarri finché non lo sento dalla sua bocca, ergo prendo tutto con le molle
Se stasera andrà in conferenza stampa, lo sapremo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
E intanto Brescianini, che sembrava piacesse al mister, sta andando alle merde viola.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Beppe78 il 07 Gen 2026, 14:02Niente, leggere il forum porta alla depressione e probabilmente, se uno lo è già, al suicidio. Meglio fermarsi.
mica stai in aereoporto che annunci la partenza...
:bye2:

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: simcar il 07 Gen 2026, 13:59Io ogni mattina mi leggo la rassegna stampa sul forum, poi in questo topi in particolare leggo tutto e di più, nel senso che molti postano estratti di articoli che fanno comodo al loro ragionamento. Ma da più parti si legge di Raspadori che pare avrebbe chiesto 4.5 milioni a quelli di là, nessuno lo cita, ma poi Sarri voleva Raspadori...
Infatti su questo forum quasi tutti non comprendono che giocatori come Raspadori non sono alla portata di questa Lazio, non tanto per il loro costo quanto per l'ingaggio, quindi non ci si deve stupire se i target sono quelli del centravanti serbo o croato sconosciuto. Tocca sperare che qualche semi sconosciuto ci diventi un fenomemo ma visto chi li compra dubito fortemente. Se poi questi acquisti sono fatti alla totale insaputa di Sarri la cosa è oltremodo grave, voglio sperare che il duo delle meraviglie sia andato da Sarri e gli abbia detto questo è il massimo che possiamo prendere, ti va bene?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Comunque basiamo i nostri giudizi su letture, interpretazioni, di gente che viene definita esperta, introdotta, addetta ai lavori ma non sa un cazzo.
Non escludo che ci siano conflitti e visioni opposte sulle strategie mercato tra società e allenatore ma se di una cosa sono certo è che questi improvvisatori professionisti non sanno niente. Niente proprio.
Parlano e scrivono per contratto ma del nulla.
Del contrario che la contingenza e la realtà ti propone. Un meccanismo win win perverso e perpetui nel quale il giocatore non sarà mai quello giusto, quello chiesto, quello adatto. La strategia mai quella corretta, economicamente svantaggiosa o tecnicamente perdente.player trading necessario ma non appropriato, non in tempo.
Mi piacerebbe fa sto lavoro. Mi piacerebbe davvero. Un lavoro in cui hai sempre ragione e non sbagli mai.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: FatDanny il 07 Gen 2026, 13:24aspe al borussia, al Siviglia o all'Aston Villa?
Ricordami che al momento mi sfugge

(se Mallorca e Wolfburg sono indice di ottima carriera stai confermando chi dice che ormai il livello considerato ottimo è quello della bassa classifica, visto che parliamo di 16esima e 14esima nei rispettivi campionati. Insomma, nella smania di difendere confermate chi critica)
Che è dove poi vanno i nostri da Thcaouna a Taty.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Citazione di: Beppe78 il 07 Gen 2026, 14:02Niente, leggere il forum porta alla depressione e probabilmente, se uno lo è già, al suicidio. Meglio fermarsi.
Ma no, a me fanno tanto ridere. E' come andare al circo!
Ecco, mi dispiace che siano Laziali. Certe scemenze preferirei leggerle su forum di altre squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva