Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
io continuo a pensare che il mercato di gennaio sia complesso soprattutto per la Lazio che deve fare i conti con i vari parametri ed evitare che ci bloccano pure al prossimo mercato estivo.
Quindi ora si prende quello che passa il convento nell'ottica di completare la rosa a giugno.
Sarri è  persona seria e navigata sa quali sono le situazioni , Loftus magari adesso non te lo danno; a giugno magari si ad un costo più accessibile.
Ripeto pensare che a gennaio dopo 6 mesi di "chissà se potremo fare mercato" lotito avrebbe speso 60/80 milioni tra cartellini e ingaggi è un po, diciamo poco intelligente,  per non dire di peggio.

e lo dice uno che il Caligola  del Molise lo metterebbe in una mietitrebbia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2026, 14:28Rubin, io ti ho risposto anche ieri, ma tu quando la risposta non ti piace la salti.

Bisogna prima di tutto essere chiari sugli obiettivi.
Se l'obiettivo è la lotta all'Europa allora devi spendere come le altre che lottano per l'Europa.
Se dai 2 mln a Basic, non puoi ritenere impossibile o fuori parametro darne 4,5 al tuo centravanti titolare. Anzi, manco troppi sarebbero.
Raspadori non li vale? Ci sta, parla con l'allenatore e cerca un profilo di livello simile che vada bene a entrambi.
Non è Raspadori o Ratkov.
Non funziona cosi.

Maldini a Sarri non interessa.
Non gli interessa nemmeno Insigne che è un suo pupillo perché giustamente avendo una rosa disastrata, il vice Zaccagni è l'ultimo dei problemi.

Fabbian per Sarri non è nemmeno una mezzala.
Lui vuole Loftus-Cheek.
Per te non vale 3,5 mln? Trovane uno simile per caratteristiche e livello e Investi sti maledetti soldi.

Se poi l'obiettivo è il dodicesimo posto, il mercato va beniss...manco, siamo al limite pure in quel caso. Ma lo dicessero pure a Sarri e alla gente che riempie lo stadio.

Jsv ,avevo chiesto numeri della tua lista. Cartellini e ingaggi e non mi sembra di aver letto la tua risposta, io non ho saltato nulla.
La tua lista della spesa prevedeva una spesa impossibile per noi. Al netto del si dei giocatori richiesti.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
@FabrizioRomano
·
1min
🚨🔵⚪️ Lazio are in advanced talks with Ajax to sign Kenneth Taylor as new midfielder, negotiations underway.

Deal advancing fast with Taylor keen on the move to Lazio.

He's the main name to replace Mattéo Guendouzi, set to join Fenerbahçe.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Gen 2026, 13:48Io sull'acquisto di un altro cc ho seri dubbi. Rientra Rovella, torna DB, c'è Basic fresco di succulento rinnovo, Cataldi, Vecino, Belahyane sta ancora qui. Se partisse quest'ultimo, forse allora qualcuno arriverebbe. Alla Lazio contano i numeri e giocando a 3 ne abbiamo 6.
Per me arriverà, proprio perché Sarri ha preferito riesumare la salma di Basic prima di mettere in campo Belahyane, che quindi non credo sia da contare nei 6 (e forse partirà).
Il problema è che un centrocampista di livello andava inserito anche se restava Guendouzi, mentre invece per me ne arriverà uno solo, che quindi sostituirà chi parte e stop.
Ma d'altra parte sappiamo storicamente che noi non abbiamo bisogno di vendere per comprare, e poi ora parte il player trading, quindi plusvalenze e milioni a gogo in uscita.
Concludo perché sennò poi la gente non si svaga, va in depressione, si dispiace se legge scemenze, ecc...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2026, 14:44Daje cazzo. Questo si , non Fabbian.
Per me arrivano entrambi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: tylerdurden il 07 Gen 2026, 14:43Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
1min
🚨🔵⚪️ Lazio are in advanced talks with Ajax to sign Kenneth Taylor as new midfielder, negotiations underway.

Ops... Si inizia a ragionare.
Poi Romano non Abbate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
https://x.com/i/status/2008897240903913773

Che poi è quello che succede sempre . C e un nome caldo e all improvviso ne chiudiamo uno mai uscito.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
@MatteMoretto
·
8min
La Lazio è in trattativa avanzata con l'Ajax per Kenneth Taylor. Parti molto vicine.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: tylerdurden il 07 Gen 2026, 14:43Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
1min

Questo è il tipo di nome che mi piace leggere.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
non lo conosco ma se dite che è bono magara :ssl

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Copenhagen?! Probabilmente col Copenhagen
Citazione di: cartesio il 07 Gen 2026, 14:12Vavro ha vinto uno scudo col Copenhagen, poi un secondo e un terzo posto. Più una coppa di Danimarca.

Muriqi nel Maiorca ha segnato 45 goal in 133 partite. Attualmente è terzo nella classifica dei marcatori in Liga, dietro Mbappè e Torres, davanti a Lewandowski, Yamal e Raphina.
Col Copenhagen? Probabilmente col Copenhagen avrebbero fatto 100 goal anche Kakuta e Bobby Adekanie!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io speravo in spertsyan ma mi accontento :lol:

Come detto, tocca vedere se facciamo all in sulla mezzala. Come pare

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 14:52non lo conosco ma se dite che è bono magara :ssl
Stavo per scriverlo io ahah

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: bizio67 il 07 Gen 2026, 14:46Taylor sarebbe buono
Ecco,questo si,sarebbe buono! Ma finora,una pena infinita!! cessioni acquisti per ora c'avemo perso(e già stavamo messi malino)

Discussione precedente - Discussione successiva