Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: MauroLaziale il 07 Gen 2026, 15:05Pedullà: "Taylor vuole solo la Lazio,rifiutate3 propostte
Probabilmente stava agli spareggi col Campobasso, altrimenti non si spiega :DD

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Gen 2026, 15:16.... ma sei sicuro di quello che hai detto  :=)) ?
ahahha, mi è uscita male editando, però il senso (che ho capito solo io) è quello.  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
manca sempre l incursore a meno che non si consideri basic titolare ed incursore.
fabbian serve come il pane.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: alenlalieno il 07 Gen 2026, 15:19è un guendozi forse meglio.
manca sempre l incursore a meno che non si consideri basic titolare ed incursore.
fabbian serve come il pane.

per me sono due calciatori agli antipodi.
KT è il koopmeiners uscito dall'olanda, un filo meno tostarello ma con più fantasia.
mi ricordo dei dati di un paio di anni fa, eccelleva nel gioco verticale, passaggi progressivi, conduzioni verticali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
llsn dice trovato l'accordo con l'ajax per 15+3 
al giocatore poco meno di 2mln

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Stiamo facendo adesso il mancato mercato estivo.

Meno male.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Su  Ratkov non mi esprimo ma, sinceramente preferisco sperare in lui che prendere un Pinamonti  (buon giocatore) che quello è e quello ti può dare. Almeno per qualche giornata mi cullerò nell'idea di aver preso un giocatore importante.

Spero si prenda Fabbian che mi sembra un buon giocatore e molto funzionale e spero si vada su Toth che potrebbe essere un investimento intelligente.

Con la partenza di Vecino e Pedro (e fornse Marusic a fine anno) avresti abbassato di molto età e ingaggi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Corsican laziale il 07 Gen 2026, 15:16Grande Fabiani  :beer:

Mo prendetemi per il culo ma questi 2 sono roba della talent room. Magari lì dentro c'è qualcuno veramente bravo che segue i giocatori giorno e notte come faceva una volta JSV  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Dissi il 07 Gen 2026, 15:17Probabilmente stava agli spareggi col Campobasso, altrimenti non si spiega :DD
avrà  parlato con noslin che gli avrà parlato della chiesa de formello.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Corsican laziale il 07 Gen 2026, 15:20Comunque non mi ero sbagliato.

Stiamo facendo adesso il mancato mercato estivo.

Meno male.

Era quello che chiedevo qualche pagina fa: avendo forse mercato bloccato per l'estate prossima non è meglio fare tutto il mercato ora?

Taylor è sicuro?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
la linea perfetta.
su queste caratteristiche andrebbe rifatta.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: Dissi il 07 Gen 2026, 15:21FOTO - Siviglia-Roma, spunta una sagoma di Taylor nel ritiro ...
laziale fracico, lui si che c'era col campobasso

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Giako77 il 07 Gen 2026, 15:20Mo prendetemi per il culo ma questi 2 sono roba della talent room. Magari lì dentro c'è qualcuno veramente bravo che segue i giocatori giorno e notte come faceva una volta JSV  :)
Talent room...roba da matti

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Fuori un giocatore forte per 30 milioni, dentro per 18 milioni un giocatore, più giovane di quello uscito, che ha già messo in mostra delle qualità importanti e che può avere ulteriori margini di crescita. Solo in questo scenario, gli arrivi di Fabbian o di un Raktov del centrocampo avrebbero un senso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2026, 15:19per me sono due calciatori agli antipodi.
KT è il koopmeiners uscito dall'olanda, un filo meno tostarello ma con più fantasia.
mi ricordo dei dati di un paio di anni fa, eccelleva nel gioco verticale, passaggi progressivi, conduzioni verticali...
mi fido di te evidentemente sto confondendo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Ratkov e Taylor sono sulla linea tracciata negli ultimi anni ma con qualche esperienza europea in più.

Ma 'problema' resta come sempre per gli acquisiti di questo livello e Lazio - qui non avranno molto tempo. Devono iniziare bene subito o quasi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2026, 15:19per me sono due calciatori agli antipodi.
130 gare 25 gol 21 assist 13 gialli in Olanda
Nazionale olandese
19 partite 7 gol 1 assist in Europa League.
2002 ,ergo 23 anni.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
comunque io me la immagino cosi': sarri incazzato nero che minaccia dimissioni e questi si affrettano a prendergli un giocatore vero

Discussione precedente - Discussione successiva