Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Signo un gol di Toht al derby con lo speaker: gool di Toht che ricorda qualcun altro  :)

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 340
Toth che segna al derby e si fa un selfie. Ci sto.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Toth non lo conosco, ma non lo vedo molto vicino almeno a leggere in rete

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2026, 15:50Premessa: fino ad un paio d'ore fa non sapevo minimamente chi fossero taylor e toth.
Me li sono spizzati un pochino e mi sembrerebbero davvero due mezzali da centrocampo a tre.
Da destra a sinistra toth-Rovella-taylor, mi sembrerebbe un centrocampo molto ben assortito.
Ed anche la puntona serba pare un centravanti adatto per reggere il peso dell'attacco.
Insomma, se venissero confermati, parrebbero davvero essere giocatori da 4-3-3.

Attendo fiducioso la conferma

VERO che io mi infiammo facile con la Lazio  ma io già  ho un certo notevole fremito,  DAJE  !!!    :band1:  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Appena iniziate le prime operazioni di mercato, eccoli tornati, parlo di alcuni comunicatori, come da 22 anni a questa parte, sono sempre gli stessi, faccio un elenco, neanche completo:
- Rocchi...viene dall'Empoli...
- Pandev....sconosciuto...
- Zarate...se era bono giocava in Quatar ?
- Dias...chi ca@@o è  ?
- Biava...è uno scarto...
- Klose...è vecchio....
- Lulic...sconosciuto preso dall'Albanese...
- Lichtsteiner....ma chi ca@#o è  ?
- Kolarov....pagato solo 750 mila euro, po' esse mai bono ?
- Petkovic....chi ca@@o è  ?
- Floccari...mediocre...
- Candreva....è romanista....
- Inzaghi...vai a Salerno, vogliamo Bielsa...
- Immobile....attaccante fallito....
- Luis Alberto....lupo alberto...
- Milinkovic....slavo acerbo preso dall'amico dell'albanese...
- Leiva....oramai è vecchio....
- Caicedo....scarso....
Questi sono solo alcuni esempi, una certa fetta di tifosi e comunicatori hanno sempre fatto questo, e non hanno la dignità almeno di tacere, hanno una credibilità pari a zero, almeno aspettare di vederli in campo...
Ciò non toglie che il periodo è delicato, a partire dalla partita di stasera.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Comunque i 4 di Basic sono ovviamente lordi (anche se sempre uno sproposito per uno che giocava a briscola con i giardinieri di Formello fino a 3 mesi fa).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RG-Lazio il 07 Gen 2026, 15:56Giá solo Taylor cmq sarebbe un bel upgrade in mezzo al campo
Il cognome mi piace

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2026, 15:50Premessa: fino ad un paio d'ore fa non sapevo minimamente chi fossero taylor e toth.
Me li sono spizzati un pochino e mi sembrerebbero davvero due mezzali da centrocampo a tre.
Da destra a sinistra toth-Rovella-taylor, mi sembrerebbe un centrocampo molto ben assortito.
Ed anche la puntona serba pare un centravanti adatto per reggere il peso dell'attacco.
Insomma, se venissero confermati, parrebbero davvero essere giocatori da 4-3-3.

Attendo fiducioso la conferma
non e' tanto trovare giocatori da 433 ma trovarli da 433 con idee sarriani , perche il 433 si puo fare in tanti modi diversi , taylor per esempio mi sembra perfetto come caratteristiche , toth non lo conosco ma leggendo qui e li anche lui puo essere ok , il centravanti non lo conosco , vedendo qualche video puo anche  essere da 433 ma dubito un po di piu che possa esserlo con le idee di sarri

lo dico da mesi, bisogna mettere in condizioni l allenatore di poter provare a sviluppare le sue idee calcistiche , altrimenti e' completamente inutile avere uno come sarri anzi puo essere controproducente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: kelly slater il 07 Gen 2026, 16:16Il cognome mi piace
Magari invece non piace a quelli dell'altra sponda ...  :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: El Matador il 07 Gen 2026, 16:09Comunque i 4 di Basic sono ovviamente lordi (anche se sempre uno sproposito per uno che giocava a briscola con i giardinieri di Formello fino a 3 mesi fa).
Sarebbe da capire perché giocava a briscola nei giardini di Formello. Per me per come l'hanno trattato in questo anni prende pure poco

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: cippolo il 07 Gen 2026, 16:20Sarebbe da capire perché giocava a briscola nei giardini di Formello. Per me per come l'hanno trattato in questo anni prende pure poco
Perché? Come l'avrebbero trattato?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: gentlemen il 07 Gen 2026, 16:09Appena iniziate le prime operazioni di mercato, eccoli tornati, parlo di alcuni comunicatori, come da 22 anni a questa parte, sono sempre gli stessi, faccio un elenco, neanche completo:
- Rocchi...viene dall'Empoli...
- Pandev....sconosciuto...
- Zarate...se era bono giocava in Quatar ?
- Dias...chi ca@@o è  ?
- Biava...è uno scarto...
- Klose...è vecchio....
- Lulic...sconosciuto preso dall'Albanese...
- Lichtsteiner....ma chi ca@#o è  ?
- Kolarov....pagato solo 750 mila euro, po' esse mai bono ?
- Petkovic....chi ca@@o è  ?
- Floccari...mediocre...
- Candreva....è romanista....
- Inzaghi...vai a Salerno, vogliamo Bielsa...
- Immobile....attaccante fallito....
- Luis Alberto....lupo alberto...
- Milinkovic....slavo acerbo preso dall'amico dell'albanese...
- Leiva....oramai è vecchio....
- Caicedo....scarso....
Questi sono solo alcuni esempi, una certa fetta di tifosi e comunicatori hanno sempre fatto questo, e non hanno la dignità almeno di tacere, hanno una credibilità pari a zero, almeno aspettare di vederli in campo...
Ciò non toglie che il periodo è delicato, a partire dalla partita di stasera.
Aggiungo: spesso sono gli stessi che hanno osannato David e Openda, 3 goal in 2 in tutto il girone d'andata 

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Cmq se prendon anche Toth il contratto di Basic lo gettano nella spazzatura. Non avrebbe senso la cosa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io era abbastanza distrutto quando se ne sono andati Sergio e LA. Non lo sono per nulla ora che ci sta salutando Guendo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Giako77 il 07 Gen 2026, 15:58Signo un gol di Toht al derby con lo speaker: gool di Toht che ricorda qualcun altro  :)
Un "Toth" e "Taylor" sarebbe ancora più divertente  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: RG-Lazio il 07 Gen 2026, 16:24Cmq se prendon anche Toth il contratto di Basic lo gettano nella spazzatura. Non avrebbe senso la cosa.
Vecino lascia, Belahyane pure, se trovano pure chi si prende Dele-Bashiru, in estate rimangono in 5 anche prendendo Taylor e Toth ora.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: RG-Lazio il 07 Gen 2026, 16:24Cmq se prendon anche Toth il contratto di Basic lo gettano nella spazzatura. Non avrebbe senso la cosa.

perche' no.
Vanno via vecino e guendo e probablimente dele (giugno ameno)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: El Matador il 07 Gen 2026, 16:22Perché? Come l'avrebbero trattato?
Chiamato in causa ha fatto il suo e pure bene. Non mi sembra un giocatore da stare fuori rosa. Soprattutto considerando partite in cui abbiamo fatto giocare giocatori zoppi o fuori ruolo invece di schierare lui in campo. Poi mi sbaglierò io

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
toth c'ha 20 anni e sappiamo che sarri non rischia mai i giocatori appena arrivati, ci vorrebbe comunque molto tempo prima di vederlo titolare

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Se prendiamo entrambi non rompo più con il terzino sinistro fino a giugno, giuro.
E non giudico neanche l'andamento iniziale in campionato, visto che avrebbero comunque necessità di integrarsi ai dettami di Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva