Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 16:31toth c'ha 20 anni e sappiamo che sarri non rischia mai i giocatori appena arrivati, ci vorrebbe comunque molto tempo prima di vederlo titolare
Non abbiamo più nulla da perdere in questo campionato, tanto vale lanciarlo fin da subito, sarà più pronto per l'anno prossimo. Stessa cosa farei con Ratkov.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 16:31toth c'ha 20 anni e sappiamo che sarri non rischia mai i giocatori appena arrivati, ci vorrebbe comunque molto tempo prima di vederlo titolare
ma insomma, le condizioni sono pure cambiate parecchio. un conto è dover panchinare LA, Immobile o Milinkovic, un conto è panchinare Basic e Dia. Di esempi ne abbiamo a dozzine, vanno fatti giocare ora.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: RG-Lazio il 07 Gen 2026, 16:24Cmq se prendon anche Toth il contratto di Basic lo gettano nella spazzatura. Non avrebbe senso la cosa.
Tieni un giocatore solido, già integrato nel gioco che facciamo, che permetterebbe l'inserimento graduale dei nuovi e, sperando che questi diventino titolari, avresti in seguito un giocatore da rotazione affidabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ho letto di offerte per Dele, Tavares e Belha, inglesi, arabi, toro... 
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2026, 16:34Ho letto di offerte per Dele, Tavares e Belha, inglesi, arabi, toro... 
sarebbe un sogno liberarsi di tutta sta gente ora.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2026, 16:34Ho letto di offerte per Dele, Tavares e Belha, inglesi, arabi, toro... 

Daje e puntiamo a migliorare sui terzini che con quel ragazzo serbo qualche cross fatto bene può essere utile

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: erlaziale il 07 Gen 2026, 16:33Non abbiamo più nulla da perdere in questo campionato, tanto vale lanciarlo fin da subito, sarà più pronto per l'anno prossimo. Stessa cosa farei con Ratkov.
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2026, 16:33ma insomma, le condizioni sono pure cambiate parecchio. un conto è dover panchinare LA, Immobile o Milinkovic, un conto è panchinare Basic e Dia.
lo spero anche io, pero' sarri ha sempre avuto questa maniacalità sui nuovi innesti, speriamo non sia cosi' anche stavolta

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
eppure io a tavares ci voglio credere ancora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Rorschach il 07 Gen 2026, 16:32Se prendiamo entrambi non rompo più con il terzino sinistro fino a giugno, giuro.
E non giudico neanche l'andamento iniziale in campionato, visto che avrebbero comunque necessità di integrarsi ai dettami di Sarri.
Se prendiamo entrambi, possono portare pure Insigne per la gioia di Moffetto.
Però Maldini sarebbe molto meglio assai.
Scusate l'errore di morfologia..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Mi guardavo le liste e abbiamo un solo slot libero mettendo dentro tutti (quindi anche Hysaj, ma non Gigot), che sarebbe occupato da Taylor. Toth e Ratkov sarebbero under mi pare. Senza cessioni non possiamo mettere dentro altri a meno di lasciare fuori lista qualcuno (Hysaj o Dele presumo, Bela non occupa slot)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 16:38eppure io a tavares ci voglio credere ancora
Mo che arriva er pennellone ..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Ratkov?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 16:38eppure io a tavares ci voglio credere ancora
Anche io in realtà, non sarebbe male se venisse resuscitato in questi sei mesi e i si cedesse magari Pellegrini prendendo Pedraza. Poi vabbé se arriva ottima offerta lo si cede, come tutti, però uno che crossa come non c'è in squadra

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
si regà...io finché non li vedo sulla cyclette non sto tranquillo manco un po'

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: El Matador il 07 Gen 2026, 16:48Ma di ufficiale?
Ratkov?
Se arriva, dovrebbe atterrare alle 18:30 e andare a vedersi la partita allo Stadio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Abbiamo già commentato l'eventualità della maglia della Lazio con dietro scritto "Taylor"?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Anch'io, altrove però

Discussione precedente - Discussione successiva