Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2026, 16:58in chiusura in questi minuti l'arrivo di Kenneth Taylor dall'Ajax. Operazione da 15 milioni di euro. Confermata l'indiscrezione di VoetbalPrimeur
Voetbal primeur cita Romano quindi non fa testo :=))

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
La strada giusta è quella dei giovani,
forse non tutti sbocceranno, però riesci sempre
a piazzarli (vedi Tchaouna).
L'usato sicuro ha funzionato solo con i supercampioni
come Klose e Pedro, oltre ad Immobile
(che era in freezer in Germania).
Gli altri da Nani a Cissè sono stati tutti buchi nell'acqua.
(e ci penserei due volte prima di regalare Nuno Tavares)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Taylor sarebbe un grandissimo colpo, a dimostrazione che gli ottimi giocatori li puoi ancora prendere.
Toth l'ho visto solo nei video ma si vede la stoffa...a differenza di Ratkov ad esempio.

Ratkov doveva essere al massimo il Toth del nostro attacco.
Manca il Taylor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2026, 17:52Taylor sarebbe un grandissimo colpo, a dimostrazione che gli ottimi giocatori li puoi ancora prendere.
Toth l'ho visto solo nei video ma si vede la stoffa...a differenza di Ratkov ad esempio.

Manca il Taylor.
Sì ma se comincia a segnare Toth lo chiamiamo Toth-gol rischiando pericolose assonanze? 🤔😬

P.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Toth mi gaserebbe parecchio. Toth e Taylor sarebbe amore. Poi magari si rivelano due sòle eh

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2026, 17:52Taylor sarebbe un grandissimo colpo, a dimostrazione che gli ottimi giocatori li puoi ancora prendere.

Manca il Taylor.
Non possiamo neanche escludere che con una mezzala di qualità, che gioca in velocità e verticalità e che salta l'uomo, anche il rendimento di TJ e Dia possa crescere. Il nostro problema quest'anno è che, con il gioco ruminante del ns. centrocampo, in area ci arriviamo col contagocce.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho letto le ultime 20 pagine passando in un attimo dallo psicodramma all'esaltazione  :=))
Aspettiamo ma Taylor, Toth non sarebbero male. Su Ratkov osservatori esterni ne parlano bene per cui potrebbe anche esplodere. Certo è che se si cercano le caratteristiche che Sarri si dice avrebbe chiesto, devono trovare un altro attaccante giudicato promettente, perché alla fine non vorrei che si scartasse Ratkov di prospettiva per prendere il brevilineo falso nueve con le caratteristiche richieste che però è giudicato una pippa conclamata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Cesio il 07 Gen 2026, 18:00Ho letto le ultime 20 pagine passando in un attimo dallo psicodramma all'esaltazione  :=))
Aspettiamo ma Taylor, Toth non sarebbero male. Su Ratkov osservatori esterni ne parlano bene per cui potrebbe anche esplodere. Certo è che se si cercano le caratteristiche che Sarri si dice avrebbe chiesto, devono trovare un altro attaccante giudicato promettente, perché alla fine non vorrei che si scartasse Ratkov di prospettiva per prendere il brevilineo falso nueve con le caratteristiche richieste che però è giudicato una pippa conclamata.

Forse si è valutato che il falso nueve è TJ (falso perchè non segna  :=)))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma in tutto questo Insigne che fine ha fatto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: kelly slater il 07 Gen 2026, 18:11ma in tutto questo Insigne che fine ha fatto?
Dorme nella stanza che fu di Bernabe', solo!

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
:^^

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza 

Toth-Rovella-Taylor 

Isaksen-Ratkov o Noslin o Dia-Zaccagni 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678

Manca il Taylor.
Sono d'accordissimo con te. Per l'attacco avrei preso solo il Taylor; il Toth l'avrei preso ad esempio in caso di mancato riscatto di Dia, che non so quanto sia possibile.

Con questi 2 nomi sarei contentissimo per le operazioni a centrocampo. (non mi lamento manco di Basic che prende lo stesso ingaggio di Taylor)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Cesio il 07 Gen 2026, 18:00Ho letto le ultime 20 pagine passando in un attimo dallo psicodramma all'esaltazione  :=))

La magia del calciomercato, quando anche un nome sconosciuto ti fa sognare di aver preso un campione, e non vedi l'ora di vederlo scendere in campo per valutarlo dal vivo

Il calcio poi alla fine non ha chissà quali segreti, ma per noi oggi anche la normalità rappresenta un'eccezione

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Corsican laziale il 07 Gen 2026, 18:25Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza

Toth-Rovella-Taylor

Isaksen-Ratkov o Noslin o Dia-Zaccagni
Inizieremmo ad avere un centrocampo.
Ora magari due terzini pronti e torniamo in lizza per l'Europa.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

Tornato da Cortina, impegnato in Senato. Mentre vota sorride dando ordini al telefono per chiudere gli acquisti

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Prima in macchina ascoltavo radio sportiva; uno dei conduttori dava per certo l'arrivo di taylor e lo definiva un gran bel giocatore.
Anzi diceva: strano che per soli 15 milioni non se lo sia preso qualche grande d'europa.
Speriamo: a) di prenderlo; b) che il conduttore capisca un briciolo di calcio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Domanda che è stata fatta mille volte ma io non ho capito: i giovani non valgo o per il costo del lavoro allargato, anche se sono stranieri?

Cmq ci sono ancora soldi eh. Guendo e Castellanos= 55 mln

SE arrivano, SE
Taylor + Ratkov + Toth = 46 mln circa

Mettici Bela + Tavares e un altro colpetto da 10-15 ci sta. E cosi staremmo comunque al mercato fatto con i soldi delle uscite (come fossimo sanzionati)

Discussione precedente - Discussione successiva