SS Lazio 1900-Fallentia Violacea 2002

Aperto da WhiteBluesBrother, 04 Gen 2026, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Grande Puffo il 07 Gen 2026, 22:46Ma come fa il VAR a richiamare l'arbitro per questo  inesistente e  non chiamare per quello su Gila  Ma denunciateli cazzo , andiamo fino in fondo . È  uno schifo
Raga' ma lo tocca chiaramente con la gamba di richiamo su. Il nodo è che quello trascina la gamba ma da questa immagine io il rigore lo vorrei. Lo scandalo è il rigore SU Gila

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
L' unico che merita gli aplausi stasera é Guendouzi. Ha giocato dando tutto quello che aveva. Non so se molti dei suoi colleghi avrebbero fatto lo stesso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: hafssol il 07 Gen 2026, 22:49Infatti è proprio questa incoerenza, da parte dello stesso duo ai monitor, a rendere eclatante che vi sia qualcosa di più rispetto alla sola inettitudine di questi signori.
Come fai a giustificare questa chiamata, comunque al limite (a essere buoni), e allo stesso tempo a quella mancata del primo tempo, molto più evidente dalle immagini e in una situazione nella quale l'arbitro di campo poteva essere impallato?
Lo ha chiamato perché live lo ha dato ed invera da togliere ma sozza è un altro di quelli buoni e quindi ha confermato il rigore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
comunque il VAR è sta merda qua, proprio tutto il sistema come è concepito

chiamano l'arbitro al monitor, gli fanno vedere il fotogramma del ginocchio deldifensore contro il piede dell'attaccante e il pollo fischia rigore
della dinamica nemmeno l'ombra

è proprio una cagate in se

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tom_Frost il 07 Gen 2026, 22:54Raga' ma lo tocca chiaramente con la gamba di richiamo su. Il nodo è che quello trascina la gamba ma da questa immagine io il rigore lo vorrei. Lo scandalo è il rigore SU Gila
È così anche per me

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2026, 22:53Quindi con il Verona fuori Zaccagni Noslin Lazzari Basic
Rientra Marusic
Questo Isaksen è inguardabile
Facciamo giocare Ratkovic
Perché Noslin?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2026, 22:53Quindi con il Verona fuori Zaccagni Noslin Lazzari Basic
Rientra Marusic
Noslin ha preso una sola giornata quindi dovrebbe rientrare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: alby1608 il 07 Gen 2026, 22:55comunque il VAR è sta merda qua, proprio tutto il sistema come è concepito

chiamano l'arbitro al monitor, gli fanno vedere il fotogramma del ginocchio deldifensore contro il piede dell'attaccante e il pollo fischia rigore
della dinamica nemmeno l'ombra

è proprio una cagate in se
Perché del gioco del calcio non capiscono un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Gen 2026, 22:46lo prende col il piedi di richiamo. Pero lo stupratore trascila la gamba per farsi far fallo. Comunque c'abbiamo na sfiga che manco gesu bambino lo sa.
Ma quale richiamo che si vede nettamente che pianta il piede e si gira per fermarsi. Gudmunson aspetta il tocco e trascina il piede per mezzo metro. Lì il var è intervenuto. Schifosi maledetti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.570
Citazione di: MauroLaziale il 07 Gen 2026, 22:55Perché Noslin?
Giusto. Allora è Marusic che ha preso il rosso diretto che ne deve scontare due?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Denara92 il 07 Gen 2026, 22:02Ma non ce sta qualche scemo in premier a cui piaccia?
In premier manco supera la metà campo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Cesio il 07 Gen 2026, 22:56Ma quale richiamo che si vede nettamente che pianta il piede e si gira per fermarsi. Gudmunson aspetta il tocco e trascina il piede per mezzo metro. Lì il var è intervenuto. Schifosi maledetti.
Non sono d'accordo. Lo prende chiaramente con la gamba di richiamo. Quello trascina un po', si è vero... ma a parti invertite, se non me lo avessero dato, avrei gridato io allo scandalo sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Al di là di tutto, non credo che abbia più molto senso guardare le partite.
Sporca come quest'anno non l'hanno sinceramente mai fatta.

Poi noi siamo questi, e purtroppo facilitiamo molto la vita a quella banda di mafiosi che si chiama AIA.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2026, 22:58Giusto. Allora è Marusic che ha preso il rosso diretto che ne deve scontare due?
No, entrambi una

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2026, 22:59Al di là di tutto, non credo che abbia più molto senso guardare le partite.
Sporca come quest'anno non l'hanno sinceramente mai fatta.

Poi noi siamo questi, e purtroppo facilitiamo molto la vita a quella banda di mafiosi che si chiama AIA.

Nel primo tempo avevamo fatto tutto giusto. Poi ci hanno tagliato le gambe.

Facile dire che siamo scarsi così. Non facciamo il loro gioco, ziocane. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: syrinx il 07 Gen 2026, 23:01Nel primo tempo avevamo fatto tutto giusto. Poi ci hanno tagliato le gambe.

Facile dire che siamo scarsi così. Non facciamo il loro gioco, ziocane.
Sinceramente io credo che con una squadra allestita meglio avremmo vinto pure con due arbitri contro.
Ma ovviamente ormai l'accanimento è talmente palese e sfacciato che ribadisco che seguire il campionato quest'anno è puro autolesionismo. Ci stanno massacrando nel silenzio generale.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2026, 22:58Giusto. Allora è Marusic che ha preso il rosso diretto che ne deve scontare due?
No anche Marusic una giornata 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2026, 23:02Sinceramente io credo che con una squadra allestita meglio avremmo vinto pure con due arbitri contro.
Ma ovviamente ormai l'accanimento è talmente palese e sfacciato che ribadisco che seguire il campionato quest'anno è puro autolesionismo. Ci stanno massacrando nel silenzio generale.

Ovvio che se sei il Real vincere è più facile, ma neanche A sottovalutare l'impatto di furti continui.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Mi sa che le prossime partite le guarderò sedata.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Glielo hanno detto pure i giocatori stessi che sono imbarazzanti dentro al tunnel degli spogliatoi...mortacci vostra e de quanno rifiatate

Discussione precedente - Discussione successiva