Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2026, 08:00l'abbiamo visionato ed è un giovane di prospettiva.
Anche a me la polemica non è piaciuta, per quanto abbia criticato l'operazione.
Daje Petar, anche se il campo lo vedrai solo dal 2026-27 
PS su Raspadori Sarri ha confermato la chiamata che vi avevo anticipato, dunque l'indiscrezione che mi è arrivata era corretta.
La cosa che viene contestata - anche da Pedullà ieri tra le righe - è che la Lazio abbia solo chiesto info e non abbia affondato davvero il colpo, in particolare col giocatore. che poi è esattamente lo stesso problema dei "ricci" co cui lotito fa la pasta di due anni fa. Non impara mai e quindi il mister giustamente a giugno andrà via.
Quest'anno per me è stato peggio.
Almeno all'epoca c'era ancora margine per conoscersi e poteva essere una parte del percorso.
Ma uno che tu richiami, che torna, con cui immagino si siano fatti dei discorsi chiari in base a cosa fare e cosa non fare nel secondo tentativo di convivenza, e tu ti presenti prima col mercato bloccato, poi lo bacchetti sugli arbitri e infine gli prendi giocatori che non conosce.
Per carità, nella forma Sarri non è mai stato un fine stratega o un oratore paraculo, ma anche questo in società dovevano saperlo già.
L'unica cosa che potrebbe rendere sensato questo comportamento e l'aver mandato un messaggio chiaro: o ti adegui al 100% oppure a giugno te ne vai. Perché di esonero, nella società degli abili risparmiatori, ovviamente non se ne parla manco per scherzo.