ceccarelli!

Aperto da lazionelcuore, 27 Gen 2011, 15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
viste le assenze x sabato, ma invece di ripsoporci trottolino amoroso foggia, lanciare lui no eh...se dotvesse brucia'..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Questo è un potenziale (POTENZIALE) fenomeno!
Io non lo dico spesso per i giovani, ma lui ha doti fuori dal comune...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Potrebbe essere una buona occasione per fargli toccare con mano la serie A.
Non credo si possa 'bruciare'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
almeno fargli fare una manciata di minuti. (più di 5 magari Reja)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sono d'accordo anch'io!!! Perchè non provarlo??? Forse Foggia si sentirà definitivamente scaricato????

:( :( :( :( :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragionate un attimo: Reja non ha avuto problemi ad inserire definitivamente Cavanda e Kozak in prima squadra, soprattutto Cavanda appena uscito dalla primavera, Cavanda nonostante sia diventato la terza scelta per la fascia destra è ormai stabilmente in prima squadra, non c'è alcuna intenzione di cederlo in prestito per farlo giocare, e secondo Bollini la sua gestione è stata perfetta. Ceccarelli sarà anche un potenziale fenomeno e quello che vi pare, ma se non ha ricevuto lo stesso trattamento un motivo ci sarà... ricordatevi che tra primavera e Serie A ce ne passa, e io in un momento così delicato nonostante la posizione in classifica non mi affiderei ad un giovane della primavera, sarà che penso che Foggia a sinistra è tutta un'altra cosa ricordando ancora la stagione 2008/2009.

hankmoody

Visitatore
Foggia era ancora un bel giocatore fino a un paio d'anni fa, ha avuto un'involuzione mostruosa... io pure sarei molto curioso di vedere che combina ceccarelli in serie A...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2011, 15:36
Ragionate un attimo: Reja non ha avuto problemi ad inserire definitivamente Cavanda e Kozak in prima squadra, soprattutto Cavanda appena uscito dalla primavera, Cavanda nonostante sia diventato la terza scelta per la fascia destra è ormai stabilmente in prima squadra, non c'è alcuna intenzione di cederlo in prestito per farlo giocare, e secondo Bollini la sua gestione è stata perfetta. Ceccarelli sarà anche un potenziale fenomeno e quello che vi pare, ma se non ha ricevuto lo stesso trattamento un motivo ci sarà... ricordatevi che tra primavera e Serie A ce ne passa, e io in un momento così delicato nonostante la posizione in classifica non mi affiderei ad un giovane della primavera, sarà che penso che Foggia a sinistra è tutta un'altra cosa ricordando ancora la stagione 2008/2009.

Secondo me Ceccarelli non è in prima squadra come Cavanda solo perchè questa estate non ha fatto il ritiro con la prima squadra e quindi Reja lo conosce poco. Se al posto di Barreto questa estate ci fosse stato Ceccarelli ora penso staremmo parlando di altro.
Tommaso ha colpi che ho visto a pochissimi calciatori, ma proprio pochissimi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
 Ceccarelli e' molto forte, e secondo me al contrario dei vari mancini, faraoni etc.etc. e' forte non solo tecnicamente, ma anche di testa, pero' rispetto a Cavanda non credo che sia fisicamente  pronto .
Il paradosso e' che faremo giocare uno fisicamente ancora piu' scarso.... :S

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: hankmoody il 27 Gen 2011, 15:41
Foggia era ancora un bel giocatore fino a un paio d'anni fa, ha avuto un'involuzione mostruosa... io pure sarei molto curioso di vedere che combina ceccarelli in serie A...

Se Foggia fosse schierato con continuità nel suo ruolo naturare magari per più di 10 minuti a partita ci accorgeremmo come per magia che è un ottimo calciatore, molto veloce e tecnico.
Per altri si pretende il posto da titolare indiscusso nonostante le prestazioni e si accampano scuse come fuori ruolo ecc...a sto punto proviamo per 6-7 partite Foggia titolare nel suo ruolo no? che abbiamo da perdere?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 27 Gen 2011, 16:01
.a sto punto proviamo per 6-7 partite Foggia titolare nel suo ruolo no? che abbiamo da perdere?

6/7 partite.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me ceccarelli ancora non è pronto fisicamente all'impatto con la A.....

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io Ceccarelli, l'ho visto ad Ascoli con la primavera. Fece una buona partita, a parte il rigore sbagliato. Forse è un po' troppo innamorato del pallone, a discapito di qualche passaggio a compagni liberi. Io mi riferisco a quella partita. visto altre volte sembra un buon giocatore, che se stava in qualche squadra inglese già avrebbe esordito in prima squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Se dobbiamo far giocare Foggia , molto meglio far esordire Ceccarelli

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
poi piuttosto che foggia stramagari!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: kiraly il 27 Gen 2011, 16:44
magari !!!!
poi piuttosto che foggia stramagari!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Basta non farlo diventare il nuovo messia e ik nuovo messi.
Di ronaldi,russotti,berrettoni, evacui, mendicini ne abbiamo avuti a bizzeffe.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: dako80 il 27 Gen 2011, 16:01
Se Foggia fosse schierato con continuità nel suo ruolo naturare magari per più di 10 minuti a partita ci accorgeremmo come per magia che è un ottimo calciatore, molto veloce e tecnico.
Per altri si pretende il posto da titolare indiscusso nonostante le prestazioni e si accampano scuse come fuori ruolo ecc...a sto punto proviamo per 6-7 partite Foggia titolare nel suo ruolo no? che abbiamo da perdere?

Io ti stra-quoto :agree: :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Discussione precedente - Discussione successiva