Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2026, 23:12Vojo toth ,namo mpo'
Insider lo da per fatto se ti può consolare Rubin  :beer:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Non conosco sto ratkov ma sinceramente raspadori non mi avrebbe entusiasmato molto, magari zirkzee. Comunque a mio avviso manca ancora un centrocampista

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: tallondachille il 08 Gen 2026, 20:53I 4 ml e mezzo l'anno di Raspadori sarebbero andati a influire su quell'indice che ci ha frenato questa estate. Gli stipendi di under 23 no. Non è veramente difficile da capire.
Non sara' difficile da capire, ma te non l'hai capito :D Quello che dici vale solo per gli stipendi degli Under 23 Italiani.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Goceano il 08 Gen 2026, 23:25Insider lo da per fatto se ti può consolare Rubin  :beer:
Allora è sicuro daniel maldini  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2026, 23:05Per tacere del fatto che ,guardando le statistiche , è stato criticato Taty per i 22 gol in 99 partite, Ratkov 29 gol in 127 , e poi si brama Raspadori con 37 gol in 181 partite. :)
Bisognerebbe considerare i minuti giocati.
E per Ratkov il campionato.
Isaksen in Danimarca ha fatto 22 gol in 44 partite in una stagione ad esempio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Se Toth domani non è chiuso temo sia l ennesima trattativa alla Lotito.

Studiando bene vedo che Timber sta sempre rotto. Vedi se alla fine non viene Fabbian, che non mi dice assolutamente nulla. 

Pedullà dice che ci sono offerte per Bela e ipotizza una cessione di Isaksen. Se fosse, altro che Ngonge, dobbiamo prendere un Greenwood

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 08 Gen 2026, 23:31Bisognerebbe considerare i minuti giocati.
E per Ratkov il campionato.
Isaksen in Danimarca ha fatto 22 gol in 44 partite in una stagione ad esempio.

Anche il ruolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 08 Gen 2026, 23:25Insider lo da per fatto se ti può consolare Rubin  :beer:
No dei bot non me ne faccio nulla.
Grazie lo stesso 😚 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
A me pero' non pare di aver visto tanti fan di Raspadori, si parlava sopratutto del rapporto tra Sarri e la societa', le promesse fatte allo stesso e delle richieste tecniche fatte dal mister.  Io personalmente non capisco perche' puntare su un'alternativa tattica al modo di giocare di Sarri, quando abbiamo gia' 2 giocatori non adatti al suo modo di giocare. Magari spostiamo Noslin sull'esterno, ma anche in quel caso non sarebbe stato meglio puntare su qualche giovinotto tecnico (magari olandesino, per dire)?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Splash il 08 Gen 2026, 23:30Non sara' difficile da capire, ma te non l'hai capito :D Quello che dici vale solo per gli stipendi degli Under 23 Italiani.

Infatti non l'ho capito per intero  :beer: ma Raspadori è italiano, credo :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: tallondachille il 08 Gen 2026, 20:53I 4 ml e mezzo l'anno di Raspadori sarebbero andati a influire su quell'indice che ci ha frenato questa estate. Gli stipendi di under 23 no. Non è veramente difficile da capire.
Eh ma quello che abbiamo preso ci va ad influire lo stesso, anche essendo under 23 (credo), non si scappa  :ssl

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Tra tutti i nomi usciti l'unico che proprio non mi piace è Maldini.
Mi riferisco ai giovani, gli altri neanche li considero che abbiamo già fatto abbastanza coi rinnovi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Mandas?
Tavares?
Altrimenti il mercato finisce qui.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
Citazione di: Adler Nest il 09 Gen 2026, 00:04Uno esce uno entra.
Mandas?
Tavares?
Altrimenti il mercato finisce qui.
stando a quanto scrive pedullà non sembrerebbe finito...

https://www.alfredopedulla.com/lazio-tutte-le-mosse-almeno-un-altro-centrocampista-di-spessore/

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Spiego il mio ragionamento con dei numeri, magari e' piu' intuibile:

1 opzione:
Noslin via in prestito di diritto di riscatto; noi prendiamo Raspadori in prestito con diritto di riscatto (ingaggio 3.5mln, non 4.5 come detto da tallondachille, ma pure fosse superiore non cambia molto).

2 opzione:
13-14mln per Petar Ratkov e ti tieni Noslin.

Se pensi di continuare con Sarri e vuoi renderlo contento, la prima mi sembra abbastanza fattibile e ti da pure la possibilita' di aspettare di vedere il suo rendimento e/o vedere se Sarri resta a fine stagione, prima di riscattarlo. Se invece dici a Sarri che farai il massimo per acquistare Raspadori, lo fai pure chiamare al telefono dallo stesso mister e poi non ci provi seriamente, crei delle crepe importanti nel rapporto con il Mister e questo e' sbagliato e dannoso, pure se Ratkov fosse il nuovo Cristiano Ronaldo e sopratutto in questa stagione in cui gia' hai messo Sarri spalle al muro con la sceneggiata del mercato estivo.
Questo modo di fare ci ha portato alla situazione attuale secondo me, quando si punta al cestino delle occasioni e quindi si va da Honda a Candreva e da Yilmaz a Perea. Questo lo dico avendo speso degli applausi per Keneth Taylor, per capirsi, ma li' siamo stati proprio bravi a conciliare necessita' e occasione.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Ma la vedo difficile, molto difficile... 

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Stiamo facendo mercato...mi pare una cosa strana  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Tom_Frost il 08 Gen 2026, 23:39Se Toth domani non è chiuso temo sia l ennesima trattativa alla Lotito.

Studiando bene vedo che Timber sta sempre rotto. Vedi se alla fine non viene Fabbian, che non mi dice assolutamente nulla.

Pedullà dice che ci sono offerte per Bela e ipotizza una cessione di Isaksen. Se fosse, altro che Ngonge, dobbiamo prendere un Greenwood
E bello svegliarsi al mattino con un po' di ottimismo  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Io vorrei capire la logica: ti viene chiesto X (brevilineo), arriva Y (longilineo magari più forte di Halland...)
Ti esce un mediano (Guendouzi) e tu rispondi con una mezzala tecnica che era di la richiesta ma non in sostituzione di uno dei 7-8 su cui costruire il futuro della Lazio.
Si parla del ragazzo ungherese che tutto mi pare tranne che il sostituto di Guendouzi.

Rimando così oppure anche pensando ad un nuovo acquisto, come si gioca?
X Cataldi (Rovella) Taylor
Rovella Cataldi Taylor?
Cataldi Rovella Taylor

Taylor a sinistra?

Discussione precedente - Discussione successiva