Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
RYAN è da Fiumicino.  Yuri Alberto da Ciampino

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: ironman il 09 Gen 2026, 19:2111 milioni. Obbligo, e se vuoi venderlo devi tirarli fuori ora i soldi. In partenza per dove, chi se lo piglia? Purtroppo non ci credo per nulla.
Dia e Dele-Bashiru (dicono offerta dal Notthingam mi pare) stanno facendo la Coppa d'Africa, ora io non seguo, ma magari si stanno mettendo in mostra? Dele dovrebbe uscire a prescindere se vogliamo mettere dentro un altro centrocampista che non sia under (Timber)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577

La Lazio mantiene vivi i contatti per Alex Toth, centrocampista del Ferencvaros classe 2005, confermando quanto vi abbiamo raccontato in esclusiva nei giorni scorsi.  Ci sono state un paio di call nelle ultime ore, il club biancoceleste conosce le condizioni: la richiesta è di 15 milioni più bonus, la Lazio offre qualcosa in meno ma è pronta al rilancio rispetto alla proposta iniziale di circa 10 milioni più bonus. Ma il club almeno in queste ore vuole aspettare perché i contatti per Timber sono ancora in corso, pur essendoci concorrenza per un calciatore in scadenza di contratto con il Feyenoord. Dalla lista non va escluso Fabbian, anche se non viene considerato una mezzala pura.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ironman il 09 Gen 2026, 19:2111 milioni. Obbligo, e se vuoi venderlo devi tirarli fuori ora i soldi. In partenza per dove, chi se lo piglia? Purtroppo non ci credo per nulla.
e perchè??
l'importante è che alla scadenza dell'accordo tiri fuori gli 11 per la salernitana 
io se voglio me lo posso vendere o darlo in prestito ( a meno di indicazioni specifiche sul contratto di acquisto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: richard il 09 Gen 2026, 19:25Pedullone:

La Lazio mantiene vivi i contatti per Alex Toth, centrocampista del Ferencvaros classe 2005, confermando quanto vi abbiamo raccontato in esclusiva nei giorni scorsi.  Ci sono state un paio di call nelle ultime ore, il club biancoceleste conosce le condizioni: la richiesta è di 15 milioni più bonus, la Lazio offre qualcosa in meno ma è pronta al rilancio rispetto alla proposta iniziale di circa 10 milioni più bonus. Ma il club almeno in queste ore vuole aspettare perché i contatti per Timber sono ancora in corso, pur essendoci concorrenza per un calciatore in scadenza di contratto con il Feyenoord. Dalla lista non va escluso Fabbian, anche se non viene considerato una mezzala pura.
E' quel che ha detto ieri. Secondo me stanno aspettando di piazzare Belahyane per Toth. Timber ci credo poco perché anche lui probabilmente avrà offerte ben più renumerative essendo anche a scadenza.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2026, 19:24Dia e Dele-Bashiru (dicono offerta dal Notthingam mi pare) stanno facendo la Coppa d'Africa, ora io non seguo, ma magari si stanno mettendo in mostra? Dele dovrebbe uscire a prescindere se vogliamo mettere dentro un altro centrocampista che non sia under (Timber)
Dia ha giocato pochissimo, ha pure il problema della caviglia, a me sembra invendibilissimo.

Per Bashiru è diverso, è giovane, in salute e nazionale, se cerchi un acquirente probabilmente lo trovi, ma non so se sia questa l'intenzione, non abbiamo news precise. È un pupillo di Fabiani poi 😄, non dimentichiamolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Twix il 09 Gen 2026, 19:23RYAN è da Fiumicino.  Yuri Alberto da Ciampino
Fiumicino e/o Ciampino ancora ancora, basta che non prendano qualcuno da Aeroporto di Centocelle   :=))

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: sharp il 09 Gen 2026, 19:26e perchè??
l'importante è che alla scadenza dell'accordo tiri fuori gli 11 per la salernitana
io se voglio me lo posso vendere o darlo in prestito ( a meno di indicazioni specifiche sul contratto di acquisto)
Non lo puoi fare da quanto so io per come sono i regolamenti. Devi riscattarlo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2026, 19:11mica siamo negli anni 90. in brasile c'hanno i soldi. il cruzeiro ha offerto 30 sacchi per gerson allo zenit, per dire.
Diciamo che in Brasile, alcune società, hanno i soldi. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: ironman il 09 Gen 2026, 19:28Dia ha giocato pochissimo, ha pure il problema della caviglia, a me sembra invendibilissimo.

Per Bashiru è diverso, è giovane, in salute e nazionale, se cerchi un acquirente probabilmente lo trovi, ma non so se sia questa l'intenzione, non abbiamo news precise. È un pupillo di Fabiani poi 😄, non dimentichiamolo.
Io lo venderei, non ha un ruolo definito, a parte il fisico non mi è sembrato tecnicamente di qualità. Certo che se vuoi 20 mln devi trovare il pazzo che te li dia.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2026, 19:27E' quel che ha detto ieri. Secondo me stanno aspettando di piazzare Belahyane per Toth. Timber ci credo poco perché anche lui probabilmente avrà offerte ben più renumerative essendo anche a scadenza.
Nelle trattative di mercato la cosa più complicata è capire quando è il momento di aspettare e quando va affondato il colpo. Speriamo di riconoscerlo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Twix il 09 Gen 2026, 19:23RYAN è da Fiumicino.  Yuri Alberto da Ciampino
Fioccano le smentite, d'altra parte, a meno che non ci ha comprato un emirato, direi che 30 mln per un calciatore Lotito non li tira fuori neppure se ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: sharp il 09 Gen 2026, 19:29Fiumicino e/o Ciampino ancora ancora, basta che non prendano qualcuno da Aeroporto di Centocelle  :=))
ce vado a piedi però 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ironman il 09 Gen 2026, 19:30Non lo puoi fare da quanto so io per come sono i regolamenti. Devi riscattarlo subito.
a me sembra strano, per logica credo che basterebbe che la società che te lo presta sia d'accordo,
tanto con i soldi garantiti dall'accordo a loro cosa fregherebbe???
poi oh può darsi sia come dici tu, ma a me sembrerebbe una cavolata, capirei se ci fossero altri bonus (goal , presenze ecc ecc)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: alenlalieno il 09 Gen 2026, 19:40ce vado a piedi però
fai attenzione, che se arriva li , poi chiedono a te di portarlo a formello ... a cavacecio  :pp :pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2026, 19:37Fioccano le smentite, d'altra parte, a meno che non ci ha comprato un emirato, direi che 30 mln per un calciatore Lotito non li tira fuori neppure se ce l'ha.
già vedrei complicato un emiro, un emirato sicuramente impossibile  :=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo una decina di anni d'assenza ho deciso di rientrare.
Vi leggo spesso come visitatore per conoscere il pensiero dei fratelli Laziali di Lazio.net
Ci sono molti nickname nuovi, quasi nessuno fine anni 90. Ogni tanto scriverò qualche fregnaccia anch'io.
Sempre Forza Lazio e sempre asromammerda.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Ulissechina il 09 Gen 2026, 19:45Ciao a tutti!
Vi leggo spesso come visitatore per conoscere il pensiero dei fratelli Laziali di Lazio.net
Ci sono molti nickname nuovi, quasi nessuno fine anni 90. Ogni tanto scriverò qualche fregnaccia anch'io.
Bentornato!!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Ulissechina il 09 Gen 2026, 19:45Ciao a tutti!
Bentornato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Discussione precedente - Discussione successiva