Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: sharp il 09 Gen 2026, 19:43già vedrei complicato un emiro, un emirato sicuramente impossibile  :=))
:) Refuso dettato dal desiderio infinito di cambiare proprietà.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Ulissechina il 09 Gen 2026, 19:45Ciao a tutti!
Dopo una decina di anni d'assenza ho deciso di rientrare.
Vi leggo spesso come visitatore per conoscere il pensiero dei fratelli Laziali di Lazio.net
Ci sono molti nickname nuovi, quasi nessuno fine anni 90. Ogni tanto scriverò qualche fregnaccia anch'io.
Sempre Forza Lazio e sempre asromammerda.
Ciao mi ricordo il tuo Nick. Bentornato 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: richard il 09 Gen 2026, 20:05è affidabile come fonte o è un cazzaro?
Non credo sia complicato trovare la quadra con un 2005 ungherese, il punto è trovarlo con la società.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque dal Brasile confermano l'offerta della Lazio per Yuri Alberto.
La conferma viene dal direttore esecutivo dei brasiliani, Marcelo Paz.
Però sembra che il prezzo non sia quello che chiede il Corinthians, e non credo che la Lazio possa alzare di molto l'offerta, per cui ritengo che ci siano pochi margini personalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Vi leggo spesso come visitatore per conoscere il pensiero dei fratelli Laziali di Lazio.net
Ci sono molti nickname nuovi, quasi nessuno fine anni 90. Ogni tanto scriverò qualche fregnaccia anch'io.
Ricordo nome e foto, bentornato!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Registriamo un interesse del Nottingham Forest per Dele-Bashiru.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Bentornato: che sia il primo di graditi rientri!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2026, 21:14Registriamo un interesse del Nottingham Forest per Dele-Bashiru.
Non si azzardassero. Tifosi del Nottingham: non vi permettete neppure di sognarlo, è nostro e un fenomeno del genere ce lo teniamo. Troppo forte per voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
✍🏻 "La S.S. #Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore #Kenneth Ina Dorothea Taylor, proveniente dall'AFC Ajax".
➡️ @OfficialSSLazio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
In che senso 10 anni..?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Tom_Frost il 09 Gen 2026, 21:19Non si azzardassero. Tifosi del Nottingham: non vi permettete neppure di sognarlo, è nostro e un fenomeno del genere ce lo teniamo. Troppo forte per voi.
Più forte, parla più forte, ché ti sentano e sappiano quanto ci teniamo a DB.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
vai ulisse mi ricordo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2026, 20:43Comunque dal Brasile confermano l'offerta della Lazio per Yuri Alberto.
La conferma viene dal direttore esecutivo dei brasiliani, Marcelo Paz.
Però sembra che il prezzo non sia quello che chiede il Corinthians, e non credo che la Lazio possa alzare di molto l'offerta, per cui ritengo che ci siano pochi margini personalmente.
Un mese fa si parlava di un interesse degli schifi dell'altra parte del Tevere per lui,come alternativa a Zirkzee,scrivevano che lo Zenit ha il 50% sulla futura rivendita,per cui chiedevano 30ml per prenderne almeno 15,dato che stanno alla canna del gas,e perché lo considerano un grande attaccante.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Citazione di: Tom_Frost il 09 Gen 2026, 21:19Non si azzardassero. Tifosi del Nottingham: non vi permettete neppure di sognarlo, è nostro e un fenomeno del genere ce lo teniamo. Troppo forte per voi.
Don't dare. Nottingham fans: don't even dream about it, he's ours, and we'll keep a phenomenon like that. Too cool for you.
Famose capi'

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Nolan quest'anno fa uscire Odyssey e qui torna Ulisse?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: MauroLaziale il 09 Gen 2026, 21:31Un mese fa si parlava di un interesse degli schifi dell'altra parte del Tevere per lui,come alternativa a Zirkzee,scrivevano che lo Zenit ha il 50% sulla futura rivendita,per cui chiedevano 30ml per prenderne almeno 15,dato che stanno alla canna del gas,e perché lo considerano un grande attaccante.
Si, pare che i brasiliani detengano solo il 40% del cartellino, poi il 10% sarebbe del procuratore e il 50% dello Zenith.
Sembra che vorrebbero 20 milioni per il loro 40% e poi la Lazio dovrebbe trattare con gli altri due "azionisti".
Non so se siano notizie vere oppure no, ma non credo proprio che ci sia margine a queste cifre.
Oltretutto la trattativa diventerebbe una di quelle maratone che alla fine la Lazio non riesce mai a portare a conclusione.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Quanto stecche offrono?  :=))

P.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Se arrivasse anche Timber avremmo un centrocampo da paura, ma anche Toht molto bravo 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Discussione precedente - Discussione successiva