Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: kurt il 09 Gen 2026, 22:54Vero però non si rado si divertivano pure gli avversari.

Comunque a Zeman in fondo gli voglio bene perché l'anno del 4 su 4 stava sulla panca delle merde, Laziale vero.
Pure io...ci faceva sentire superiori anche alle strisciate seppure non lo fossimo affatto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Superlazio74 il 09 Gen 2026, 22:45Posso dire che Zeman alla Lazio faceva divertire mentre Sarri (anche quello del secondo posto) no...si può dire o è offesa di lesa maestà?
Zeman faceva divertire molto anche gli avversari però.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2026, 20:32:) Refuso dettato dal desiderio infinito di cambiare proprietà.

:=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Ulissechina il 09 Gen 2026, 19:45Ciao a tutti!
Dopo una decina di anni d'assenza ho deciso di rientrare.
Vi leggo spesso come visitatore per conoscere il pensiero dei fratelli Laziali di Lazio.net
Ci sono molti nickname nuovi, quasi nessuno fine anni 90. Ogni tanto scriverò qualche fregnaccia anch'io.
Sempre Forza Lazio e sempre asromammerda.
Bentornato Ulisse giramondo. Ancora ricordo quando organizzasti una cena in una pizzeria adiacente alla sede degli IRR dell'epoca, parliamo di molti anni fa. Eri tu, me pare...

Tornando al Calciomercato , la voce del
momento è nata così.

Formello - Talent Room il 5 gennaio.
"Ah Enri', che te stai a spizza' su 'sto monito?"
"Eh niente papà... è Tinder!"
"Roba bona?"
"Ammazza!"
"Bene. Bravo, sempre a lavora'!"
(Squilla il settimo telefonino Brondi della tasca destra)
"E mo chi è? Abbate che voi a quest'ora? Un nome? Me lo stava a di' adesso Enrico, 'ma cosa tipo Tinper, Timber, vattelo a cerca', ciao. (Attacca) Ammazza quanto rompe questo..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Grande ulisse... 10 anni no dai. Bentornato 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: richard il 09 Gen 2026, 22:59Zeman faceva divertire molto anche gli avversari però.
ad onor del vero , nei primi due anni la Lazio di Zeman giocava un calcio fantastico , segnava valanghe di goal , e se andate a vedere i numeri, non è che prendesse chissà quanti goal.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Twix il 09 Gen 2026, 22:54Se poi trovi un paio di Aristoteles, meglio ancora
Paulo Roberto Cotechino

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Il brentford studia cancellieri (pedullà)
Il besiktas vuole tavares (fonti turchia)
Belayhane andrebbe al toro (pedullà)
Mandas chiesto dal toro, ma a gratis (pedullà)
Isaksen non se lo fila nessuno

Daje su, altri 30 mln e andiamo a compra n'ala destra vera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: sharp il 09 Gen 2026, 23:11ad onor del vero , nei primi due anni la Lazio di Zeman giocava un calcio fantastico , segnava valanghe di goal , e se andate a vedere i numeri, non è che prendesse chissà quanti goal.

per me il foggia e la sua prima lazio tra le 5 cose piu belle che ho visto nel calcio italiano 
eh si non vorrei dire una cazzata ma il primo anno prese gli stessi gol della super juve che vinse il campionato 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Tom_Frost il 09 Gen 2026, 23:28Vabbe insomma:

Il brentford studia cancellieri (pedullà)
Il besiktas vuole tavares (fonti turchia)
Belayhane andrebbe al toro (pedullà)
Mandas chiesto dal toro, ma a gratis (pedullà)
Isaksen non se lo fila nessuno

Daje su, altri 30 mln e andiamo a compra n'ala destra vera
Ci buttiamo dentro pure uno tra Lazzari e Hysaj se vogliono, in regalo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: gruz il 09 Gen 2026, 23:31per me il foggia e la sua prima lazio tra le 5 cose piu belle che ho visto nel calcio italiano
eh si non vorrei dire una cazzata ma il primo anno prese gli stessi gol della super juve che vinse il campionato

E mi ricordo i 4-0 contro la Juve...che me li sogno ancora

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: Superlazio74 il 09 Gen 2026, 23:35E mi ricordo i 4-0 contro la Juve...che me li sogno ancora
quella juve (anche perche si dopava ) era galattica , fece una finale di uefa e 3 finali di champions in 4 anni e io non l ho mai vista cosi dominata come in quel 4 0  

che poi in realta gli facemmo un 3 0 pure a torino ma li a memoria fu sfortunata la juve 

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
tra l altro la squadra che per distacco gioca il piu bel calcio al mondo e' il barca e flick in fase di non posseso addirittura esaspera quello che faceva zeman , ma uno quando li vede vorrebbe che le partite durassero 3 ore 

e poi devo senti gente ancora che esalta allegri con la difesa dentro l area 

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2026, 22:48Gustavo sei incaricato di postare tutto ciò che si scrive in Brasile. Sei il nostro orecchio
Io sono brasiliano i laziale di bambino. Rayan e fortíssimo ma vogliono 50 milioni, tropo rischio per uno brasiliano, per 35 io lo farei. Yuri Alberto e tipo Harry Kane, gioca spesso fuori area, e forti fisicamente, per 27 milioni vale il rischio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gruz il 09 Gen 2026, 23:31per me il foggia e la sua prima lazio tra le 5 cose piu belle che ho visto nel calcio italiano

non mi va mettermi a controllare , ma le prime due Lazio 4a o 5a difesa del campionato (quindi non male)
stranamente non ricordo a livello di attacco se la migliore in assoluto, ma sicuramente tra le prime 

Il suo problema (da noi) perdere per un lancione dalla difesa avversaria dopo magari aver preso a pallate l'avversariod i turno, e dire che avendo Chamot (un missile, credo uno dei più veloci giocatori di sempre in serie A) sarebbe bastato farlo staccare (in quelle occasioni, specialmente nei rinvii sa fondo campo) dalla (rigidissima) linea difensiva ,che tenevamo altissima.

Ma nelle trame offensive quella Lazio era uno spettacolo puro, a me ricordava molto gli schemi delle nazionali dell'est europeo nell'hockey su ghiaccio (chi seguiva questo sport ai tempi sa di cosa parlo)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gruz il 09 Gen 2026, 23:39quella juve (anche perche si dopava ) era galattica , fece una finale di uefa e 3 finali di champions in 4 anni e io non l ho mai vista cosi dominata come in quel 4 0 

che poi in realta gli facemmo un 3 0 pure a torino ma li a memoria fu sfortunata la juve

quella partita , il nostro 3-0 a torino, lo porto come esempio di quanto il calcio sia uno sport di squadra dove non sempre vince chi nel complesso (perchè poi in definitiva facemmo 3 goal) merita di più.

loro avevano praticamente già vinto noi secondi , in alternanza con il parma , belli staccati,ma la stampa parlava solo del bel gioco della Lazio, credo che lippi rosicasse, quel giorno la giuve per 70 minuti ci prese letteralmente a pallate, credo di non aver mai visto Marcheggiani fare così tanti interventi decisivi.

Poi a 15 dalla fine contropiede improvviso, se non era la prima volta che uscivamo dalla nostra 3/4 poco ci manca, da li in poi ne facemmo altri due (e per assurdo ce ne cagammo anche un paio), sempre in contropiede

imho anche contro il milan stellare ricordo una Lazio dominante chiaramente visto la nostra sfiga contro i rossoneri a milano perdevamo , pur ciancicandoli  ma in casa spesso li battevamo con risultati eclatanti, 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: kelly slater il 09 Gen 2026, 22:25Si poi oggi ha detto chiaramente che anche Raspadori e Loftus-Cheek hanno rifiutato la Lazio.
Quello lo dice per cadere in piedi, la realtà è che non poteva garantire i soldi che chiedevano altrimenti avoja se sarebbero venuti. Su Loftus inoltre credo che il milan nemmeno volesse cederlo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Magari l'offerta per Yuri Alberto è antecedente alla chiusura dell'affare Ratkov
Vedo difficile (eufemismo) spendere 25 (?) per un'altra punta, anche se uscisse uno tra Noslin e Dia

Discussione precedente - Discussione successiva