Citazione di: gruz il 09 Gen 2026, 23:39quella juve (anche perche si dopava ) era galattica , fece una finale di uefa e 3 finali di champions in 4 anni e io non l ho mai vista cosi dominata come in quel 4 0
che poi in realta gli facemmo un 3 0 pure a torino ma li a memoria fu sfortunata la juve
quella partita , il nostro 3-0 a torino, lo porto come esempio di quanto il calcio sia uno sport di squadra dove non sempre vince chi nel complesso (perchè poi in definitiva facemmo 3 goal) merita di più.
loro avevano praticamente già vinto noi secondi , in alternanza con il parma , belli staccati,ma la stampa parlava solo del bel gioco della Lazio, credo che lippi rosicasse, quel giorno la giuve per 70 minuti ci prese letteralmente a pallate, credo di non aver mai visto Marcheggiani fare così tanti interventi decisivi.
Poi a 15 dalla fine contropiede improvviso, se non era la prima volta che uscivamo dalla nostra 3/4 poco ci manca, da li in poi ne facemmo altri due (e per assurdo ce ne cagammo anche un paio), sempre in contropiede
imho anche contro il milan stellare ricordo una Lazio dominante chiaramente visto la nostra sfiga contro i rossoneri a milano perdevamo , pur ciancicandoli ma in casa spesso li battevamo con risultati eclatanti,