Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: sharp il 10 Gen 2026, 00:15quella partita , il nostro 3-0 a torino, lo porto come esempio di quanto il calcio sia uno sport di squadra dove non sempre vince chi nel complesso (perchè poi in definitiva facemmo 3 goal) merita di più.

loro avevano praticamente già vinto noi secondi , in alternanza con il parma , belli staccati,ma la stampa parlava solo del bel gioco della Lazio, credo che lippi rosicasse, quel giorno la giuve per 70 minuti ci prese letteralmente a pallate, credo di non aver mai visto Marcheggiani fare così tanti interventi decisivi.

Poi a 15 dalla fine contropiede improvviso, se non era la prima volta che uscivamo dalla nostra 3/4 poco ci manca, da li in poi ne facemmo altri due (e per assurdo ce ne cagammo anche un paio), sempre in contropiede

imho anche contro il milan stellare ricordo una Lazio dominante chiaramente visto la nostra sfiga contro i rossoneri a milano perdevamo , pur ciancicandoli  ma in casa spesso li battevamo con risultati eclatanti,
Al vecchio Delle Alpi io c'ero...e confermo il furto (calcistico, non arbitrale) di quella partita...forse l'unico della storia contro la Juve

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
Citazione di: sharp il 10 Gen 2026, 00:15quella partita , il nostro 3-0 a torino, lo porto come esempio di quanto il calcio sia uno sport di squadra dove non sempre vince chi nel complesso (perchè poi in definitiva facemmo 3 goal) merita di più.

loro avevano praticamente già vinto noi secondi , in alternanza con il parma , belli staccati,ma la stampa parlava solo del bel gioco della Lazio, credo che lippi rosicasse, quel giorno la giuve per 70 minuti ci prese letteralmente a pallate, credo di non aver mai visto Marcheggiani fare così tanti interventi decisivi.

Poi a 15 dalla fine contropiede improvviso, se non era la prima volta che uscivamo dalla nostra 3/4 poco ci manca, da li in poi ne facemmo altri due (e per assurdo ce ne cagammo anche un paio), sempre in contropiede

imho anche contro il milan stellare ricordo una Lazio dominante chiaramente visto la nostra sfiga contro i rossoneri a milano perdevamo , pur ciancicandoli  ma in casa spesso li battevamo con risultati eclatanti,
ci fu un milan lazio 2 1 con doppietta di gullit e gol nostro di boksic che non so per quale motivo ascoltavo alla radio (forse non c era ancora pay tv ? )
e il buon sandro ciotti ne parlava come una delle piu belle partite viste a san siro  degli ultimi anni , e dire che li erano abituati a vederne non poche di partite belle

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
quella partita fu stupenda, dominammo quello che era uno squadrone, purtroppo, come spesso ci accade
la dea bendata non ci fu amica (segnarono su corner quasi allo scadere dopo aver sofferto tutta la partita), ma il milan quella volta mi diede l'impressione del brasile del '74 contro l'olanda si Cruijif, nel senso di una squadra molto forte che però quel giorno è impotente contro l'avversario, non sapevano che pesci prendere (solo che li l'olanda oltre a dominare vinse anche la partita, con i brasiliani che per la disperazione e la sensazione di inferiorità fecero, per lunghi tratti della partita una caccia all'uomo, dato che il pallone lo videro molto poco)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.857
Citazione di: Superlazio74 il 10 Gen 2026, 00:26Al vecchio Delle Alpi io c'ero...e confermo il furto (calcistico, non arbitrale) di quella partita...forse l'unico della storia contro la Juve
C'ero anch'io 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Theread sono come una scatola di cioccolatini; non sai mai quello che ti tocca.
Entri per sapere chi amo preso e ti trovi nel mezzo di uno struggente amarcord della fantastica Lazio di Zeman.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Di quello 0-3 a Torino con Marchegiani versione Jascin ricordo l'intervista del solito maggiordomo con il microfono all'avvocato Agnelli che lasciava lo stadio con un rodimento di culo che si tagliava a fette e che con la sua caratteristica erre blesa dispensò al popolino la seguente perla di saggezza: "Mi pare proprio Zeman diceva che la juventus è fortunata!"
Vabbè, tornando in topic: chi amo preso stanotte, visto che la famosa sala scouting è attiva h24?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Potremo tornare in topik però??? :D

grassieeeee  ;) :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2026, 06:09Theread sono come una scatola di cioccolatini; non sai mai quello che ti tocca.
Entri per sapere chi amo preso e ti trovi nel mezzo di uno struggente amarcord della fantastica Lazio di Zeman.
Si però torniamo in topic, perché stupido é chi lo stupido fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Di Marzio scrive che Maldini è nella lista della Juve insieme a Chiesa e Carasco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Il Messaggero scrive che offriamo 20 mln per il 50% di Rayan. Dia in uscita ma non si capisce a chi. In uscita anche Bela e Dele, sempre per 10 mln ognuno. Offerte anche per Cancellieri dall'Inghilterra (mln).
Sembra una revolution.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2026, 08:10Il Messaggero scrive che offriamo 20 mln per il 50% di Rayan. Dia in uscita ma non si capisce a chi. In uscita anche Bela e Dele, sempre per 10 mln ognuno. Offerte anche per Cancellieri dall'Inghilterra (mln).
Sembra una revolution.

Ma poi viene a giocare la metà delle partite?
Comunque io non ne conosco uno chiaramente, ma Rayan è una punta o un'ala?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Beppe78 il 10 Gen 2026, 08:23Ma poi viene a giocare la metà delle partite?
Comunque io non ne conosco uno chiaramente, ma Rayan è una punta o un'ala?
Di Rayan abbiamo parlato l'estate scorsa nel topic scouting. A mio avviso, oggi, è difficile. L'estate scorsa aveva contratto in scadenza, ora non più.
Nel topic scouting offrirò, a breve, mio modesto parere su possibile sostituto di Cancellieri qualora dovesse partire, e sull'attaccante.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Preferisco Cancellieri di Isaksen... Ma si parla di 15 milioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2026, 08:10Il Messaggero scrive che offriamo 20 mln per il 50% di Rayan. Dia in uscita ma non si capisce a chi. In uscita anche Bela e Dele, sempre per 10 mln ognuno. Offerte anche per Cancellieri dall'Inghilterra (mln).
Sembra una revolution.

Praticamente quando Sarri arriva a Formello penserà di aver sbagliato indirizzo  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.512
Citazione di: Corsican laziale il 10 Gen 2026, 08:36Preferisco Cancellieri di Isaksen... Ma si parla di 15 milioni.
Vendere vendere vendere......

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
15 mln per Cancellieri? Cosa stiamo aspettando? 

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Vendere Cancellieri e tenere isaksen è un grosso sbaglio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: simcar il 10 Gen 2026, 07:53Di Marzio scrive che Maldini è nella lista della Juve insieme a Chiesa e Carasco.
Maldini ha il procuratore potente, oltre ad un cognome che nel calcio conta più di qualcosa. In campo finora ha fatto vedere pochino.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Si sta facendo adesso il mercato estivo, l'ho detto. Ma si sta facendo anche una rivoluzione, cosa giustissima secondo me. Speriamo col beneplacito di Sarri. Comunque, pur non conoscendo Ratkov, Taylor mi sembra (non mi sembra, è) un giocatore di livello superiore.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: portainsegne61 il 10 Gen 2026, 08:53Vendere Cancellieri e tenere isaksen è un grosso sbaglio.
Facciamo i due...

Discussione precedente - Discussione successiva