Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: neogia il 10 Gen 2026, 18:04Anche LazioNews24 ne parla , prendendo come fonte Niccolo Schira :

"Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira attraverso un post sul proprio profilo X, il Brentford avrebbe mostrato un forte interesse per il giocatore. Gli "Bees", noti per la loro meticolosa ricerca di profili giovani e fisici attraverso l'analisi dei dati, hanno individuato nell'ala biancoceleste l'innesto ideale per dare imprevedibilità e strappi alla manovra offensiva di Thomas Frank."

Schira sarà pure attendibile ma Thomas Frank da quest' anno allena il Tottenham... :D

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Penso che ora sia chiaro al colto e all'inclita il motivo per cui convenga puntare sui giovani. Cancellieri è bravo, e mi dispiace se andrà via, ma sinora, e non per colpa sua, non ha mostrato molto. Eppure sembra ci sia questa ottima offerta, sia pure dall'Inghilterra. Ma se avesse avuto 28-30 anni, chissà. Ora, tocca a noi scegliere se accettare l'offerta o no. Ma possiamo scegliere.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Per me Taylor domani gioca almeno uno spezzone. Ratkov solo se si mette male 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: sololanebbia il 10 Gen 2026, 19:50Per me Taylor domani gioca almeno uno spezzone. Ratkov solo se si mette male
Giocheranno entrambi, abbiamo solo due cambi a centrocampo e due in attacco. Rovella poi non so quanto abbia di autonomia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
A me non quadra tutta sta storia e sto cambiamento cosi netto de Lotito sul calciomercato...boh sarò strano io...troppo netto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Goceano il 10 Gen 2026, 19:52A me non quadra tutta sta storia e sto cambiamento cosi netto de Lotito sul calciomercato...boh sarò strano io...troppo netto
Non vedo alternative.
:beer:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alenlalieno il 10 Gen 2026, 18:39io cancellieri lo terrei
Bah.
Per me giocatore da bassa serie A.
Tutto rigido,con quelle spalle incassate. Quasi non posso vederlo.

Poi sicuramente dal punto di vista atletico è abbastanza vispo. Nella Lazio come riserva ci può stare.
Ma se arriva offerta intorno ai 20 lo venderei tranquillamente senza rammarico.

PS
Quello da sbolognare prima di subito sarebbe Isaksen però.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Goceano il 10 Gen 2026, 19:52A me non quadra tutta sta storia e sto cambiamento cosi netto de Lotito sul calciomercato...boh sarò strano io...troppo netto
Se ci pensi, voci a parte, ha incassato 60 e speso 30 scarsi: due entrati e due usciti dopo una sessione bloccata. Siamo stati rapidi perché quei due evidentemente tramite i procuratori erano mesi che si erano già accasati e la Società si sentiva i soldi già in tasca. Se altri non sono andati ancora via forse sarà più difficile e allora è realistico pensare che da adesso in poi si proceda molto più lentamente (è evidente che a centrocampo comunque abbiamo ancora un titolare tra.Basic e Dele Bashiru, così come dietro a sinistra siamo con Pellegrini, e questo deve cambiare).
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Tale Lorenzo Lepore su twitter sostiene che ci è stato offerto il mediano belga Orel Mangala, di proprietà del Lione.
Quest'anno non sta giocando.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Continuo a leggere proposte di sbolognare alla veloce Isacco. Ci si dimentica che il ragazzo ha avuto la mononucleosi, non una  contrattura, che gli ha fatto saltare il ritiro e oltre. Inoltre la scomparsa dei sentimi non significa non significa il termine della malattia. La ripresa ovvero il perdurare di forte affaticamento può durare mesi.
Contro la Fiore, si vendeva palesemente che non era lui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Superlazio74 il 10 Gen 2026, 17:17Se è per questo, Guendo l'ultima ha corso in giro per il campo, senza fare un contrasto
Non solo l'ultima 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Superlazio74 il 10 Gen 2026, 17:17Se è per questo, Guendo l'ultima ha corso in giro per il campo, senza fare un contrasto
Lo volevo scrivere io. 
Poi qui stavano tutti abbastanza con i lacrimoni a dire che era stato impeccabile anche l'ultima...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2026, 21:07Continuo a leggere proposte di sbolognare alla veloce Isacco. Ci si dimentica che il ragazzo ha avuto la mononucleosi, non una  contrattura, che gli ha fatto saltare il ritiro e oltre. Inoltre la scomparsa dei sentimi non significa non significa il termine della malattia. La ripresa ovvero il perdurare di forte affaticamento può durare mesi.
Contro la Fiore, si vendeva palesemente che non era lui.
Ma a vent'anni ancora con la preparazione? 
La mononucleosi è una pezza, ma passa. 
Mo tutta la stagione è compromessa? 

Isaksen è scarsetto. Io non ci ho mai visto nulla di buono. Impacciato con il pallone tra i piedi, poco lucido sulle conclusioni.
Si salva con qualche sterzata destro sinistro, ma ci si incespica pure spesso.
Di occasioni ne ha avute e io ste grandi cose non le ho mai viste.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
il campionato (grazie a rocchi e gravina) è bello che andato.
Tanto vale rifondare subito e, se possibile, dare un segnale a Sarri...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
A me sembra normale.
Uno esce uno entra (pagato meno).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
I giocatori forti non necessitano di ambientamento e vanno schierati subito in campo.  (Vedi Guendouzi in Turchia subito decisivo.. con noi non tirava mai mannaggia ..)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Senza volermi fare illusioni, scrivevo più o meno la stessa cosa ieri.
Al di là dei soldi che entrano (che in ogni caso sarebbero dovuti entrare), la tempestività delle operazioni, i profili e il fatto di affidarsi a intermediari e "facilitatori" sono elementi inediti in oltre vent'anni di gestione.
Sarà improvvisamente rinsavito, adeguandosi al calcio del 2026? Non si può escludere, ma per uno come lui, della sua età e della sua indole lo trovo parecchio improbabile.
Ergo...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: hafssol il 10 Gen 2026, 21:59Senza volermi fare illusioni, scrivevo più o meno la stessa cosa ieri.
Al di là dei soldi che entrano (che in ogni caso sarebbero dovuti entrare), la tempestività delle operazioni, i profili e il fatto di affidarsi a intermediari e "facilitatori" sono elementi inediti in oltre vent'anni di gestione.
Sarà improvvisamente rinsavito, adeguandosi al calcio del 2026? Non si può escludere, ma per uno come lui, della sua età e della sua indole lo trovo parecchio improbabile.
Ergo...
Ergo...?

Discussione precedente - Discussione successiva