ceccarelli!

Aperto da lazionelcuore, 27 Gen 2011, 15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pitbull il 27 Gen 2011, 17:37
Io ti stra-quoto :agree: :beer:

ehi, ciao mitico Pasquale, come va?
che sorpresa, bello leggerti su questo forum !
dai, forza, che torni titolare e tutti dovranno ricredersi!
;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io mi ricordo di un Foggia brillante e quasi sempre titolare nella stagione 2008/2009, quella della coppa Italia.
Da li ha iniziato una serie di problemini fisici che lo scorso anno lo hanno tolto di mezzo.
Perchè questo astio nei confronti di un giocatore che comunque qualcosa di buono lo ha combinato.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: dako80 il 27 Gen 2011, 16:01
a sto punto proviamo per 6-7 partite Foggia titolare nel suo ruolo no? che abbiamo da perdere?

...che se voglio vede' un po' de mossette vado a teatro a vede' un balletto.  :p

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Vista l'assenza di Zarate, Rocchi e Sculli, e proponendo come sembra il 4231, con Foggia titolare, e Kozak alternativa a Floccari, considerando che Bresciano ha problema di lombalgia, Ceccarelli ci può stare in panchina come alternativa ai 3. Almeno che Reja non voglia riempire la panchina con centrocampisti e difensori. Ma siccome non è sto provato oggi, penso proprio che sabato giocherà con la primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma perché, Floccari e Kozak insieme non possono giocà?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2011, 18:46
ma perché, Floccari e Kozak insieme non possono giocà?

Se il modulo scelto è il 4231, come pare, no non possono giocare insieme.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
4-3-1-2 con Mauri dietro loro due e Hernanes basso no?

troppo sbilanciati eh, non sia mai

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Personalmente non l'ho mai visto giocare, ma dato che tutti ne parlano un gran bene vorrà dire qualcosa... Certo è che non sono sicuro se Lazio-Fiorentina possa essere l'occasione più giusta per fare questo esperimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Credo che Reja neanche sappia che esista...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: dako80 il 27 Gen 2011, 16:01
a sto punto proviamo per 6-7 partite Foggia titolare nel suo ruolo no

Perche' Foggia quando ha giocato in che ruolo e' stato schierato?
Che ruolo ha Foggia?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 27 Gen 2011, 20:21

Perche' Foggia quando ha giocato in che ruolo e' stato schierato?
Che ruolo ha Foggia?

attaccante esterno in una linea di 3 attaccanti (le partite migliori le ha fatte in quel ruolo, in pochi si ricordano che insieme a pandev-zarate c'era quasi sempre anche lui, ma anche a reggio calabria con bianchi-amoruso faceva la stessa cosa), niente che reja metterà mai in campo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non ha fatto il ritiro estivo e quindi non è fisicamente pronto per la Serie A, è comunque un valido motivo per non utilizzarlo. In ogni caso, se è davvero un potenziale fenomeno come dicono non vedo l'ora di vederlo in prima squadra la prossima stagione...

Citazione di: matador72 il 27 Gen 2011, 18:20
Io mi ricordo di un Foggia brillante e quasi sempre titolare nella stagione 2008/2009, quella della coppa Italia.
Da li ha iniziato una serie di problemini fisici che lo scorso anno lo hanno tolto di mezzo.
Perchè questo astio nei confronti di un giocatore che comunque qualcosa di buono lo ha combinato.

Esatto, quel Foggia fece 33 presenze nella stagione 2008/2009 e fu anche convocato in nazionale, semplicemente perché giocava sulla fascia sinistra. Foggia è un mancino e calcia sempre di sinistro, perciò sulla fascia sinistra può saltare l'uomo in velocità e calciare in corsa, tra l'altro ha un cross molto preciso, ricordate quando mandò Rocchi in goal in nappule - Lazio del 2009 calciando dalla nostra trequarti? Ha fatto lo stesso con Gonzalez anche nell'ultimo Lazio - Sampdoria, ma l'uruguagio ha stoppato male. Tuttavia, temo che Reja, purtroppo, lo farà partire ancora una volta da destra... a destra accelera e si deve fermare per cambiare piede e crossare, ed essendo 1,72 x 71 Kg con gli avversari che gli vanno addosso si incarta. 

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2011, 18:20

A me piaceva quando era ad ascoli, qui gli ho dato fiducia per anni, mi sono arreso lo scorso anno, è un giocatore inutile, non è un attaccante, non è un rifinitore, non è un ala... insomma che giocatore è ?

Spero di vederlo prima possibile lontano da qui, gli auguro migliori fortune altrove ...

ps. il palo da 2 cm nel derby è l'ultima cosa che purtroppo mi ricordo di lui

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Gen 2011, 19:29
Credo che Reja neanche sappia che esista...

Preferisce uno Sculli appena arrivato e mezzo infortunato a Kozac nonostante questo gli abbia già risolto qualche partita, ha preferito Scaloni come vice Lichtsteiner piuttosto che Cavanda, figuriamoci se lancia un Ceccarelli.

Scordiamoci la linea verde con Reja

:asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2011, 01:27
Preferisce uno Sculli appena arrivato e mezzo infortunato a Kozac nonostante questo gli abbia già risolto qualche partita, ha preferito Scaloni come vice Lichtsteiner piuttosto che Cavanda, figuriamoci se lancia un Ceccarelli.

Scordiamoci la linea verde con Reja

:asrm

Mi sembra che Reja non abbia esitato a mandare in campo sia Kozac sia Cavanda, lo stesso Cavanda massacrato dai piu' per il goal di Krasic a Torino.......

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: hankmoody il 27 Gen 2011, 20:25
attaccante esterno in una linea di 3 attaccanti (le partite migliori le ha fatte in quel ruolo, in pochi si ricordano che insieme a pandev-zarate c'era quasi sempre anche lui, ma anche a reggio calabria con bianchi-amoruso faceva la stessa cosa), niente che reja metterà mai in campo.

Ad Ascoli giocava ala nel 4-4-2.
Diciamo che Foggia e' un'ala. Quando Reja l'ha impiegato l'ha fatto giocare esterno del 4-2-3-1. Allora perche' devo leggere che e' stato impiegato fuori ruolo?
Pure con Rossi partiva ala del 4-4-2 e dall'altra parte c'era Brocchi (una volta rientrato Matuzalem, altrimenti giocava Mauri).

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Con il lecce entrato nel finale mi ha fatto in..zare di brutto... invece di allargarsi per ampliare il campo si posizionava in area nella speranza di segnare e rilanciare la sua stagione. penso che lui, più di Maurito abbia sprecato una marea di occasioni nella sua carriera per immaturità.
Ceccarelli, visto giocare mi ha subito entusiasmato, almeno un giretto in prima squadra, vista l'emergenza, glielo farei fare!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: portainsegne61 il 28 Gen 2011, 10:36
Ceccarelli, visto giocare mi ha subito entusiasmato, almeno un giretto in prima squadra, vista l'emergenza, glielo farei fare!

Per poi massacrarlo come fatto con Cavanda se dovesse sbagliare partita?

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: matador72 il 28 Gen 2011, 10:42
Per poi massacrarlo come fatto con Cavanda se dovesse sbagliare partita?

Ma Cavanda deve marcare solo Krasic e Ronaldinho?
La prossima volta che giochera' gli faremo marcare Messi e Cristiano Ronaldo?

Ceccarelli io non l'ho mai visto, quindi non posso esprimere un giudizio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mio è un dicorso generale, si invocano sempre i giovani della primavera in prima squadra, dimenticando una cosa e cioè che di Nesta ne nasce uno ogni 40 anni, nel senso di giocatore che non patisce il sdalto dalla primavera alla prima squadra.
Si chiedono sempre i giovani in campo, poi se sbagliano una partita giu' a stroncarli.
Cavanda all'esordio dal primo minuto ha fatto bene con il milan, con la jubve non benissimo, e per molti gia' il giocatore è bruciato.

Discussione precedente - Discussione successiva