Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io resto dell'idea che se si considera ziegler un rinforzo e se si punta alla qualificazione in champions,spendere 3,5 milioni adesso a fronte di un'entrata di circa 20 milioni derivanti dalla qualificazione alla Champions è doveroso.Cmq secondo me Garrone vuole cedere la samp a questo punto sennò non ha senso quello che ha fatto dall'anno scorso

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
il milan lo prende ora il laterale sx quindi per giugno non mi fa paura temo più la juve che credo si arrangierà ora per prenderlo a giugno, bah vedremo eppure ho la sensazione che il mercato della lazio non sia finito, è solo una sensazione però....
su rakitic ha ragione nba è uno scandalo averlo perso per 1,5 mln

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
be' dopo pazzini, credo che Ziegler, a meno di una offerta ottima, lo terranno sino alla fine

già stanno smentellando....e non credo che per 1,5 milioni daranno il colpo di grazia alla squadra

flaccoflamini

Visitatore
L'unico acquisto, finora, Sculli ha problemi muscolari.  Che tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2011, 20:28
be' dopo pazzini, credo che Ziegler, a meno di una offerta ottima, lo terranno sino alla fine

già stanno smentellando....e non credo che per 1,5 milioni daranno il colpo di grazia alla squadra

è anche vero che con lo smantellamento della società la vedo dura pensare ad un rinnovo di ziegler

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mi dispiace per Rakitic , cmq aspetto di leggere le cifre ufficiali (e non quello che scrive un "sito" che parla di Juve). Fino ad'ora niente di ufficiale .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: flaccoflamini il 27 Gen 2011, 20:31
L'unico acquisto, finora, Sculli ha problemi muscolari.  Che tristezza.
Ma te sei quello che si lamentava del fatto che Sculli appena acquistato era infortunato ? :lol: Ma sai parlare solo degli infortuni di Sculli ? E poi se venisse convocato per la partita contro la Fiore chiederesti scusa ?(come non hai fatto l'ultima volta ?) . No perché non capisco perché rovinare il topic di mercato e perché parlare sempre della stessa cosa, quando la prima volta sei stato smentito dai fatti tra l'altro

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: cholo1966 il 27 Gen 2011, 20:32
è anche vero che con lo smantellamento della società la vedo dura pensare ad un rinnovo di ziegler

e infatti, Ziegler serve a tirare a campà sino a giugno
in fondo si è liberato dall'ingaggio di Cassano, ha venduto Pazzini.....può fare a meno di 1,5 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ragazzi, io non sono una di quelle persone che criticano da sempre il Presidente, anzi. Però se siamo lì in alto, non si dice che l'appetito vien mangiando? Perchè accontentarsi? Il solo Sculli secondo me non è sufficiente. Non pretendo Messi, ma Ziegler farebbe comodo..

flaccoflamini

Visitatore
Se alla Samp va Caldirola invece di Santon, è probabile che Garrone tenga davvero Ziegler. Caldirola non può fare il titolare al posto dello svizzero. Santon poteva...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2011, 21:05
Ragazzi, io non sono una di quelle persone che criticano da sempre il Presidente, anzi. Però se siamo lì in alto, non si dice che l'appetito vien mangiando? Perchè accontentarsi? Il solo Sculli secondo me non è sufficiente. Non pretendo Messi, ma Ziegler farebbe comodo..

Attendiamo la chiusa del mercato, perchè io sono ancora fiducioso, però il tuo discorso Silvia è sacrosanto, eppure per Sculli non abbiamo speso nulla, se non una cifra simbolica cioè 1500 euro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

Speriamo di fare ancora qualcosa entro il 31.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me risulta che il cartellino di Rakitic valeva 5-6 milioni, oggi venduto a 1,5 milioni? Mah...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2011, 21:28
A me risulta che il cartellino di Rakitic valeva 5-6 milioni, oggi venduto a 1,5 milioni? Mah...
si dice che sia stato venduto a 1,5

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 20:21
Vedete quando uno vuole un giocatore se lo va a prendere, il Siviglia a quanto pare ha preso Rakitic per 1 milione e mezzo, ma come cacchio è possibile.
A queste cifre ci fa schifo, ma perchè la società non ci pensa, visto che non navighiamo nell'oro, cerchiamo questo tipo di operazioni.

ps: Rispondo in anticipo a chi mi attaccherà, Rakitic aveva detto che avrebbe preso in considerazione qualsiasi squadra e la serie a gli piaceva.

Quindi nel mondo solo il Siviglia ha l'occhio lungo? Tutte le altre squadre c'hanno l'anello al naso.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: National Anthem il 27 Gen 2011, 21:41
Quindi nel mondo solo il Siviglia ha l'occhio lungo? Tutte le altre squadre c'hanno l'anello al naso.

Fossi l'agenzia delle entrate spagnola farei una visita nella sede del Siviglia e a casa di Rakitic.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: National Anthem il 27 Gen 2011, 21:41

No, evidentemente non hai letto bene, ho pure iniziato con "Vedete quando uno vuole un giocatore se lo va a prendere", il siviglia era la squadra più interessata, ma ad esempio se c'era il city o real sopra il giocatore, s elo perdevano manco gli fregava più di tanto ne prendevano un più forte, ma visto che noi non siamo come loro, forse dobbiamo stare più attenti sul mercato, poi come dice qualcuno aspettiamo le cifre ufficiali, però ora girano quelle.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2011, 21:05

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 20:21
Vedete quando uno vuole un giocatore se lo va a prendere, il Siviglia a quanto pare ha preso Rakitic per 1 milione e mezzo, ma come cacchio è possibile.
A queste cifre ci fa schifo, ma perchè la società non ci pensa, visto che non navighiamo nell'oro, cerchiamo questo tipo di operazioni.

ps: Rispondo in anticipo a chi mi attaccherà, Rakitic aveva detto che avrebbe preso in considerazione qualsiasi squadra e la serie a gli piaceva.

se prende 1,5 l'anno , imho poteva essere un'opportunita'.

Quanto prende al Siviglia ?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Bisogna pure tenere conto che un giocatore che va in scadenza e' si vero che non lo paghi alla squadra a cui e' legato, ma l'offerta che viene fatta al giocatore per accettare il trasferimento (non l'ingaggio effettivo, ma il bonus che viene dato all'inizio) equivale in gran parte al valore di mercato del giocatore stesso...

Nello specifico, nel caso di Rakitic, puo' essere che 1.5M siano andati effettivamente allo Schalke e che lui prenda, che so?, 2M l'anno...pero' per accettare l'offerta ne ha chiesti 5 al Siviglia...

Le cifre sono a caso ma neanche tanto, ho avuto a che fare con procuratori e dirigenti...

Discussione precedente - Discussione successiva