Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Superlazio74 il 11 Gen 2026, 16:56Intanto dentro subito Brescianini...solo da noi si devono ambientare
Dicevi?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Lol state bullizzando lo avete scritto già in 4. Telavevodetters

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Una società seria fa un pacchetto Isaksen-Noslin-Cancellieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Bisogna sfruttare questi 5 mesi di stagione da metà classifica per vendere le pippe e i mezzo giocatori e anticipare l'arrivo di altri migliori, per cominciare già a lavorarci in vista di giugno 
Vendere il più possibile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
E magari far capire a qualche coatto che non è aria 

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ho l'impressione che un attacco già debole, sono riusciti a indebolirlo  ancora di più.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: FeverDog il 11 Gen 2026, 20:00E magari far capire a qualche coatto che non è aria
Vendere vendere vendere
In due, su quella fascia, non fanno un'unghia di Felipe Anderson (non quello 2015)
Accompagnare, costringere i procuratori a portare offerte e spedire via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 19:59Bisogna sfruttare questi 5 mesi di stagione da metà classifica per vendere le pippe e i mezzo giocatori e anticipare l'arrivo di altri migliori, per cominciare già a lavorarci in vista di giugno
Vendere il più possibile

Io una riflessione su Isaksen e Cancellieri ad oggi la farei, ovviamente a bei soldini.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: NICKNICK il 11 Gen 2026, 20:00Ho l'impressione che un attacco già debole, sono riusciti a indebolirlo  ancora di più.
Non mi sembra, il ragazzo mi sembra non male, sicuro al livello di castellanos, il passaggio a cancellieri di prima (che non gliela ridà) è un bel biglietto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Io darei via sia Isaksen che cancellieri (visto che hanno un po' di mercato a quanto sembra) e prenderei un'ala normodotata

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
anche Taty subito in goal con gli Hammers
EOT

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Servono una mezzala, un centravanti e un'ala destra forte. Due di questi devo o stare a Formello martedi. Grazie

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Adesso servono TRE titolari, stop. A giugno altri DUE/TRE (se va via Romagnoli in Arabia).
Vendere, Vendere, Vendere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Pedraza e Toth subito, poi tutto su un'ala FORTE vendendo Cancellieri e Isaksen

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
volevo solo far notare che fino a non molto tempo fa, Lazzari, era ritenuto uno da dover panchinare se non cedere. Al giorno d'oggi è diventato prezioso. molte grazie senatore

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.152

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Corsican laziale il 11 Gen 2026, 20:43https://x.com/NicoSchira/status/2010432362405142984?s=20
Essendo sicuramente meglio di castellanos, a cui voglio bene ma non sarà mai una punta, è poco 15.
Con quei soldi noi abbiamo preso un ragazzetto slavo.
Le punte hanno un prezzo a parte.

Discussione precedente - Discussione successiva