Sinceramente a me non ha lasciato sensazioni molto positive.
Parto dalla corsa...mi ha molto ricordato Sergej. Ci sta vista l´altezza e la lunghezza delle leve; peró ecco qualcuno parlava di Haaland e Sesko. Li siamo su altri livelli per quanto riguarda il primo passo e la velocitá sul medio. Se fosse veloce l´avremmo visto e non lo é.
Forza...oggi il battezzatto bella coscia lo ha messo nel taschino. Alto ma mingherlino. Deve lavorare sulla forza.
Tecnica. Per me, qua stiamo messi bene. La palla la gioca bene. Certo in serie A ti vengono a "spostare" quindi deve sviluppare forza nelle gambe e nel torso per non farsi spostare e smistare la palla.
Riassumendo...é piuttosto acerbo....riprendo qualcosa che ho detto su Belayhanne, é sembrato un primavera. Non mi sorprende la cosa. Non voglio neanché criticare l´investimento per se...peró ecco non puó essere il sostituto del Taty.
Ad oggi rispetto al Taty é downgrade neanché da poco, magari tra 2 anni sará diverso.
Peró ecco, Petar ha bisogno di lavorare e di avere qualcuno davanti per non subire la pressione.
Ergo vendiamo in blocco Noslin, Dia e Isaksen e prendiamo un attaccante pronto con Peter a giocarsi 20 minuti fino a diventare un´alternativa nel tempo