Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Da rivedere ma secondo me giocherà parecchio. Ad un certo punto mi è sembrato Neo di Matrix piegandosi all'indietro in maniera incredibile per favorire un passaggio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Praticamente non ha combinato nulla, né si è speso tanto in pressing. 
Però ha fatto una bella giocata, che se Cancellieri avesse chiuso il lungo triangolo lo avrebbe messo davanti al portiere. 
Da rivedere

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Sinceramente a me  non ha lasciato sensazioni molto positive.

Parto dalla corsa...mi ha molto ricordato Sergej. Ci sta vista l´altezza e la lunghezza delle leve; peró ecco qualcuno parlava di Haaland e Sesko. Li siamo su altri livelli per quanto riguarda il primo passo e la velocitá sul medio. Se fosse veloce l´avremmo visto e non lo é.

Forza...oggi il battezzatto bella coscia lo ha messo nel taschino. Alto ma mingherlino. Deve lavorare sulla forza.

Tecnica. Per me, qua stiamo messi bene. La palla la gioca bene. Certo in serie A ti vengono a "spostare" quindi deve sviluppare forza nelle gambe e nel torso per non farsi spostare e smistare la palla.

Riassumendo...é piuttosto acerbo....riprendo qualcosa che ho detto su Belayhanne, é sembrato un primavera. Non mi sorprende la cosa. Non voglio neanché criticare l´investimento per se...peró ecco non puó essere il sostituto del Taty.

Ad oggi rispetto al Taty é downgrade neanché da poco, magari tra 2 anni sará diverso.

Peró ecco, Petar ha bisogno di lavorare e di avere qualcuno davanti per non subire la pressione.

Ergo vendiamo in blocco Noslin, Dia e Isaksen e prendiamo un attaccante pronto con Peter a giocarsi 20 minuti fino a diventare un´alternativa nel tempo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Daje Petar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Sembra acerbo fisicamente ma  molto più educato di piede rispetto a quello che pensavo. Di testa è bravo (ha fatto una sponda saltando molto alto e orientando la giocata, niente male). Non ho idea di come veda la porta (ad occhio non sembra un killer).

maury68

*
Lazionetter
* 2.198

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Anche a me è sembrato piuttosto acerbo però quella palla che dà a Cancellieri mi fa sperare che inserendosi e maturando possa arrivare a dire la sua.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
giudicare 25 minuti di finale di partita di uno arrivato mercoledi scorso non ha senso. GIudizio sospeso almeno fino a marzo per me, Farà testo anche la velocità di apprendimento del gioco di sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
non mi ha fatto una brutta impressione, di sicuro esordiva con gol se Cancellieri fosse stato meno egoista. Però lì, e sul cross-gol di Lazzari era in posizione giusta. Me lo aspettavo più forte di testa e meno agile e tecnico. Ha delle caratteristiche interessanti e credo potrà tornare utile. Poi se lo paragoniamo al nulla che abbiamo ora nel suo ruolo...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Mi dispiace ma le prime impressioni non sono positive. 
Mi sembra lento, poco reattivo, poco cattivo, in Italia le difese se lo mangiano. 

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Inspiegabile come Cancellieri non abbia chiuso il triangolo mettendolo da solo davanti al portiere. Poi magari lo sbaglia...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Non si poteva pretendere tanto da un giovane appena arrivato da un campionato differente e con 2 soli allenamenti.
Però almeno si è dato da fare sia in fase di disturbo in una ripartenza avversaria e su una spizzata di testa che ha fatto ripartire la squadra e pregevole pure il movimento che ha fatto e il triangolo dettato a Cancellieri che l'ha sanguinosamente ignorato e che avrebbe potuto portarlo al gol al suo esordio.
Ha bisogno di tempo e anche si ingrossarsi un po', per fare a sportellate e destreggiarsi contro questi bisonti della serie a.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Molto meglio di Taylor, la corsa indietro per bloccare ketchup mi è piaciuta molto (con tanto di trattenuta finale) significa che non gli fa schifo correre indietro. 

Se Cancellieri avesse fatto il calciatore al posto del mulo, ora parlavamo di esordio con gol. 

Daje Petar 

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Io ci vedo un nuovo libor kozak, e ne sarei soddisfatto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Mi ha colpito soprattutto perché ieri ha confermato nell'atteggiamento tattico e nelle movenze di non essere il centravanti boa classico.
E' un attaccante di movimento che vuole innescare l'azione, e visto che ieri immagino che si muovesse un po' in autonomia dato che non credo abbia già assimilato i dettami dell'allenatore, ho notato che spontaneamente si metteva sulla linea degli esterni per prendere palla e voltarsi verso la metà campo avversaria. Per me è il segnale che può essere la punta del 433 sarriano e sono abbastanza convinto che rispetto a Taylor (se non dovesse arrivare un'altra punta) giocherà più spesso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: pizzeman il 12 Gen 2026, 07:26Io ci vedo un nuovo libor kozak, e ne sarei soddisfatto

Meno solido e cattivo, più tecnico. Potrebbe diventare un bell'acchiappo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma io spero vivamente diventi un giocatore completamente diverso da kozak.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: sorazio il 12 Gen 2026, 06:39Molto meglio di Taylor, la corsa indietro per bloccare ketchup mi è piaciuta molto (con tanto di trattenuta finale) significa che non gli fa schifo correre indietro.

Se Cancellieri avesse fatto il calciatore al posto del mulo, ora parlavamo di esordio con gol.

Daje Petar
Ah ecco allora ricordo bene che era lui che inseguiva bella coccia quando si è fatto male. Solo per questo prestazione positiva.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: pizzeman il 12 Gen 2026, 07:26Io ci vedo un nuovo libor kozak, e ne sarei soddisfatto
Secondo me non vi ricordate bene kozak

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non c'entra niente con kozak ma a me pare rispondere pienamente alle descrizioni che si trovano in giro. 
Agile per la sua stazza, buon dialogo coi compagni, ma gioca principalmente spalle alla porta (sulla poca freddezza davanti alla porta non c'è stato modo di verificarlo in un frangente cosi piccolo).
Fisicamente acerbo ma su questo il ragazzo si farà. 

Discussione precedente - Discussione successiva