Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Gli errori che fa sono più di scelte che per carenze tecniche.
Ieri poche cose buone e molte pessime, ma non perdo le speranze.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Speriamo che non ce lo ruba nessuno, uno così biondo non si trova facilmente sul mercato...  8)

Sperando che qualcuno legga e si convinca 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: richard il 08 Gen 2026, 18:30Per me le qualità ci sono.
Gli errori che fa sono più di scelte che per carenze tecniche.
Ieri poche cose buone e molte pessime, ma non perdo le speranze.
eh ma l'intelligenza calcistica è una dote importante per un giocatore, se ne sei quasi privo è un grosso problema, ho visto giocatori tecnicamente fenomenali dotati di dribbling fisico velocità, ma completamente privi di questa dote che ti permette poi, di fare la scelta giusta al momento giusto, e se sbagli sempre la decisione, prima puoi anche aver fatto cose mostruose, ma poi alla fine non concludi nulla 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Io credo che un ala dovrebbe viaggiare ogni stagione su una media di 10 gol per essere condiderata di medio-alto livello.

Credevo molto in lui e a dire la verità sono un pò deluso.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Isaksen ha deluso tutti, e tutti auspichiamo una sua cessione a prezzo equo, per ricavarne soldi da investire in un altro ruolo. Ma sostituirlo con Ngonge non mi sembra una grande idea. Sostituirlo con Giovane sarebbe, di contro, ottimo, ma difficilmente fattibile. Sì parlava di Patrick Wimmer, stessa età, non così fragile o inconsistente, più produttivo senz'altro. E, credo, fattibile, ma su questo ultimo punto non ho certezze.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Isaksen da quando è arrivato si era capito già tutto:
Tecnica buona;
piede destro assente;
debole di tiro;
debole di cattiveria;
buono spunto sul breve, male sul lungo;
pochissima, se non nulla, fisicità. 

È un giocatore da Torino, da Lecce, da bassa serie A. 
Non capisco come sia stato giustificato, aspettato e coccolato così tanto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
Comunque per me Ngonge voi lo sottovalutate troppo.
Io mi sbilancio e vi dico che nel cambio con Gustav, a cui voglio bene ma che credo non abbia più grandissimi margini di miglioramento, ci guadagneremmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Comunque se si parla di gol/assist quest'anno per minuti giocati ha lo stesso rendimento di zaccagni eh.
Purtroppo a lui sembra mancare proprio cattiveria in certe situazioni

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2026, 12:50Comunque per me Ngonge voi lo sottovalutate troppo.
Io mi sbilancio e vi dico che nel cambio con Gustav, a cui voglio bene ma che credo non abbia più grandissimi margini di miglioramento, ci guadagneremmo.
Non credo, ma nel caso poco, poco. Nel Napoli ha fallito, mi sembra, nel Torino ha fallito. Sul mercato, specie estero, dove sono più soldi, ha meno appeal di Isaksen. C"è molto di meglio alla nostra portata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Gen 2026, 12:55Non credo, ma nel caso poco, poco. Nel Napoli ha fallito, mi sembra, nel Torino ha fallito. Sul mercato, specie estero, dove sono più soldi, ha meno appeal di Isaksen. C"è molto di meglio alla nostra portata.
Citazione di: folazza il 09 Gen 2026, 12:51Comunque se si parla di gol/assist quest'anno per minuti giocati ha lo stesso rendimento di zaccagni eh.
Purtroppo a lui sembra mancare proprio cattiveria in certe situazioni

Infatti Zaccagni quest'anno è molto in sordina rispetto alle aspettative.
Su Ngonge sono d'accordo che non sia certo un upgrade mostruoso, però parlavo di acquisto utile per sopperire alle mancanze ataviche di Isaksen che a questo punto non so neanche più se riuscirà a colmare in qualche modo.
Certo è che se si parla di Daniel Maldini o Insigne diciamo che il livello è quello, se uno potesse scegliere chiaramente virerebbe altrove.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Gen 2026, 12:55Non credo, ma nel caso poco, poco. Nel Napoli ha fallito, mi sembra, nel Torino ha fallito. Sul mercato, specie estero, dove sono più soldi, ha meno appeal di Isaksen. C"è molto di meglio alla nostra portata.
Più che altro il suo problema sono i baffetti...inguardabili, già senza avrebbe più appeal

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Ennesima partita brutta brutta

A me la cosa che da il nervoso é che fa degli stop, delle cose non proprio banali o da tutti...poi peró sbaglia tutte le scelte negli ultimi 25 metri. 

Ha avuto diverse situazioni in cui con un dribbling poteva creare e invece niente. Tempi di gioco orrendi. 

Penso che separarsi faccia bene a tutti. 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
oggi lui e Cancellieri sono stati il freno a mano tirato della squadra
potrebbero entrambi sfondare porte e ubriacare avversari, in teoria, ma poi la pratica ....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Incompiuto, gli manca lo scatto decisivo, vorrei ma non posso... boh!

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.008
in netta fase involutiva, l'ho visto solo in diretta e mi è sembrato che se magna l'ennesimo gol ad inizio partita su quell'azione che poi termina con il colpo di testa fuori di Noslin a porta vuota, poi tutta una serie di dribbling non riusciti fino alla sostituzione.
che gli sta succedendo? toccherebbe trovare uno bravo per psicoanalizzarlo, perchè mi sembra che la fiducia in sè sia pari a 2,5 su 10 . 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ha fatto una grande giocata su controllo a seguire dove fa ammonire Valentini, poi tante scelte sbagliate.
Sembra si perda sulle cose più facili.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Tutti quelli che ne invocavano la presenza da titolare dal 1' saranno contenti. Purtroppo Noslin dà il meglio di sé negli ultimi 20 minuti, come già ampiamente dimostrato. Dall'inizio è impalpabile

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Era pure partito bene, poi si è perso come spesso gli capita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2026, 21:46Tutti quelli che ne invocavano la presenza da titolare dal 1' saranno contenti. Purtroppo Noslin dà il meglio di sé negli ultimi 20 minuti, come già ampiamente dimostrato. Dall'inizio è impalpabile
è un problema di fase offensiva più che del singolo. In più con le assenze bisogna far giocare anche chi non è in buone condizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva