Citazione di: Aldo1954 il 12 Gen 2026, 14:11Prendi carta e penna che te la spiego:
Stanno prendendo dal loro solito cerchio magico inglese un tale male,che tu dici interessante per noi,ma se e' una loro seconda scelta dopo raspadori che non e'un fenomeno deduco che questo non sia superiore a raspadori per cui non e' niente di che.
Forse mo e'piu'antani?
senti Aldo, prendi carta e penna che te lo spiego io: capisco che sei anziano e per questo evito di risponderti male, ma dovresti davvero rivedere i modi con cui spesso ti rivolgi, qui come in altri argomenti.
Qui non solo usi un falso sillogismo che non vuol dire una mazza, perché non è detto che l'alternativa a Raspadori non finisca per essere migliore trattandosi della scelta tra due giocatori e non di un'espressione matematica (quante volte è successo che l'alternativa si sia rivelata meglio della prima scelta?), ma soprattutto perché manco hai capito a chi mi stessi riferendo e sei partito a rompercazzo di default.
Quindi, perché scrivi solo per fare flames, senza manco accertarti di quello che una persona sta scrivendo?
Per altro io ho detto a più riprese che sono CONTENTO non si sia preso Raspadori, mentre questo Vaz sembra proprio un bel prospetto.
Lo posso dire o devo temere che il grande Aldo se ne esca con una sparata delle sue?