Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Per ora il mercato ha portato solo i sostituti dei giocatori ceduti. Ora servirebbe fare gli acquisti per migliorare e bisognerebbe anche accelerare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ho letto di un possibile scambio tra Gatti e Loftus Cheek (juve-milan)...
:o

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se vogliamo un centrocampista giovanissimo alla toth (non dico timber, perchè sono acquisti totalmente differenti, il secondo sarebbe per distacco il miglior giocatore della nostra rosa) ce ne sonoi. poi ovviamente va valutato chi ha più possibilità di fare bene in italia, e li ci vogliono le compentenze vere.
ma ce ne sono. javier guerra in liga, edan diop sta facendo una bella stagione in belgio ed è quel tipo di calciatore, alfie devine in championship (il giocatore mi pare sia degli spurs). certo toth sembra avere tantissimo upside, da quel poco che ho visto appare calciatore vero, di quelli che potrebbero lasciare il segno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
A proposito di Alex Toth, ho appena scoperto su un forum tifosi del Bournemouth che il DS è l'ex merda Pinto..Non credo che questi avrebbero problemi di soldi per accontentare la richiesta del Ferencvaros ed offrire più soldi a lui...In campana!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Gen 2026, 17:24Tutt'altro che sicuro che Insigne avrebbe fatto meglio. Cancellieri è un giocatore di calcio, Isaksen è un giocatore di calcio, Insigne lo era, ma dopo quattro anni di Toronto e un anno fermo a 35:anni, ad aspettare in un albergo di Roma,  come ci ha informato un netter, lo è ancora? Io non ci giurerei.
Premessa: sono un bambino immaturo!ne sono consapevole! Però Cancellieri già non me piace come calciatore,in più è pure tifoso dei Coppainfacciati...co quei capelli da boro,quella faccia,me sembra proprio uno da abbonamento in sud... Lo so,e Candreva?era de un altra categoria e ha vinto la Coppa in faccia/Scudetto di Roma! E Liverani?c'ha fatto vince 1 derby con 3 assist (3-1 gennaio 2005 ritorno di Captain Carisma/Di Canio),e ha vinto una Coppa Italia nel 2004!! Di Mauro? Goal nel derby (roma-LAZIO 1-1).. Valerio Fiori?infatti me stava sul catzo ed era una pippa saponetta Fiori... E la lista ne comprende anche altri..per essere accettato anche se tifoso dei Coppainfacciati devi esse un fenomeno o decisivo... Cancellieri non è nessuna delle 2 cose!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo Bergonzini (lo so) avremmo chiesto informazioni per Patrick Wimmer, ala destra austriaca che gioca in Bundesliga nel Wolfsburg.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
secondo me il paragone con il PT di de laurentiis non e' fattibile per via della differenza degli ingaggi.
Vendi ciro quando faceva 30 gol a 40milioni e ok. Non ti puoi permettere un altro che valga ciro perche' ti costerebbe troppo QUANTOMENO di stipendio. 

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2026, 17:32Insomma alla fine si fa difficile sia per Toth che per Timber.
Peccato, due bei giocatori.
Speriamo non ci ammollino Fabbian.
Leggevo poco fa sul quotidiano sportivo ungherese "Nemzeti Sport" i commenti dei tifosi del Ferencvarosi fc, in relazione alla cessione del loro talento e naturalmente ne erano profondamente dispiaciuti. Ne esaltavano le doti di grande recuperatore di palloni, di notevoli inserimenti in attacco unitamente ad un piede vellutato (alla Barella insomma ... questo lo dico io) e lo considerano un futuro campione, unitamente ai loro Kerkez e Szoboszlai, purtroppo però non riuscivano a capacitarsi come potrebbe finire in una "squadra di centro classifica italiana" .... questo a malincuore è quello che pensano di noi in Ungheria ...

Penso quindi che dovremo accontentarci del Fabbian di turno...
Ma, io ci spero ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
comunque a roma e intendo Lazio e asmerda la gente ancora resta legata al nome. Altrove si dice che vecino andava sbolognato 2 anni fa e qui si cerca un ex giocatore di 35 anni fermo da un anno dopo 4 tra i semidilettanti canadesi.
pero' e' insigne, er tiraggiro il sarribal e le serpentine. quello che non passava na palla a immobile in nazionale manco se diventava verde piuttosto tirava da centrocampo. (maannasseaffanqulo insigne)
Ratkov viene dal campionato austriaco quindi per definizione e'na pippa (ricordo che sms lo prendemmo dal genk insomma non dal real madrid campionato belga non cosi distante da quello austriaco). Le scommesse come dicono molti anche qui vanno prese prima che esplodono nei club importanti perche' senno' non sono piu' scommesse e noi non ce le possiamo permettere.
Per concludere io tra ratkov e insigne nel dubbio me prendo 1000 volte il serbo.
Voi fate come ve pare  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2026, 18:21secondo me il paragone con il PT di de laurentiis non e' fattibile per via della differenza degli ingaggi.
Vendi ciro quando faceva 30 gol a 40milioni e ok. Non ti puoi permettere un altro che valga ciro perche' ti costerebbe troppo QUANTOMENO di stipendio.

Commento molto sensato.
Ovviamente va fatto in maniera differente, però devi essere bravo a beccare giocatori che stanno per sbocciare ma che non hanno ancora pretese esagerate per quanto riguarda lo stipendio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: Maffetto81 il 12 Gen 2026, 18:13Premessa: sono un bambino immaturo!ne sono consapevole! Però Cancellieri già non me piace come calciatore,in più è pure tifoso dei Coppainfacciati...co quei capelli da boro,quella faccia,me sembra proprio uno da abbonamento in sud... Lo so,e Candreva?era de un altra categoria e ha vinto la Coppa in faccia/Scudetto di Roma! E Liverani?c'ha fatto vince 1 derby con 3 assist (3-1 gennaio 2005 ritorno di Captain Carisma/Di Canio),e ha vinto una Coppa Italia nel 2004!! Di Mauro? Goal nel derby (roma-LAZIO 1-1).. Valerio Fiori?infatti me stava sul catzo ed era una pippa saponetta Fiori... E la lista ne comprende anche altri..per essere accettato anche se tifoso dei Coppainfacciati devi esse un fenomeno o decisivo... Cancellieri non è nessuna delle 2 cose!
Prima che si infortunasse Cancellieri era un fenomeno. Ora è  una pipparsugo. Boh. Poi io li venderei tutti Zaccagni in primis però un po' di coerenza ci vorrebbe

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
🇭🇺| #Toth: la #Lazio non ha ancora soddisfatto le richieste del #Ferencvaros, il #Bournemouth resta in lizza, servono almeno 14-15 milioni.
— @AlfredoPedulla

Vabbe...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2026, 18:18Secondo Bergonzini (lo so) avremmo chiesto informazioni per Patrick Wimmer, ala destra austriaca che gioca in Bundesliga nel Wolfsburg.
Dopo tre giorni... scritto dell'austriaco in precedenza.
:beer:

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: celestebianco il 12 Gen 2026, 18:21Leggevo poco fa sul quotidiano sportivo ungherese "Nemzeti Sport" i commenti dei tifosi del Ferencvarosi fc, in relazione alla cessione del loro talento e naturalmente ne erano profondamente dispiaciuti. Ne esaltavano le doti di grande recuperatore di palloni, di notevoli inserimenti in attacco unitamente ad un piede vellutato (alla Barella insomma ... questo lo dico io) e lo considerano un futuro campione, unitamente ai loro Kerkez e Szoboszlai, purtroppo però non riuscivano a capacitarsi come potrebbe finire in una "squadra di centro classifica italiana" .... questo a malincuore è quello che pensano di noi in Ungheria ...

Penso quindi che dovremo accontentarci del Fabbian di turno...
Ma, io ci spero ancora.

Anche io penso che prenderemo Fabbian, che il Bologna sostituirà con Massolin del Modena. Io preferirei quest'ultimo e lascerei il primo, che peraltro non mi dispiace, ai rossoblù, però Massolin è una mezzala tecnica e fisica che ci può fare molto comodo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tom_Frost il 12 Gen 2026, 18:27🇭🇺| #Toth: la #Lazio non ha ancora soddisfatto le richieste del #Ferencvaros, il #Bournemouth resta in lizza, servono almeno 14-15 milioni.
— @AlfredoPedulla

Vabbe...
Te pare che il tarpano caccia quei 3/4 milioni in più

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: Tom_Frost il 12 Gen 2026, 18:27🇭🇺| #Toth: la #Lazio non ha ancora soddisfatto le richieste del #Ferencvaros, il #Bournemouth resta in lizza, servono almeno 14-15 milioni.
— @AlfredoPedulla

Vabbe...
Tutto previsto, gli ungheresi vogliono l'asta, probabile che questa offerta inglese manco esista veramente se nn come voce di disturbo. Come  dicevo giorni fa toth (o timber) se arriveranno arriveranno nelle ultime ore di mercato, quando il gioco del cerino arrivera' al termine.
Si sapeva rega'. Keep calm and tifate Lazio  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2026, 18:23Commento molto sensato.
Ovviamente va fatto in maniera differente, però devi essere bravo a beccare giocatori che stanno per sbocciare ma che non hanno ancora pretese esagerate per quanto riguarda lo stipendio.
certo ma ciro SMS luis alberto e felipe con esborso massimo 20 milioni e ingaggio massimo 3.5 sono troppo difficili da sostituire, il napolu prende higuiain e lukaku...

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
— @AlfredoPedulla

Vabbe...
Ecccoooolà come al solito. Punti un giocatore, magari lo scopri pure prima degli altri e poi te lo fai soffià per due tre milioni.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
immagino uno come bernardo silva non lo prenderemo mai, sembra sia in uscita , alzerebbe il livello del nostro centrocampo in maniera incredibile, ma ormai noi facciamo mercato come una provinciale

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Penso che nostri sono tutti in vendita e che dal questo dipende anche molto in entrata, tranne forse mezzala, quale ha chiesto Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva