Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: hafssol il 12 Gen 2026, 19:21Buono, anche in ottica mercato estivo a saldo zero.
Importante che il riscatto sia obbligatorio, non sia mai che facciano in tempo ad accorgersi che è solo fumo e magari cambino idea.
Magari anche lui segnerà al suo esordio, guarda tu eh.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2026, 19:25Se su un giocatore ci sono squadre inglesi c'è poco da fare
Sono decenni che tiriamo il prezzo perché "a noi non ce fregano"...
Eh infatti i risultati di vedono

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Per Toth mi dispiacerebbe, credo sia molto forte

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Tom_Frost il 12 Gen 2026, 19:21Se un anno fa ce dicevano che avrebbe venduto:
Guendouzi, Castellanos e Tavares
Per prendere
Raktov, Pedraza e Taylor

Vojo sape che avremmo fatto
Rispetto a un anno fa è passato... un anno!
Abbiamo scoperto il mercato bloccato, le difficoltà operative e i limiti di almeno due di quei tre giocatori. L'unico per cui si può nutrire qualche rimpianto è Guendouzi, mentre gli altri (e parzialmente pure lui) rientrano in un normale avvicendamento di giocatori che non è che qui abbiano fatto sfracelli.
Tutto sta a vedere come si sostituiscono i partenti e, nel caso di quelli che sono arrivati, dobbiamo ancora scoprirli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma tanto lui e il galoppino avranno la scusa pronta "gli ungheresi volevano l'asta, alzavano il prezzo" mortacci vostra

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2026, 19:25Se su un giocatore ci sono squadre inglesi c'è poco da fare
Sul giocatore c'eravamo noi, da una settimana, gli dai i soldi e te lo porti a casa.
Ma non è chiaro che è tutto una buffonata?.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2026, 19:28Per Toth mi dispiacerebbe, credo sia molto forte
L'unica speranza è che io ragazzo preferisca Roma e voglia essere allenato da Mister Sarri..
Per il resto società di pulciari abituati ad arraffare appalti pubblici per le pulizie

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
C'è lo zampino di qualcuno,  troppe trattative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SSL il 12 Gen 2026, 19:28Sono decenni che tiriamo il prezzo perché "a noi non ce fregano"...
Eh infatti i risultati di vedono
È che sa tutti i proverbi in latino ma "in culo te c'entra in testa no" non lo conosce

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: hafssol il 12 Gen 2026, 19:28Rispetto a un anno fa è passato... un anno!
Abbiamo scoperto il mercato bloccato, le difficoltà operative e i limiti di almeno due di quei tre giocatori. L'unico per cui si può nutrire qualche rimpianto è Guendouzi, mentre gli altri (e parzialmente pure lui) rientrano in un normale avvicendamento di giocatori che non è che qui abbiano fatto sfracelli.
Tutto sta a vedere come si sostituiscono i partenti e, nel caso di quelli che sono arrivati, dobbiamo ancora scoprirli.
Ci sta poco da vedere eh

Castellanos = Raktov
Guendouzi = Taylor
Tavares = Pedraza

Dopo un'estate di mercato bloccato questo è.  Bene dai, ma tanto domani ci portano Rayan offendo 20 mln anche se ne chiedono 40

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tom_Frost il 12 Gen 2026, 19:21Se un anno fa ce dicevano che avrebbe venduto:
Per prendere
Raktov, Pedraza e Taylor

avremmo tifato Ratkov, Pedraza e Taylor...daltronde , daje 

"non si supera mai quella fase" perché c'è "sempre un'altra stagione" o "un'altra partita

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
purtroppo con questi giocatori, 20enni e abbastanza noti in ambito europeo, non puoi temporeggiare manco 2 giorni. non siamo nel 2010, hanno tutti la bava alla bocca appena c'è un u21 vagamente interessante.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: BomberMax il 12 Gen 2026, 19:31avremmo tifato Ratkov, Pedraza e Taylor...daltronde , daje 

"non si supera mai quella fase" perché c'è "sempre un'altra stagione" o "un'altra partita
Quello sempre. Sempre 
Ma penso ci saremmo incaxxati un po'... credo eh

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Di Marzio dice una cosa interessante, il Ferencvaros vorrebbe tenere il ragazzo fino a giugno.

A noi il titolare serve ora, potrebbe essere questo il motivo per cui abbiamo rallentato su Toth.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Per prendere
Raktov, Pedraza e Taylor

Castellanos non l'avrei mai preso.
Tavares tolti i primi 3 mesi poi ha fatto solo danni.
Guendo me lo sarei tenuto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: WhiteNoise il 12 Gen 2026, 19:19Immagino che se noi mettessimo sti 2 mil, gli inglesi non avrebbero grosse difficoltà a metterne 3.
Non mi sembra intelligentissimo fare aste con chi ha più soldi di te.

infatti, gli ungheresi hanno fatto girare la notizia apposta prima di sedersi al tavolo ed hanno preso tempo aspettando altre offerte piu' vantaggiose.
Chiaro che se l'offerta e'vera hai poco da fare contro chi puo rilanciare ancora con sommo godimento del venditore. Se non e'aria si e'in tempo per virare altrove.
il problema e'anche che fare mercato a gennaio e'difficile, tante squadre non vogliono cedere giocatori importanti a meta' stagione
nuno in turchia, bene. pedraza in.
ma un gigot non se riesce a piazzare pure in turchia? qualche amatore non se trova?

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2026, 19:32Di Marzio dice una cosa interessante, il Ferencvaros vorrebbe tenere il ragazzo fino a giugno.

A noi il titolare serve ora, potrebbe essere questo il motivo per cui abbiamo rallentato su Toth.
Ma santa Madonna, hai individuato un nuovo talento, tergiversi perché vuoi risparmiare uno due milioni, ma cazzo! e rischiali una volta per non fa la fine der sorcio come sempre, quando hai tra le mani un sicuro talento. Mamma mia che odio, ogni volta un parto e poi ce la prendiamo sempre nel c..ulo.

Lillo63

*
Lazionetter
* 335
Credo che la Lazio con i ricavi debba anche ripianare. Se arrivasse Ilic probabilmente si chiuderebbe il mercato, al netto di uscite impreviste (tipo esterni).

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2026, 19:22higuain prendeva tipo 7 milioni koulibaly 6 milioni mertens 4 milioni insigne 4.5 e parliamo di 4/5 anni fa
Sbagliato.
Higuain prendeva 4,5, è arrivato a 7 coi bonus.
Le uniche due eccezioni furono Koulibaly e Insigne, ma per un tempo estremamente limitato (visto il taglio del 2021)

In generale il tetto ingaggi del napoli è stato 4/4,5 fino al 2021, per poi calare a 3/3,5 successivamente (quando infatti segarono insigne e altri proprio su questa base). Tenendo conto di quanto prendeva Ciro (bonus compresi) o Savic non parliamo di cifre poi così diverse.
E ripeto, consideriamo sempre che DeLa si teneva tutti i diritti di immagini, andrebbero considerati nel conto perché sono soldi.
Quindi si poteva fare eccome e dire che c'era tutta questa differenza per sostenere che il loro PT non fosse per noi sostenibile è mentire per pura apologia.
Certo, per poterlo sostenere sarebbe servito uno scouting VERO e un DS competente in tal senso.
A noi mancavano entrambi e qui risiede il vero problema.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Ma Sarri quanto è coinvolto in tutte queste dinamiche di mercato?
A mio avviso pochissimo
:since

Discussione precedente - Discussione successiva